dal centrocampo in su siamo fortissimi (a proposito, ciru, dentro il faraone per uno tra saponara e gabbiadini, please)
dietro solo crescenzi mi convince al 100%
capuano ha del potenziale
caldirola, sarò sfigato, ma ogni volta che lo vedo pippeggia in maniera imbarazzante
Se il prossimo anno non riportano alla base Crescenzi a fargli fare il cambio dei terzini(tra l'altro destro/sinistro) e danno via quel coglione di Rosi, mi incazzo
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
LuluLove69 ha scritto:dal centrocampo in su siamo fortissimi (a proposito, ciru, dentro il faraone per uno tra saponara e gabbiadini, please)
caldirola, sarò sfigato, ma ogni volta che lo vedo pippeggia in maniera imbarazzante
Di Crescenzi non mi convincono due cose: il sinistro lo usa bene solo per salire le scale ed è un po' sgraziato. Comunque, già adesso potrebbe fare turnover comodo coi terzini della Roma.
Sono molto curioso di sapere cosa ne viene fuori da Perin, Leali e dal duo Juve Stabia...
Ultima modifica di Giuriv il 28/02/2012, 22:38, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:Crescenzi che abbiamo ben pensato di mandare a Bari facendo giocare quella sega di Rosi al posto suo.
bitterness.
Comunque l'ha deciso LE, la responsabilità è sua..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
LuluLove69 ha scritto:dal centrocampo in su siamo fortissimi (a proposito, ciru, dentro il faraone per uno tra saponara e gabbiadini, please)
Di Crescenzi non mi convincono due cose: il sinistro lo usa bene solo per salire le scale ed è un po' sgraziato. Comunque, già adesso potrebbe fare turnover comodo coi terzini della Roma.
Sono molto curioso di sapere cosa ne viene fuori da Perin, Leali e dal duo Juve Stabia...
crescenzi gioca terzino destro a bari
in under è adattato perchè a destra c'è santon
IMO poteva fare serenamente il titolare a roma già da quest'anno
Colombi e' un gran bel portiere...Seculin invece mi pare molto sopravvalutato....
Non li ho visti spessissimo ma come potenziale per me: