NBA Finals 2021 - Phoenix Suns vs Milwaukee Bucks
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: NBA Finals 2021 - Phoenix Suns vs Milwaukee Bucks
Niente mi sà che è andata.
I Bucks ne hanno di più, Paul ha evidenti problemi ad una mano e pure Ayton sta giocando decisamente sotto il par. Il solo Booker è ai suoi livelki, mentre il supporting cast sta affondando,e contando l'età media ci può stare.
Dall altra partw Holiday grandissimo attacco difesa fin ora, questo +10 è praticamente tutto suo. I bucks hanno staccato i suns senza praticamente aver avuto nulla di speciale da Giannis in questa partita
I Bucks ne hanno di più, Paul ha evidenti problemi ad una mano e pure Ayton sta giocando decisamente sotto il par. Il solo Booker è ai suoi livelki, mentre il supporting cast sta affondando,e contando l'età media ci può stare.
Dall altra partw Holiday grandissimo attacco difesa fin ora, questo +10 è praticamente tutto suo. I bucks hanno staccato i suns senza praticamente aver avuto nulla di speciale da Giannis in questa partita
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Bottinelly
- Domanda di controllo 2: phoenix
Stanno tirando con il 75 per cento dalla fine del primo quarto. Io boh.
-
Bottinelly
Vai, Flavione ha evocato pure gli Spurs. E con questo bacio della morte io spengo e vado a letto. Con un saluto e un ringraziamento.
- Cap. Jack
Cagata di Booker nel possesso più importante della gara.
-
lazyboy
Non l' ho ancora vista, e nonostante puntassi sui Bucks prima dei PO,. La mia reazione è stata
NOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO
- AirJordan
Cap. Jack ha scritto:Cagata di Booker nel possesso più importante della gara.
Ma d'altronde cosa gli vuoi dire, l'aveva recuperata quasi da solo con un buon Paul ad aiutarlo
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
andre11
Dispiace che quell errore lo abbia fatto booker che sta giocando delle.finals fuori dal.mondo..
Comunque non ne abbiamo più.. intensità difensiva crollata.. paghiamo la mancanza di lunghi oltrevas ayton e contro una squadra fisica come i Bucks risulta decisivo.
Comunque non ne abbiamo più.. intensità difensiva crollata.. paghiamo la mancanza di lunghi oltrevas ayton e contro una squadra fisica come i Bucks risulta decisivo.
-
grande artista ungherese
Lo sguardo da duro in favore di telecamera...
ma impara a tirare i liberi, cagone!
ma impara a tirare i liberi, cagone!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
io direi i bucks ne hanno di piùandre11 ha scritto:Dispiace che quell errore lo abbia fatto booker che sta giocando delle.finals fuori dal.mondo..
hanno fatto due quarti e mezzo da fantascienza
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Guardando giocare i Bucks mi viene in mente una parola (abusata in questi tempi ma perfetta per loro): RESILIENZA.
Sotto 2-0 con Brooklyn e vincono la serie.
Sotto 2-0 con Phoenix e si portano sul 3-2.
Giannis che subisce un colpo da KO alla gamba e invece recupera miracolosamente e disputa delle finals da leggenda .
Più in generale, la squadra non si abbatte mai e continua a lottare sempre e comunque .
E, poi, quando i big 3 girano tutti e davvero dura per gli avversari.
MVP Seco o me Holiday perché ha fatto un milione di cose positive ovunque.
Invece non ho nulla da rimproverare ai Suns perché se la sono giocata ad armi pari e hanno avuto anche la possibilità di vincere. Soltanto che gli altri sono stati più bravi.
Booker ancora una volta finalizzatore straordinario .
Paul gioca con un problema alla mano ma sta volta disputa una buona partita . Nulla da rimproverargli.
Ora gara 6 a Milwaukee. Favoriti i Bucks ma ricordiamo che le ultime due gare sono state equilibrate e la singola giocata sul finale può fare la differenza in un senso o nell’altro
Sotto 2-0 con Brooklyn e vincono la serie.
Sotto 2-0 con Phoenix e si portano sul 3-2.
Giannis che subisce un colpo da KO alla gamba e invece recupera miracolosamente e disputa delle finals da leggenda .
Più in generale, la squadra non si abbatte mai e continua a lottare sempre e comunque .
E, poi, quando i big 3 girano tutti e davvero dura per gli avversari.
MVP Seco o me Holiday perché ha fatto un milione di cose positive ovunque.
Invece non ho nulla da rimproverare ai Suns perché se la sono giocata ad armi pari e hanno avuto anche la possibilità di vincere. Soltanto che gli altri sono stati più bravi.
Booker ancora una volta finalizzatore straordinario .
Paul gioca con un problema alla mano ma sta volta disputa una buona partita . Nulla da rimproverargli.
Ora gara 6 a Milwaukee. Favoriti i Bucks ma ricordiamo che le ultime due gare sono state equilibrate e la singola giocata sul finale può fare la differenza in un senso o nell’altro
- AirJordan
Andre, ci crediamo all'impresa stanotte?
Io credo che sicuramente i Suns non sbracheranno,ma serve che trovino quegli aggiustamenti in difesa, E SOPRATTUTTO A RIMBALZO,che sono fondamentali. Crespi in basketroom ha spiegato bene la mossa di Bud di mettere 2 giocatori nello stesso angolo cosi che,oltre ai 3 coinvolti nell'"attacco primario" ce ne siano altri 2 che possano andare forte a rimbalzo o trovarsi in un 1 vs 2 sul lato.
Bisogna che Monty trovi urgentemente una contromossa, se no i Bucks hanno troppe seconde e terze opportunità, e con quelle non perdono mai.
Io credo che sicuramente i Suns non sbracheranno,ma serve che trovino quegli aggiustamenti in difesa, E SOPRATTUTTO A RIMBALZO,che sono fondamentali. Crespi in basketroom ha spiegato bene la mossa di Bud di mettere 2 giocatori nello stesso angolo cosi che,oltre ai 3 coinvolti nell'"attacco primario" ce ne siano altri 2 che possano andare forte a rimbalzo o trovarsi in un 1 vs 2 sul lato.
Bisogna che Monty trovi urgentemente una contromossa, se no i Bucks hanno troppe seconde e terze opportunità, e con quelle non perdono mai.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- boole
Comunque vada, queste finals sono state una figata
-
lazyboy
Io mi accontento che i Suns cerchino di fare i Suns anche nel secondo tempo. Booker bravo, ma se si gioca all 1 vs1 i Bucks son favoriti
-
andre11
Arbitra scott foster.. non servono piu aggiustamentiAirJordan ha scritto:Andre, ci crediamo all'impresa stanotte?
-
andre11
A parte tutto.. booker viene da 2 quarantelli,sarebbe stoico replicarne un terzo...
C è da sperare nell.orgoglio e nella "disperazione" di paul ,di uno che sa che now or Never ..tra l l altro paul in serata vuol dire far girare a pieno regime tutta la squadra, mettere in scacco la difesa dei Bucks e dare più respiro a booker ..
Non so.. la.mia impressione è che il treno lo abbiano fatto passare ben 2 volte.. e 3 volte non credo passi
C è da sperare nell.orgoglio e nella "disperazione" di paul ,di uno che sa che now or Never ..tra l l altro paul in serata vuol dire far girare a pieno regime tutta la squadra, mettere in scacco la difesa dei Bucks e dare più respiro a booker ..
Non so.. la.mia impressione è che il treno lo abbiano fatto passare ben 2 volte.. e 3 volte non credo passi
-
Bottinelly
Eh, purtroppo lo penao anch'io, grossi rimpianti per le ultime due gare, se vai 3-1 ( o 3-2) la storia cambia.
- BeppeRappa
Partita leggendaria di Giannis, una delle più grandi prestazioni alle Finals della storia. Ha fatto di tutto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
andre11
Dispiace perché alla fine la serie è girata veramente su un paio di episodi tra gara4 e 5.. forse abbiamo davvero pagato il fatto che quasi tutto il roster era ai primi playoff,cosa che si tende a sottovalutare.
Rosico.. ma son contento
Rosico.. ma son contento
- AirJordan
Alla fine quando il tuo avversario è più forte non devi far altro che applaudirlo e ripartire l'anno successivo
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
jjredick
Mi auguro che per i suns non sia stata l’occasione della vita buttata… più tardi recupero la partita (forse)