stepmarbury3 ha scritto: ↑21/11/2021, 13:43
Come distruggere una squadra arrivata al secondo posto in una sola sessione di mercato, hanno fatto tutto quello che non dovevano fare, ma almeno ora si sono tolti l ultima foglia di fico OGS, ma almeno ad old trafford si godo il fenomeno da 25 milioni a stagione
Era una squadra di merda e non hanno fatto niente per migliorarla dove serviva
Dirigenza più colpevole di ogs
E OGS è un rutto a pedali
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Come distruggere una squadra arrivata al secondo posto in una sola sessione di mercato, hanno fatto tutto quello che non dovevano fare, ma almeno ora si sono tolti l ultima foglia di fico OGS, ma almeno ad old trafford si godo il fenomeno da 25 milioni a stagione
Squadra arrivata seconda l anno scorso, prendi uno dei migliori difensori in circolazioni e spendi 85 per sancho, poi invece di prendere un attaccante vanno a prendersi uno che può solo spaccare l armonia di un club, contenti loro, ora credono che non zidane risolvono
Secondo posto con poco più di 70 punti in una stagione con il Man City con Gundogan capocannoniere, il Liverpool decimato dagli infortuni e il Chelsea che ha giocato mezza stagione al contrario.
Allenatore scarso durato fin troppo. Dirigenza incompetente che non l'ha messo da parte dopo sei mesi e ha tergiversato perdendo tutta una serie di treni (Pochettino, Tuchel, Nagelsmann) arrivando perfino a prolungargli il contratto.
Zidane non viene. Penso andranno all-in su Poch a fine stagione, altrimenti Ten Hag.
Ultima modifica di frederick il 21/11/2021, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Squadra arrivata seconda l anno scorso, prendi uno dei migliori difensori in circolazioni e spendi 85 per sancho, poi invece di prendere un attaccante vanno a prendersi uno che può solo spaccare l armonia di un club, contenti loro, ora credono che non zidane risolvono
Di attaccanti sono pieni...
Questi girano con fred, matic e mctomminey...e dovevano prendere un attaccante...
Ma dai!!!
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
A centrocampo hanno pure pogba e van de beek, davanti li vedi solo tu le punte, cavani puzza di morto e non da oggi, rashford lingard martial greenwood non sono punte, di fatti centravanti ci gioca cr7. Ma il problema è il centrocampo
Cr7 a questo punto della sua carriera è una bomba in qualsiasi spogliatoio vada, se dove va trova le micce accese in un attimo scoppia tutto. Senza discutere il calciatore e la sua storia.Naturalmente è un mio pensiero
na bomba in ogni spogliatoio...certo deve mettersi a disposizione dentro e fuori dal campo dei vari Pogba, Maguire, Rashford, Fernandes, etc.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
da quello che ho capito farà l'allenatore fino a fine stagione e poi passerà a fare manager/direttore tecnico o simili giusto?
E adesso immagino ennesima rivoluzione con sbadilata di mlioni di euro per nuovi giocatori