Pensanti vs Altri
-
jjredick
Re: Pensanti vs Altri
Hai dimenticato una categoria, quella delli svegli, che sarebbero i fessi che si sentono intelligenti. Devo riconoscere peró che ti stanno crescendo le palle (virtuali), mi scappello. Adesso peró ti consiglio di andare a dormire perchè questo è un forum e la situazione che hai creato la stai (assolutamente) patendo zero (si).
Fatelo amministratore, comprategli un cane, qualcosa insomma.
- Play di Gemini
Io prendo la categoria di JJ
Come categoria aggiungo quelli che si sentono cuochi ...e c'è solo uno facente parte..amantino
Come categoria aggiungo quelli che si sentono cuochi ...e c'è solo uno facente parte..amantino
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
non sarebbe un sondaggio politically correct... mancherebbero i bisex, gli asessuali, ecc. ecc.Play di Gemini ha scritto: ↑30/11/2021, 23:58 Io sarei per quelli che benpensano [cit.]
Comunque avrei preferito sondaggio froci vs etero
Ultima modifica di Zero il 01/12/2021, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Benim adım Ebruli.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
anche Rog lo vedo bello carico nella categoriaPlay di Gemini ha scritto: ↑01/12/2021, 1:47 Io prendo la categoria di JJ
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Rog
un tempo forse... poi la paternità mi ha fatto scegliere altre strade...amantino ha scritto: ↑01/12/2021, 10:43anche Rog lo vedo bello carico nella categoriaPlay di Gemini ha scritto: ↑01/12/2021, 1:47 Io prendo la categoria di JJ
-
Encolpio
In Italia il rapporto è più o meno di 2 a 10. Qui sul forum potremmo ottenere più soddisfazione...
- mimmomorena
Così, de botto, senza senso.
Nei death note dell'utente Gau perché non ho apprezzato il mercato di Paolo Maldini.
Da Afragola. Mimmomorena. Pensante. Accetto la sfida
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mentre il sondaggio viaggia spedito, altro tema all’ordine del giorno.
Non mi dilungherò, ma capita sempre più spesso che si stia discutendo amabilmente nei vari topic (ieri ad esempio di durelli e stupratori marocchini) e l’utente Encolpio salti su: sì, ma come ti chiami? Nel senso del cognome, e di dove sei, e che fai e perché? Fotina?
A me sta cosa inquieta, è come se nel privè, a metà ammucchiata, ti facessero levare la mascherina, gliel’ho detto, non è un social, è un forum! Fammimi chiamare sfregiatore magico nel più completo anonimato, cribio!
Ma lui dice che i veri uomini, gli occhi, il fax e solite amenità da salotto.
Ora, escludendo vendite per corrispondenza e catene di sant’antonio, a cosa si deve questa sete (anagrafica) di sapere?
Dico la mia, ovviamente opinabile, vuole carpire queste informazioni per modellare meglio le prese per il culo.
Ne sono un testimone diretto, Francesco infatti diventa Francesca/Franceschina, Di Bari diventa Di Napoli/Di Capri (questa però è stata bella, “nomi e cognomi” è il suo range, dalla terza elementare non mi spanzavo così ahahahahahahahahahahah, si concentrasse solo su questo, nessuno sentirebbe più parlare di Gabriele Cirilli e chi è Tatiana?).
Per non parlare di foto scova calvizie e pinguedini.
Insomma, come la vedete? Siete per tutto alla luce del sole oppure per quel piccolo mistero con cui eventualmente recensire tonnarelli senza che il cuoco vi venga a citofonare?
Dibattito.
Non mi dilungherò, ma capita sempre più spesso che si stia discutendo amabilmente nei vari topic (ieri ad esempio di durelli e stupratori marocchini) e l’utente Encolpio salti su: sì, ma come ti chiami? Nel senso del cognome, e di dove sei, e che fai e perché? Fotina?
A me sta cosa inquieta, è come se nel privè, a metà ammucchiata, ti facessero levare la mascherina, gliel’ho detto, non è un social, è un forum! Fammimi chiamare sfregiatore magico nel più completo anonimato, cribio!
Ma lui dice che i veri uomini, gli occhi, il fax e solite amenità da salotto.
Ora, escludendo vendite per corrispondenza e catene di sant’antonio, a cosa si deve questa sete (anagrafica) di sapere?
Dico la mia, ovviamente opinabile, vuole carpire queste informazioni per modellare meglio le prese per il culo.
Ne sono un testimone diretto, Francesco infatti diventa Francesca/Franceschina, Di Bari diventa Di Napoli/Di Capri (questa però è stata bella, “nomi e cognomi” è il suo range, dalla terza elementare non mi spanzavo così ahahahahahahahahahahah, si concentrasse solo su questo, nessuno sentirebbe più parlare di Gabriele Cirilli e chi è Tatiana?).
Per non parlare di foto scova calvizie e pinguedini.
Insomma, come la vedete? Siete per tutto alla luce del sole oppure per quel piccolo mistero con cui eventualmente recensire tonnarelli senza che il cuoco vi venga a citofonare?
Dibattito.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
grande artista ungherese
Avvelenatissimojjredick ha scritto: ↑01/12/2021, 0:16 Hai dimenticato una categoria, quella delli svegli, che sarebbero i fessi che si sentono intelligenti. Devo riconoscere peró che ti stanno crescendo le palle (virtuali), mi scappello. Adesso peró ti consiglio di andare a dormire perchè questo è un forum e la situazione che hai creato la stai (assolutamente) patendo zero (si).
Però mi piace, topic fatto apposta per dirsele, senza rompere le palle a chi vuol discutere negli altri topic, vai così.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Encolpio
Molto modestamente te la rigiro. Secondo me l'anonimato è la spada e lo scudo dei vili. Certo, non è necessario far sapere il cantante preferito di nostra madre su un forum (Michele Zarrillo), ma quando ci si confronta su temi gravi - non seri - il minimo della civiltà è sapere con chi stai parlando. Certo, anche per usare le informazioni contro di lui. Viviamo nell'epoca della competenza. Solo chi è competente può parlare. Capirai che se quello con cui mi sto confrontando vuole spiegarmi il mondo e poi nella vita fa il cassiere del supermercato, potrei segnalare la cosa. Se quello che vuole spiegarmi la figa ha poi la faccia di Fabrizio Bracconieri, idem. E infatti, in genere, si nasconde chi è ricattabile.
-
grande artista ungherese
Mimmo, ti ho messo in uno squadrone!mimmomorena ha scritto: ↑01/12/2021, 11:14
Così, de botto, senza senso.
Nei death note dell'utente Gau perché non ho apprezzato il mercato di Paolo Maldini.
Da Afragola. Mimmomorena. Pensante. Accetto la sfida![]()
Io (non bastassi io) devo andare di 3-5-2 con Mauro e Scion davanti.
Scherzi a parte, ti ho accomunato per il "modo".
A prescindere dalle opinioni, spesso ficcanti, lasci/lasciate pochissimo margine alla discussione.
Si può/deve tenere il punto, ma non vi spostate mai di un millimetro.
Questo penso di te (come di altri vecchi utenti tipo Truth, Belinelli, ecc...) e questo topic l'ho aperto apposta.
Per dirsele, senza problemi.
E poi anche perchè da tempo il forum è moribondo.
Certamente i tempi, i gruppi whatzapp, hanno cambiato questo tipo di comunità.
Magari si rivitalizza un po'.
-
grande artista ungherese
Capisco (meglio) questo tuo discorso.Encolpio ha scritto: ↑01/12/2021, 11:40 Molto modestamente te la rigiro. Secondo me l'anonimato è la spada e lo scudo dei vili. Certo, non è necessario far sapere il cantante preferito di nostra madre su un forum (Michele Zarrillo), ma quando ci si confronta su temi gravi - non seri - il minimo della civiltà è sapere con chi stai parlando. Certo, anche per usare le informazioni contro di lui. Viviamo nell'epoca della competenza. Solo chi è competente può parlare. Capirai che se quello con cui mi sto confrontando vuole spiegarmi il mondo e poi nella vita fa il cassiere del supermercato, potrei segnalare la cosa. Se quello che vuole spiegarmi la figa ha poi la faccia di Fabrizio Bracconieri, idem. E infatti, in genere, si nasconde chi è ricattabile.
Forse perchè nettato dalle discussioni nei vari topic.
E con qualche sfumatura, lo condivido.
Davvero.
Allora sto topic serve a qualcosa.
-
Encolpio
Come sono certo condividerai il Daspo per Mara Venier. Che con fare lumachesco ha palpato il culo del povero Alvise, come fosse un pupazzo. Vergogna! Gogna!
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Scusa e quindi? chi sei?grande artista ungherese ha scritto: ↑01/12/2021, 11:59Capisco (meglio) questo tuo discorso.Encolpio ha scritto: ↑01/12/2021, 11:40 Molto modestamente te la rigiro. Secondo me l'anonimato è la spada e lo scudo dei vili. Certo, non è necessario far sapere il cantante preferito di nostra madre su un forum (Michele Zarrillo), ma quando ci si confronta su temi gravi - non seri - il minimo della civiltà è sapere con chi stai parlando. Certo, anche per usare le informazioni contro di lui. Viviamo nell'epoca della competenza. Solo chi è competente può parlare. Capirai che se quello con cui mi sto confrontando vuole spiegarmi il mondo e poi nella vita fa il cassiere del supermercato, potrei segnalare la cosa. Se quello che vuole spiegarmi la figa ha poi la faccia di Fabrizio Bracconieri, idem. E infatti, in genere, si nasconde chi è ricattabile.
Davvero.![]()
Allora sto topic serve a qualcosa.![]()
V'abboff 'e bott
-
grande artista ungherese
Carissimo, scusa, Francesco, 49 anni a breve, lavoro in un'associazione che si occupa di turismo e cultura (cazzo ridete?), contratto grafico editoriale, abito a Milano, zona Corvetto, milanista light, in realtà sono per il bel giuoco.Vincenzo ha scritto: ↑01/12/2021, 12:37Scusa e quindi? chi sei?grande artista ungherese ha scritto: ↑01/12/2021, 11:59Capisco (meglio) questo tuo discorso.Encolpio ha scritto: ↑01/12/2021, 11:40 Molto modestamente te la rigiro. Secondo me l'anonimato è la spada e lo scudo dei vili. Certo, non è necessario far sapere il cantante preferito di nostra madre su un forum (Michele Zarrillo), ma quando ci si confronta su temi gravi - non seri - il minimo della civiltà è sapere con chi stai parlando. Certo, anche per usare le informazioni contro di lui. Viviamo nell'epoca della competenza. Solo chi è competente può parlare. Capirai che se quello con cui mi sto confrontando vuole spiegarmi il mondo e poi nella vita fa il cassiere del supermercato, potrei segnalare la cosa. Se quello che vuole spiegarmi la figa ha poi la faccia di Fabrizio Bracconieri, idem. E infatti, in genere, si nasconde chi è ricattabile.
Davvero.![]()
Allora sto topic serve a qualcosa.![]()
-
Encolpio
Abiti a Milano. Ma di dove sei? Scusa.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Non mi è chiaro che lavoro fai, comunque vedi fai passi in avanti, piacere di conoscerti.
V'abboff 'e bott
-
Encolpio
Io vorrei i nomi (almeno forumistici) di quelli che si sono auto-inseriti fra i non pensanti. Anche se già li subodoro... 
- Play di Gemini
Una volta sul gruppo facebook c'era un post dove c'era l'associazione nick - nome. Non so se c'è ancora
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
La contesa sale, ribattiamo colpo su colpo, intanto chiedo il riconteggio dei voti pensanti, perchè un voto è del gallo che si è sbagliato.