NBA Season 2025
-
lazyboy
Re: NBA 20/21
pare che l'agente non sia stato molto trasparente. Mi stupisco sempre che certi atleti buttino via 15/20 milioni per 4 anni. tra infortuni, scandali, mode, lockdown io penserei a sistemarmi.
- BeppeRappa
Si vabbè Noel...chiamerei il signor Calvin Candle a testimoniare.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
I miei pronostici per la nuova stagione, a mercato sostanzialmente concluso (salvo nuove sorprese), ma prima dell'inizio dei training camp.
EST
PO sicuri
MIL - PHI - ATL - BRK - IND
PO da conquistare
MIA - BOS - NYK - WAS - CHI
Lottery
ORL - TOR - CHA - DET - CLE
WEST
PO sicuri
LAL - GSW - UTH - DEN - PHX
PO da conquistare
LAC - DAL - POR - MEM - NOP
Lottery
SAC - HOU - MIN - SAS - OKC
EST
PO sicuri
PO da conquistare
Lottery
WEST
PO sicuri
PO da conquistare
Lottery
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Miami sono play off sicuri...hanno una rosa profondissima e sono corrazzati anche in caso di infortuni...
Chicago sulla carta sembra da play off poi occorrerà vederla sul campo...
a Ovest se Memphis continua a liberarsi dei giocatori core della passata stagione va in lottery senza passare dal via
Chicago sulla carta sembra da play off poi occorrerà vederla sul campo...
a Ovest se Memphis continua a liberarsi dei giocatori core della passata stagione va in lottery senza passare dal via
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Concordo su quasi tutto, metterei Miami al posto di IndianaLumen ha scritto:I miei pronostici per la nuova stagione, a mercato sostanzialmente concluso (salvo nuove sorprese), ma prima dell'inizio dei training camp.
EST
PO sicuri
PO da conquistare
Lottery
WEST
PO sicuri
PO da conquistare
Lottery
-
Bottinelly
- Domanda di controllo 2: phoenix
Pure i Clippers li metterei tra i sicuri.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
senza kawhi?Bottinelly ha scritto:Pure i Clippers li metterei tra i sicuri.
-
Bottinelly
- Domanda di controllo 2: phoenix
Re: NBA 21/22
Dipende da quanto stara' fuori ovviamente. Ma anche senza non li vedo fuori dai PO.
-
Lumen
Le vostre obiezioni sono ragionevoli, ma io sono partito dal presupposto di fare solo 3 blocchi da 5, per cui qualcuno è finito "fuori posto" per necessità.
Così, per esempio, i Clippers sono finiti in 2' fila, ma non avrei saputo chi togliere per farli avanzare in 1' (forse Golden State, ma ho fiducia nel rientro di KT).
Lo stesso è accaduto per Miami, che avrebbe anche potuto finire in 1' fila, magari al posto di Indiana, ma al riguardo mi sento di dire 2 cose:
- I Pacers l'anno scorso hanno reso al di sotto del loro potenziale e quest'anno ho la sensazione che faranno molto bene.
- Gli Heat, per contro, hanno fatto un mercato molto attivo, ma non sono sicuro che, tra arrivi e partenze, siano davvero più forti dell'anno scorso.
Così, per esempio, i Clippers sono finiti in 2' fila, ma non avrei saputo chi togliere per farli avanzare in 1' (forse Golden State, ma ho fiducia nel rientro di KT).
Lo stesso è accaduto per Miami, che avrebbe anche potuto finire in 1' fila, magari al posto di Indiana, ma al riguardo mi sento di dire 2 cose:
- I Pacers l'anno scorso hanno reso al di sotto del loro potenziale e quest'anno ho la sensazione che faranno molto bene.
- Gli Heat, per contro, hanno fatto un mercato molto attivo, ma non sono sicuro che, tra arrivi e partenze, siano davvero più forti dell'anno scorso.
-
Lumen
Mi pare che i 'media day' siano previsti per fine settembre.
Per quanto vi risulta, li fanno tutti nello stesso giorno, o li spalmano un poco per agevolare la presenza dei giornalisti ?
Per quanto vi risulta, li fanno tutti nello stesso giorno, o li spalmano un poco per agevolare la presenza dei giornalisti ?
-
Lumen
E così, adesso, abbiamo anche la grana dei giocatori no-vax.
Confido che la minaccia di toccare il portafoglio possa fare effetto, ma credo che qualche irriducibile (in fondo son tutti milionari) possa tenere duro e costringere la sua squadra a giocare con assetti variabili.
Il che sarebbe una conseguenza indiretta, ma abbastanza paradossale della pandemia.
Confido che la minaccia di toccare il portafoglio possa fare effetto, ma credo che qualche irriducibile (in fondo son tutti milionari) possa tenere duro e costringere la sua squadra a giocare con assetti variabili.
Il che sarebbe una conseguenza indiretta, ma abbastanza paradossale della pandemia.
-
lazyboy
Bhe sono 4 no ? Di cui 1 dal peso relativo e Beal già guarito
-
jjredick
Penso che Evan Mobley sia già uno dei migliori difensori della lega
-
lazyboy
migliori non lo so, molto buono di sicuro.
Tatum vs Charlotte in pieno controllo, imperturbabile dai difensori
Tatum vs Charlotte in pieno controllo, imperturbabile dai difensori
- BeppeRappa
I pianti dei giocatori (Young su tutti) per i "mancati" fischi causati dalle nuove regole... Entrate in vigore almeno 10anni in ritardo.
Tenerissimi.
Tenerissimi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
https://twitter.com/statmuse/status/1452659705361301511
Chiamate da schifo come quelle che hanno dato ad Harden il 50% dei tiri liberi guadagnati nel corso della carriera non si stanno vedendo (quasi) più.
Meglio tardi che mai.
Chiamate da schifo come quelle che hanno dato ad Harden il 50% dei tiri liberi guadagnati nel corso della carriera non si stanno vedendo (quasi) più.
Meglio tardi che mai.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
però ho anche visto chiamate "al contrario" (cioè falli palesi in cui non hanno fischiato) per far vedere "avete visto che non chiamiamo più contatti del cazzo a Harden/Young?"Il Gallo ha scritto: ↑31/10/2021, 17:23 https://twitter.com/statmuse/status/1452659705361301511
Meglio tardi che mai.
comunque giustissimo eh....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Memphis-Okc 
una di ottantadue.
una di ottantadue.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- demetrius
73 son tantini
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Play di Gemini
Sto leggendo le statistiche correlate....non so se ridere o piangere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio