Tutti con delle parti del cazzo.
Genny fa il fratello scemo di un boss, Pietro fa il carabiniere, Avitabile il sindaco democristiano, 'o sciarmant l'assessore.
Sono sconvolto.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Passato in Rai, show demmerda ("Da Grande"), due puntate, una peggio dell'altra, non l'ha visto nessuno.
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
in pratica, fuori dalla sua confort zone di EPCC, programma non in diretta, lunghezza limitata e tagli da post produzione, ha preso un palo in faccia...mimmomorena ha scritto: ↑28/09/2021, 15:42 Cattelan mi piace il giusto (quasi zero) ma ho trovato molte delle critiche fatte decisamente pretestuose.
Andrebbe infamato (e neanche poco) per la gestione dei tempi (per chi l'ha visto: le parti con Il Volo e Bova sono durate trooooooooooooooooppo) più che per i contenuti.
Contenuti che, per chi ha visto 10 minuti di EPCC, non sono "nuovi" ma non sono neanche la merda per cui li si vuole far passare.
Vedo poca onestà e tanta difesa dello status quo nei giudizi. Peraltro inutile, perché Cattelan non è sto genio in grado di turbare lo status quo. Anzi.
Se c'è una cosa che veramente mi turba è il Fiorellismo per cui sta gente che conduce si sente in dovere di mettersi a cantare con qualsiasi ospite anche se non ha mai preso una nota nella sua vita.
In sintesi: lui non mi piace, ma il programma si lasciava guardare. Magari mentre nel frattempo al telefono guardi un po' di serie A su Dazn (ride), scrolli Twitter e guardi due culi su Instagram. Ma chi è in grado oggi di fare 2-3 ore di varietà che tengano le persone incollate alla tv senza Dazn, Twitter e i culi di Instagram in sottofondo?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio