FANTA MLB
-
Rasheed
Re: FANTA MLB
K/9 X
K/BB X
solo CG X
solo SHO
CG e SHO
K/BB X
solo CG X
solo SHO
CG e SHO
- Master
K/9
K/BB X
solo CG X
solo SHO
CG e SHO
K/BB X
solo CG X
solo SHO
CG e SHO
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
K/9
K/BB X
solo CG
solo SHO X
CG e SHO
comunque se mettiamo 2B e 3B e togliamo CG e K/9 serve un'altra statistica per i lanciatori infatti le aggiunte di holds e K/BB non bastano a pareggiarle tra lanciatori e battitori......rimettiamo le Save semplici per quel discorso di far riemergere il ruolo dei closer che in quel modo avrebbero 2 stats.....in questo modo si avrebbero ben 9 stats per i battitori e 9 per i lanciatori ma con gli SHO che sono molto rari cosa ne dite...i punteggi dovrebbero essere tipo 9-8 o 10 a 7 per esempio
K/BB X
solo CG
solo SHO X
CG e SHO
comunque se mettiamo 2B e 3B e togliamo CG e K/9 serve un'altra statistica per i lanciatori infatti le aggiunte di holds e K/BB non bastano a pareggiarle tra lanciatori e battitori......rimettiamo le Save semplici per quel discorso di far riemergere il ruolo dei closer che in quel modo avrebbero 2 stats.....in questo modo si avrebbero ben 9 stats per i battitori e 9 per i lanciatori ma con gli SHO che sono molto rari cosa ne dite...i punteggi dovrebbero essere tipo 9-8 o 10 a 7 per esempio
-
Hood
K/9
K/BB X
solo CG
solo SHO X
CG e SHO
Ok per la Save
K/BB X
solo CG
solo SHO X
CG e SHO
Ok per la Save
- demetrius
Ok per le save
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- zibib
- Contatta:
Intanto ho inserito i doppi i tripli e le holds e tolto i K/9 a favore dei K/BB se andate sul sito potete vedere le stats relative alla passata stagione con i nuovi cambiamenti...
se siamo tutti d'accordo toglierei o i CG o gli SHO e inserirei le save semplici in questo modo i closer avrebbero comunque più peso dei rilievi come deve essere nella realtà e proviamo così quest'anno
se siamo tutti d'accordo toglierei o i CG o gli SHO e inserirei le save semplici in questo modo i closer avrebbero comunque più peso dei rilievi come deve essere nella realtà e proviamo così quest'anno
- zibib
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Camo deciso?
manca solo da decidere l'ultimo cambiamento togliere CG o SHO e aggiungere le save semplici poi dovremmo essere a posto...
cosa più importante manca il decimo giocatore: Lulù o Navaho...
- stepmarbury3
io sono per il CG e aggiungere le SV
- demetrius
dal mini sondaggio vien fuori
3 x CG
3 x SHO
0 x CG+SHO
quindi direi di mettere CG+SHO così siam tutti scontenti
Zibo fai tu.
3 x CG
3 x SHO
0 x CG+SHO
quindi direi di mettere CG+SHO così siam tutti scontenti
Zibo fai tu.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- zibib
- Contatta:
Avendo aumentato molto le statistiche come numero una stats in più o in meno ha un fattore diverso rispetto alla passata stagione...diciamo che per i lanciatori abbiamo, a mio avviso, disincentivato il fenomeno della ricerca ossessiva della doppia partenza avendo ora solo 2 stats numeriche W e K a fronte di 3 stats di % : Era,Whip e KK/BB e 2 che forse diventeranno 3 extra lanciatori partenti come BS,Save e Holds....
secondo me mantenere sia CG e SHO poco cambiarebbe ai fini della classifica finale come è stato nelle edizioni precedenti...certamente se si mantengono entrambi alcuni lanciatori mantengono un enorme valore se se ne toglie anche solo una sola questo valore cala sensibilmente.... i CG sono più pronosticabili per alcuni lanciatori mentre gli SHO sono decisamente più rari....Io sono più per gli SHO ma ripeto con l'aumento delle stats che ora sono complessivamente 17 risultano due stats decisamente con meno valore rispetto al passato
secondo me mantenere sia CG e SHO poco cambiarebbe ai fini della classifica finale come è stato nelle edizioni precedenti...certamente se si mantengono entrambi alcuni lanciatori mantengono un enorme valore se se ne toglie anche solo una sola questo valore cala sensibilmente.... i CG sono più pronosticabili per alcuni lanciatori mentre gli SHO sono decisamente più rari....Io sono più per gli SHO ma ripeto con l'aumento delle stats che ora sono complessivamente 17 risultano due stats decisamente con meno valore rispetto al passato
- zibib
- Contatta:
Ragazzi siamo fermi ad iscrizioni e mancano 2 settimane al draft....Lulù cosa dice? Navaho? Non ditemi che devo riesumare Davide....
intanto vado ad aggiungere le save e togliere i CG poi vediamo se modificare ulteriormente
intanto vado ad aggiungere le save e togliere i CG poi vediamo se modificare ulteriormente
- zibib
- Contatta:
Da sempre sono un difensore del ruolo del closer ma stavo pensando:
se al posto delle net save mettessimo le blow save potremmo riequlibrare un po' gli scenari tra closer e holder?
faccio un esempio: un giocatore mette pochi closer e tiene tutti holder potrebbe in ogni caso rischiare di pedere le blow save a causa delle BS ma allo stesso tempo avrebbe in ogni caso più chances di vincere tale statistica rispetto a vincere le net save dove non avrebbe nessuna possibilità di vincere tale statistica...allo stesso tempo il ruolo del closer dovrebbe essere molto ben monitorato perchè a fronte delle save semplici ci sarebbe anche la statistica negativa della BS pertanto i buoni closer avrebbero in ogni caso un ruolo molto importante...e i closer mediocri a fronte di qualche save potrebbero penalizzare la squadra con tante blow save
se al posto delle net save mettessimo le blow save potremmo riequlibrare un po' gli scenari tra closer e holder?
faccio un esempio: un giocatore mette pochi closer e tiene tutti holder potrebbe in ogni caso rischiare di pedere le blow save a causa delle BS ma allo stesso tempo avrebbe in ogni caso più chances di vincere tale statistica rispetto a vincere le net save dove non avrebbe nessuna possibilità di vincere tale statistica...allo stesso tempo il ruolo del closer dovrebbe essere molto ben monitorato perchè a fronte delle save semplici ci sarebbe anche la statistica negativa della BS pertanto i buoni closer avrebbero in ogni caso un ruolo molto importante...e i closer mediocri a fronte di qualche save potrebbero penalizzare la squadra con tante blow save
-
Rasheed
no...basta con 'sta sopravvalutazione mitologica del ruolo del closer
- zibib
- Contatta:
-
Hood
Il draft non si può anticipare a lunedì?
-
Rasheed
Ragazzi io vi volevo chiedere la cortesia di non mettere il Draft di Lunedi possibilmente...
non lunedi prossimo,dico lunedi in generale...
cmq anche per me meglio settimana prossima...
non lunedi prossimo,dico lunedi in generale...
cmq anche per me meglio settimana prossima...
- zibib
- Contatta:
Hood ha scritto:Il draft non si può anticipare a lunedì?
Io ho allenamento lunedì e penso anche Rasheed....peraltro io inizio alle 20 e abitando a 5 minuti a piedi dalla palestra alle 22 ci sarei per iniziare...Hood che problemi hai al martedì? di orario o proprio di giorno?
peraltro siamo sempre in 9...lulù non ha ancora sciolto le riserve...
- demetrius
Io prossima ci sono sempre a qualsiasi ora
Fate come volete.
Troviamo il decimo....
Fate come volete.
Troviamo il decimo....
- zibib
- Contatta:
Cè lo speciale fantasy su ESPN AMERICA ora