Serie A 21/22
- Play di Gemini
Re: Serie A 21/22
Gravina potrebbe posare il fiasco ogni tanto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
Mi piacciono sempre sti listoni
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... 30-1609426
La n 28 credo che abbia fatto solo una cosa buona in carriera, in quel di Busto.
Il mio preferito è comunque Spinelli alla 2
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... 30-1609426
La n 28 credo che abbia fatto solo una cosa buona in carriera, in quel di Busto.
Il mio preferito è comunque Spinelli alla 2
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
FERMI TUTTI
Zangrillo...quello del s raffaele che parlava del covid è il presidente del Genoa??
Attendo fiducioso burioni presidente del brescia
Zangrillo...quello del s raffaele che parlava del covid è il presidente del Genoa??
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Si ma come "uomo immagine", non mette mica lui i dindi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Play di Gemini
Come potrebbe essere burioni dai
-
Andrea il Vecchio
Dici che "fondo americano, chiama sheva ad allenare, presidente medico personale di Silvio" chiama una rapida riflessione?Play di Gemini ha scritto: ↑15/11/2021, 20:38 FERMI TUTTI
Ebbene, anch'io credo che il Genoa l'abbia comprato Mr Li Yonghong
-
alè cessel
calcia in porta come pochi scamaccone
Che ignoranza
Che ignoranza
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Mr. Nba
Frattesi prestazione pazzesca.
-
jjredick
Strano che uno bravo come Dionisi si sia accorto di Matheus Henrique così tardi… gran giocatore, meglio tardi che mai
- Play di Gemini
Aveva avuto qualche problema fisico se non sbaglio...poi accorto tardi...l Han pagato tipo 10 12 milioni di euro
-
jjredick
Dopo 1/3 di stagione si puó dire che le partite sono più godibili in media ma solo 2 big hanno indovinato l’allenatore (napoli e inter)
Dubbi più o meno forti sulle altre, la juve un disastro
Troppi presidenti si sono fatti fregare dal richiamo del nome non capendo le vere esigenze della squadra
Dubbi più o meno forti sulle altre, la juve un disastro
Troppi presidenti si sono fatti fregare dal richiamo del nome non capendo le vere esigenze della squadra
-
Rasheed
Più che richiamo
Non ci stava 1 euro
Non ci stava 1 euro
- Mr. Nba
Due partite e già il Milan e Pioli non sono buoni dopo sessanta a dimostrare il contrario. Cambiano veloci i giudizi.
- Play di Gemini
guarda che credo che jj stava semplicemente parlando delle squadre in testa (Roma Lazio Inter Juve Napoli) che hanno cambiato allenatore...
- Mr. Nba
Vero, hai ragione. Aggiungerei Mourinho però.
- gabhorror
- Mr. Nba
Nei confronti di Jacopo mai, uno dei pochi che ne capisce 
- Play di Gemini
Mourinho per me al momento sta facendo "il compitino". nel senso che sta facendo girare la squadra per quello che ha. Non mi sembra che la Roma stia raccogliendo più di quello che vale la squadra. Non sta facendo male, ma nemmeno bene.
In generale direi che sono d'accordo con il discorso di JJ. Poi fra un anno magari cambia tutto eh, ma al momento il discorso non fa una grinza.
In generale direi che sono d'accordo con il discorso di JJ. Poi fra un anno magari cambia tutto eh, ma al momento il discorso non fa una grinza.
-
alè cessel
nelle ultime partite una registrata l'ha data e qualcosa a livello tattico l'ha tirata fuori(sia come posizione di giocatori che come modulo)..era il minimo comunque, non si poteva andare avanti con quel 4-2-4 di inizio stagione...anche nella gestione della rosa sembra aver capito che andare allo scontro con 4-5 riserve, che inevitabilmente prima o poi torneranno utili, non serve a un cazzo.
in campionato sta facendo il suo..anzi, per me mancano almeno 3 punti per orrori arbitrali(i 3 di venezia con quel rigore capato dal nulla in una partita che avresti vinto) ...poi su qualcosa pure tra derby/juve/milan avrei da ridire.
in coppa male, girone che avresti dovuto vincere in carrozza.
voto 5.5 al momento
in campionato sta facendo il suo..anzi, per me mancano almeno 3 punti per orrori arbitrali(i 3 di venezia con quel rigore capato dal nulla in una partita che avresti vinto) ...poi su qualcosa pure tra derby/juve/milan avrei da ridire.
in coppa male, girone che avresti dovuto vincere in carrozza.
voto 5.5 al momento
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
-
jjredick
Su Mou ho ancora qualche dubbio, voglio vedere come gestirà le prossime “crisi” di risultati e infortuni, l’ultima è andata male, ma lui gode del fatto che per la Roma fare meglio dello scorso anno significa arrivare solo in europa league, e sapete meglio di me che se così sarà, diventerà il suo cavallo di battaglia l’anno prossimo (“ho preso una squadra da ottavo posto ecc.”)
E comunque si intendevo nelle “big”, italiano sta andando bene, stessa cosa juric e tudor/dionisi, gli ultimi 2 godono di un buon lavoro lasciato dai predecessori
@rasho verosimilmente lotito faceva prima a prendere un tudor/juric che gli costavano di meno sia come stipendio sia come acquisti da fare, prendere sarri significa andare incontro a un mezzo disastro se non gli ribalti la squadra che viene da anni di 352, e sappiamo che la squadra non verrà rivoltata