Pensanti vs Altri

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire

Pensanti vs altri

Pensanti
7
33%
Altri
14
67%

Voti totali: 21

grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Pensanti vs Altri

Messaggio da grande artista ungherese »

Encolpio ha scritto: 01/12/2021, 22:53 Infatti questo topic dovrebbe essere un sì vax vs vax scettici. Credo che le percentuali corrisponderebbero.
Vero, questo sondaggio "maschera" la questione vaccini: sì vax Vs no/scettici/ecc... vax.

E lì che è nata la spaccatura in curva, ed è questo argomento che ha un po' esasperato gli animi.

Epicentro il topic Epidemie, con tutti quei messaggi che puntualmente iniziano con "intanto", proseguono con nomi di paesi del mappamondo (rigorosamente utili alla causa), seguiti da numeri/percentuali/provvedimenti vari, e terminano con un sottinteso (spesso manco sotto) "sì, sì, ma voi vaccinatevi pure, teste di pongo".

Topic in cui dichiarazioni pubbliche di competenti (viviamo nell'epoca della competenza, solo chi è competente può parlare, giusto? Ed io sono d'accordo) vengono, qualora contrarie alla causa, prese a pesci in faccia.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

grande artista ungherese ha scritto: 02/12/2021, 11:34
Encolpio ha scritto: 01/12/2021, 22:53 Infatti questo topic dovrebbe essere un sì vax vs vax scettici. Credo che le percentuali corrisponderebbero.
Vero, questo sondaggio "maschera" la questione vaccini: sì vax Vs no/scettici/ecc... vax.

E lì che è nata la spaccatura in curva, ed è questo argomento che ha un po' esasperato gli animi.

Epicentro il topic Epidemie, con tutti quei messaggi che puntualmente iniziano con "intanto", proseguono con nomi di paesi del mappamondo (rigorosamente utili alla causa), seguiti da numeri/percentuali/provvedimenti vari, e terminano con un sottinteso (spesso manco sotto) "sì, sì, ma voi vaccinatevi pure, teste di pongo".

Topic in cui dichiarazioni pubbliche di competenti (viviamo nell'epoca della competenza, solo chi è competente può parlare, giusto? Ed io sono d'accordo) vengono, qualora contrarie alla causa, prese a pesci in faccia.
In realta'la spaccatura la'c'e da un anno e mezzo.
Ed è tra chi gli sta bene tutto perché c'è la pandemia e chi si fa domande e gli sta bene poco o niente.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Beh sai com’è, quelli competenti che parlano da 2 anni in quanto competenti hanno detto tutto e poi il suo contrario. Ti dà fastidio che venga fatto notare? È sintomo di essere un non pensante?

Figurati che i competenti pensanti hanno preso a pesci in faccia il parere di premi nobel… possiamo accettare che encolpio di forum basket derida Bassetti.

Altrimenti l’alternativa finale è sempre evitare il topic, se ci si riesce
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Cubillas ha scritto: 02/12/2021, 11:44
grande artista ungherese ha scritto: 02/12/2021, 11:34

In realta'la spaccatura la'c'e da un anno e mezzo.
Ed è tra chi gli sta bene tutto perché c'è la pandemia e chi si fa domande e gli sta bene poco o niente.
Esatto. E se proprio vogliamo dirla per un periodo indefinito è stato Vincenzo vs tutti :hahaha:
Spariti i vari Mczone, ML, Hank, gente che giustificava anche i banchi a rotelle e secondo cui il lockdown era una scelta dettata dalla Sscienza, poi ogni tanto arrivava il Vecchio con insulti perentori.
Devo dire che Maurella tiene duro, di coccio fino alla morte, almeno è coerente.
V'abboff 'e bott
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non dimentichiamo pagina 39/40 etc., quando mi spiegavano a suon di Burioni e Capua che il virus è del tutto naturale. Big Sleep e Beasy calavano addirittura l'asso Nature! :hahaha: :patpat: . Boole (vabé, poverino) che dava a me del pupazzo! :hahaha:
grande artista ungherese

@ cubillas, c'è da un anno e mezzo, e per l'appunto ha finito con l'esasperare gli animi.

@ jj, "Pensanti" è un termine utilizzato da Encolpio proprio durante la discussione.
L'ho utilizzato per distinguere le fazioni.
Non nascondo l'ironia nell'utilizzo, ma ci sono termini ben peggiori, suvvia.
Poi non ho capito dove nasca "l'offesa" nell'essere accomunati ad Encolpio e Rasheed, che specificatamente a forum-basket (poi d'accordo/non d'accordo è relativo), sono due utenti della madonna (serio).
Alternativa finale giammai, aborro, come la lista ignorati e nascondarelli vari, io scrivo, scrivo eccome.

@ Vincenzo, per quel che mi riguarda, anche dopo presentazioni e convenevoli vari, ti sono tuttora contro! :hahaha:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Encolpio ha scritto: 02/12/2021, 12:06 Non dimentichiamo pagina 39/40 etc., quando mi spiegavano a suon di Burioni e Capua che il virus è del tutto naturale. Big Sleep e Beasy calavano addirittura l'asso Nature! :hahaha: :patpat: . Boole (vabé, poverino) che dava a me del pupazzo! :hahaha:
Ah bravo, dimenticavo gli insulti che mi sono preso quando osai citare il libro di Tritto dicendo che mi sembrava ragionevole.
Insulti più 250 link di grandi scienziati che spergiuravano "100% naturale%. :asd:
V'abboff 'e bott
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

grande artista ungherese ha scritto: 02/12/2021, 12:13 @ cubillas, c'è da un anno e mezzo, e per l'appunto ha finito con l'esasperare gli animi.

@ jj, "Pensanti" è un termine utilizzato da Encolpio proprio durante la discussione.
L'ho utilizzato per distinguere le fazioni.
Non nascondo l'ironia nell'utilizzo, ma ci sono termini ben peggiori, suvvia.
Poi non ho capito dove nasca "l'offesa" nell'essere accomunati ad Encolpio e Rasheed, che specificatamente a forum-basket (poi d'accordo/non d'accordo è relativo), sono due utenti della madonna (serio).
Alternativa finale giammai, aborro, come la lista ignorati e nascondarelli vari, io scrivo, scrivo eccome.

@ Vincenzo, per quel che mi riguarda, anche dopo presentazioni e convenevoli vari, ti sono tuttora contro! :hahaha:
Franceschina mi preoccuperei molto del contrario .... :hahaha:
Ti riconosco però lo stesso stoicismo di Maura
V'abboff 'e bott
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo ha scritto: 02/12/2021, 12:21
Encolpio ha scritto: 02/12/2021, 12:06 Non dimentichiamo pagina 39/40 etc., quando mi spiegavano a suon di Burioni e Capua che il virus è del tutto naturale. Big Sleep e Beasy calavano addirittura l'asso Nature! :hahaha: :patpat: . Boole (vabé, poverino) che dava a me del pupazzo! :hahaha:
Ah bravo, dimenticavo gli insulti che mi sono preso quando osai citare il libro di Tritto dicendo che mi sembrava ragionevole.
Insulti più 250 link di grandi scienziati che spergiuravano "100% naturale%. :asd:
A proposito, visto che è un topic da adulti, ma queste scoreggine vorranno almeno qui palesarsi? Boole, come ti chiami? Mandaci una foto! Hank? Visto che a insultarmi da dietro schermo eri coraggiosissimo, come ti chiami? Hanamichi? Su, presentatevi come ha fatto Francesco...
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Lol

Encolpio potrebbe, se volesse, smontare pezzo pezzo la fiducia circa di Mauro, avvicinandolo alle sue posizioni.
Ma si diverte di più così.

Vedi come mina la mia credibilità sul semplice fatto che ho citato lui e Mauro. Insinua, anzi è certo, che li abbia posti su un piano equiparabile e da questo deduce che le mia capacità siano limitate. È puro vezzo. :asd: a me fa ridere, ma chi non lo conosce si monta come una chiara d' Uovo. Figurati su un argomento come Epidemie che è già divisivo di per sé.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

il punto è che maurone trolla palesemente :asd:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

lazyboy ha scritto: 02/12/2021, 12:33 Lol

Encolpio potrebbe, se volesse, smontare pezzo pezzo la fiducia circa di Mauro, avvicinandolo alle sue posizioni.
Ma si diverte di più così.

Vedi come mina la mia credibilità sul semplice fatto che ho citato lui e Mauro. Insinua, anzi è certo, che li abbia posti su un piano equiparabile e da questo deduce che le mia capacità siano limitate. È puro vezzo. :asd: a me fa ridere, ma chi non lo conosce si monta come una chiara d' Uovo. Figurati su un argomento come Epidemie che è già divisivo di per sé.
NO NO con Mauro è impossibile fidati, avresti più soddisfazioni con materia inerte
V'abboff 'e bott
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Il Gallo ha scritto: 02/12/2021, 12:34 il punto è che maurone trolla palesemente :asd:
Guarda il dubbio è legittimo ed è venuto anche a me, perché tu pensi ma può mai essere che esiste uno così?
Però più no che si guarda, a me sembra un fanatico vero, almeno al 90%
V'abboff 'e bott
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Vincenzone

nome utente: mauro CORONAVIRUS

data di iscrizione: 27 febbraio 2020

ora... in genere ho ben poche certezze (ma per fortuna qui ci sono diversi utenti con certezze granitiche <3 ) però ecco, diciamo che non ho troppi dubbi sul fatto che sia un account fatto apposta per trollare :asd:

magari è proprio rod.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Il Gallo ha scritto: 02/12/2021, 12:34 il punto è che maurone trolla palesemente :asd:
Trolla?! :asd: Solo per il tempo che impiega fra ricerche e risposte, immagino si trolli la vita da solo... :hahaha: A meno che viva in un polmone d'acciaio e possa muovere solo le dita...
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Il Gallo ha scritto: 02/12/2021, 12:45 Vincenzone

nome utente: mauro CORONAVIRUS

data di iscrizione: 27 febbraio 2020

ora... in genere ho ben poche certezze (ma per fortuna qui ci sono diversi utenti con certezze granitiche <3 ) però ecco, diciamo che non ho troppi dubbi sul fatto che sia un account fatto apposta per trollare :asd:

magari è proprio rod.
Non sono convinto, magari è solo un utente che non voleva farsi identificare. Poi se non ricordo male, fino a quando non sono intervenuto io nella discussione (venivo da un ban del Vecchio per aver detto che non capiva un cazzo di pallacanestro) erano rose e fiori con tutti, quindi che trollava?
V'abboff 'e bott
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Ho fatto il moderatore in altri forum e posso tranquillamente dire che tale Mauro coronavirus è addirittura moderato come troll. La gente in rete si spinge a fare o scrivere cose più che improbabili, rispetto alla propria realtà, la quale è evidentemente noiosa e ripetitiva
jjredick

Messaggio da jjredick »

Maurocorona è lesbronz, ancora così stiamo?
Stesso texting pattern, stessa onniscienza su ogni argomento derivata dall’avere una connessione a internet e saper copiare e incollare un link
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

jjredick ha scritto: 02/12/2021, 13:20 Maurocorona è lesbronz, ancora così stiamo?
Stesso texting pattern, stessa onniscienza su ogni argomento derivata dall’avere una connessione a internet e saper copiare e incollare un link
Lesbronz era un cretino con lampi di imbecillità: questo ha l'encefalogramma piatto. Dalla Val di Funes a Whuan.
grande artista ungherese

Maurocorona è lesbronz, che era Appell. :caffe:
Rispondi