gomorra
-
jjredick
Re: gomorra
Io durante sta stagione ho fatto più fatica a capire il dialetto, le altre era stato più facile
- Hank Moody
- Contatta:
Non si capisce un cazzo di come parlano..e te lo dico da napoletano
- hOLd_mY_oWn
trailer de "L'immortale".... possibile spoiler sulla prossima stagione....
Spoiler:
- Play di Gemini
Spoiler:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
Play di Gemini ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
- hOLd_mY_oWn
Primo ciak battuto qualche giorno fa per la quinta e ultima stagione di Gomorra, le riprese dei nuovi episodi si svolgono fra Riga e Napoli e continueranno fino ad aprile 2021.
Spoiler:
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Lo dico?
No, non lo dico.
Sì, vabbè, lo dico: prime due puntate bene.
Ah, metto sotto spoiler, prima che arriva quello che vede Gomorra, ma non ancora l'ultimo episodio, e però viene su forum-basket, sezione serie tv, topic Gomorra, e si incazza per gli spoiler...
In ultimo una chicca, l'altro giorno vedo le Fate Ignoranti (sconsigliabile, con la "s"), l'attore che fa il marito... sta faccia non mi è nuova...
Oh, parliamo di uno che muore al terzo minuto di film in circostanze straoridinerie: investito e re-investito da due macchine mentre attraversa la strada col capo chino sul telefono intento a mandare un messaggino...
Ebbene, pensa che ti ripensa, l'attore altri non è che un giovane Albertone Resta!
Solo parti del cazzo
No, non lo dico.
Sì, vabbè, lo dico: prime due puntate bene.
Ah, metto sotto spoiler, prima che arriva quello che vede Gomorra, ma non ancora l'ultimo episodio, e però viene su forum-basket, sezione serie tv, topic Gomorra, e si incazza per gli spoiler...
Spoiler:
Oh, parliamo di uno che muore al terzo minuto di film in circostanze straoridinerie: investito e re-investito da due macchine mentre attraversa la strada col capo chino sul telefono intento a mandare un messaggino...
Ebbene, pensa che ti ripensa, l'attore altri non è che un giovane Albertone Resta!
Solo parti del cazzo
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
jjredick
Il pretesto per metterli l’uno contro l’altro molto banale.
- mimmomorena
Pietosa la storia, pietosa la recitazione, pietosa i dialoghi a base di pause e aforismi, pietoso il dialetto, pietosi quei 2 che si sono convinti pure di essere De Niro e Pacino.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
La terza mi ha fatto cacare, la quarta onestamente inguardabile...
Questa la bypasserò senza troppi rimpianti, nemmeno ho un minimo di curiosità di vedere cosa si sono inventati
Questa la bypasserò senza troppi rimpianti, nemmeno ho un minimo di curiosità di vedere cosa si sono inventati
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Oramai siamo alla fantascienza, con 20 - 30 morti a puntata. La guardo pure ma la scrittura è terribile, ogni dialogo sembra un confronto tra menomati.
V'abboff 'e bott
-
grande artista ungherese
I primi due episodi (e andrà avanti fino al quinto) hanno risentito della regia di Marco D'Amore. 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
grande artista ungherese
'o Munaciello mvp! mvp!
Spoiler:
-
alè cessel
o'galantommo era the new o'sciarmant
il cazzo di gomma
monaciell mi pare avesse fatto già gomorra il film di garrone, mentre la moglie del galantomm me sa che è quella che aveva fatto la madre di siani in benvenuti al sud
comunque ormai si segue solo per vedere come va a finire sta buffonata...della serie "vabbè, dai, sbrigateve a falla finì che vado de fretta..."
quell'altro che parla bulgaro, lettone, russo hahahahahaha
tanto già me lo immagino, moriranno tutti e terranno in vita come "vincitori" degli anonimi, tipo la famigliola che copre savastano, che nel frattempo avrà tradito gennarino
il cazzo di gomma
monaciell mi pare avesse fatto già gomorra il film di garrone, mentre la moglie del galantomm me sa che è quella che aveva fatto la madre di siani in benvenuti al sud
comunque ormai si segue solo per vedere come va a finire sta buffonata...della serie "vabbè, dai, sbrigateve a falla finì che vado de fretta..."
quell'altro che parla bulgaro, lettone, russo hahahahahaha
tanto già me lo immagino, moriranno tutti e terranno in vita come "vincitori" degli anonimi, tipo la famigliola che copre savastano, che nel frattempo avrà tradito gennarino
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
jjredick
Quinta e sesta grandi soprannomi… o’jaccio, mma e cantonese che si erano già visti
Anche secondo me muoiono tutti e 2
Anche secondo me muoiono tutti e 2
-
grande artista ungherese
Federico Maccauro, detto ’o Munaciello... insieme a suo fratello Cosimo, detto Canzuncella... 
Spoiler:
-
grande artista ungherese
Ma la vecchia non potevano tirarla fuori prima? Personaggiona!
Anche Luciana anoressia intriga.
Se penso alle intere stagioni con quelle pagliacce di Scianel e Patrizia, credibili come me...
Anche Luciana anoressia intriga.
Se penso alle intere stagioni con quelle pagliacce di Scianel e Patrizia, credibili come me...
-
alè cessel
sì perchè - sempre a proposito di credibilità - vogliamo parlare del casus belli tra gennarino e ciro?
genny che c'è rimasto male perchè quello se n'è andato in lettonia e non gli ha detto un cazzo? perchè dovevano conquistare il mondo insieme...hahaha du' boss che manco so parenti..
quell'altro(sangue blu) che a una certa dell'ultima puntata dice che adesso se deve immolà pe ciruzzo, come cristo sulla croce...sì sì, come no, proprio i discorsi tra boss
genny che c'è rimasto male perchè quello se n'è andato in lettonia e non gli ha detto un cazzo? perchè dovevano conquistare il mondo insieme...hahaha du' boss che manco so parenti..
quell'altro(sangue blu) che a una certa dell'ultima puntata dice che adesso se deve immolà pe ciruzzo, come cristo sulla croce...sì sì, come no, proprio i discorsi tra boss
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene