Beh, vittoria inaspettata, gran partita e due punti preziosi visto che Bologna ne perderà pochine.
Sarà che Napoli gli porta male, ma niente, anche con l'anello a Napoli non si passa ...
A fanculo green pass e tutto il carrozzone, grazie ai quali alla fine non sono andato al palazzetto.
Chiaramente Mayo con la partita della vita, per salutare bene i tifosi.
PalaBarbuto stracolmo, è andato sold-out. Spero che negli anni si faccia qualcosa per migliorare la struttura, perché Napoli è una piazza in cui se la squadra funziona la gente va a vedere le partite ed oggi si è visto.
Mason Rocca ha scritto: ↑24/10/2021, 15:17
Oggi si gode, partita quasi perfetta contro una virtus in gita che pensava di vincere facile
Certo Virtus distratta nessuno si monta la testa, comunque attacco che si conferma più che buono, tolta Milano siamo 88 a partita più o meno, onestamente pensavo peggio.
Vediamo chi arriva al posto di Mayo
Vincenzo e se entri ti devi tenere sempre la mascherina. Stasera tifosi di Forlì a Verona se ne sono andati perché non volevano indossarla incalzati dalla polizia.
Jacko ha scritto: ↑24/10/2021, 21:39
Vincenzo e se entri ti devi tenere sempre la mascherina. Stasera tifosi di Forlì a Verona se ne sono andati perché non volevano indossarla incalzati dalla polizia.
Si lo so l'anno scorso sono andato a vedere i playoff, ma la capienza era molto ridotta se mi auto - isolavo in una zona vuota non mi rompevano sulla mascherina.
Quante cacate comunque, tra l'altro il palabarbuto è una sauna, dopo mezz'ora la mascherina è bagnata ....
Hank Moody ha scritto: ↑26/10/2021, 18:33
Il mio era un invito a starci ed a restarci
Vedo che sei calato perfettamente nel ruolo di cane da guardia dell'imbecillità al potere.
Stasera a Monaco di Baviera palazzetto stra - stra strapieno e tutti senza mascherina. Sarà che sono negazionisti. O forse non hanno abbastanza cani da guardia che abbaiano " statt a cas " a chi si lamenta.
boole ha scritto: ↑27/10/2021, 23:42
Niente oh, devi parlare di politica pure qua. Hai rotto il cazzo va. Vaccinati, non vaccinarti, smettila di spaccarci le palle.
Non ho parlato di nessuna politica nè tantomeno di vaccino, mi sono lamentato delle misure previste per vedere la partita, poi è arrivato il Kapò di turno a dirmi di stare a casa.
Tornando al topic, Peters mi sembra un upgrade vero, Teodore in teoria anche, ma non aver superato le visite mediche in Giappone non è proprio incoraggiante
boole ha scritto: ↑27/10/2021, 23:42
Niente oh, devi parlare di politica pure qua. Hai rotto il cazzo va. Vaccinati, non vaccinarti, smettila di spaccarci le palle.
Non ho parlato di nessuna politica nè tantomeno di vaccino, mi sono lamentato delle misure previste per vedere la partita, poi è arrivato il Kapò di turno a dirmi di stare a casa.
Tornando al topic, Peters mi sembra un upgrade vero, Teodore in teoria anche, ma non aver superato le visite mediche in Giappone non è proprio incoraggiante
Spett. Le Spicchi D'arancia,
In merito a quanto da voi riportato nella Vs. ultima newsletter del 03/11/2021 relativamente all'ingaggio di Jeremy Pargo da parte della nostra società, precisiamo quanto segue:
La Gevi Napoli Basket, contrariamente a quanto da voi in maniera erronea riportato, non ha mai perseguito altri obiettivi, né di conseguenza ha mai potuto fallire altri tentativi, se non quello di ingaggiare Jeremy Pargo, così come dichiarato dal Presidente Federico Grassi nel comunicato di annuncio dell'ingaggio del giocatore da voi regolarmente, ed in maniera scorretta, non riportato. In merito inoltre a quanto da voi erroneamente dichiarato sulla questione budget, anche in questo caso la Gevi Napoli Basket sottolinea con amarezza che non siete riusciti a riportare nemmeno uno "Spicchio" di verità.
L'ingaggio di Jeremy Pargo, che ricordiamo ai poco attenti estensori dell'articolo, ha la stessa età di Josh Mayo, rientra nei parametri del budget stabilito e rispettato ad inizio stagione dalla società Napoli Basket. Ciò premesso come nostro diritto di replica, così come con la stessa puntuale attenzione pubblicate nella Vs, newsletter aggiornamenti in merito alle attività sportive e non della Gevi Napoli Basket, nello stesso modo vi richiediamo di fare altrettanto in merito alla nostra presente precisazione riportandola integralmente nella prossima Vs. pubblicazione.
Infine notiamo con estremo piacere dello stretto rapporto personale che intercorre tra Spicchi D'arancia e Jeremy Pargo.
Infatti nessuno fino ad oggi aveva mai saputo che Pargo volesse abbandonare l'attività agonistica. La Gevi Napoli Basket è lieta dunque che grazie alla sua affidabilità e serietà professionale, sia riuscita nell'impresa di ridare voglia e vigore a Jeremy Pargo di continuare ad essere protagonista nella nostra splendida città
Certi di un Vs. positivo riscontro in merito inviamo distinti saluti
Ufficio Comunicazione Gevi Napoli Baske