Napoli Basket
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Napoli Basket
Nonostante fossimo 6 e mezzo, palle d'acciaio
Si gode
Si gode
-
Mason Rocca
Passata la sbornia, si ritorna alla dura realtà.
Stagione finita per Elegar, cazzi amari
Mai una gioia
Stagione finita per Elegar, cazzi amari
Mai una gioia
- jericho
vediamo come lo rimpiazziamo, anche se un pivot non è facilissimo da recuperare mi sa
-
Mason Rocca
Si sono visti esordi peggiori, sfatato il mal di trasferta (ma Pesaro veramente imbarazzante)
Vamossss
Vamossss
- jericho
Discreto upgrade pargo
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Ad oggi molto meglio del previsto, stupito soprattutto dall'attacco che segna tanti punti in scioltezza in tutte le partite. Immagino che buona parte di merito lo abbia Sacripanti visto che non è che abbiamo in squadra questi super cannonieri.
Vediamo chi arriva al posto di Elegar, magari riusciamo a lottare per un posto ai playoff
Vediamo chi arriva al posto di Elegar, magari riusciamo a lottare per un posto ai playoff
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
Altra vittoria, praticamente sempre avanti senza centro e quasi senza Pargo.
Se non fosse stato per il suicidio a Trieste la salvezza sarebbe già in tasca e di tutte le partite giocate solo con Milano siamo stati inferiori.
Certo, Sassari un cesso a pedali ( ancora una volta da rivalutare il lavoro del Poz lo scorso anno) così come Pesaro la scorsa settimana, ma tolte Milano - Bologna - Venezia, il campionato questo è.
Dovesse arrivare davvero Lynch ....
Se non fosse stato per il suicidio a Trieste la salvezza sarebbe già in tasca e di tutte le partite giocate solo con Milano siamo stati inferiori.
Certo, Sassari un cesso a pedali ( ancora una volta da rivalutare il lavoro del Poz lo scorso anno) così come Pesaro la scorsa settimana, ma tolte Milano - Bologna - Venezia, il campionato questo è.
Dovesse arrivare davvero Lynch ....
V'abboff 'e bott
-
Mason Rocca
Commento tecnico
COME CAZZO GODOOOOOOOO
COME CAZZO GODOOOOOOOO
- il borbone
bella squadra, ieri ero certo della vs. vittoria, o che almeno ve la sareste giocata fino alla fine
certo in mezzo senza elegar urgono rinforzi
certo in mezzo senza elegar urgono rinforzi
-
Mason Rocca
Detto fatto, ufficiale Reggie Lynch...con la sosta che arriva al momento giusto per integrare lui e Pargo
-
Vincenzo
Giocatore di livello che può regalare anche un pò di spettacolo, vediamo in che condizioni arriva, molto bene comunque.
V'abboff 'e bott
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
La firma di Lynch mi gasa e non poco, anche perché ne abbiamo un bisogno enorme dato l'infortunio di Elegar.
La squadra ha ingranato e si vede.
Se Pino riesce ad integrare propriamente Pargo, tra lui e Rich abbiamo effettivamente due giocatori che su singola gara di Serie A possono deciderla con stint offensivi impressionanti.
La squadra ha ingranato e si vede.
Se Pino riesce ad integrare propriamente Pargo, tra lui e Rich abbiamo effettivamente due giocatori che su singola gara di Serie A possono deciderla con stint offensivi impressionanti.
Now my feets won't touch the ground...
-
Vincenzo
Ancora una vittoria, meritata, dominando a lunghi tratti la gara. Apporto dei nuovi scarso, ( per ovvi motivi) il che vuol dire che i margini di miglioramento sono ampi. Parks probabilmente alla migliore stagione in carriera, Rich sembra stia tornando in forma, molto bene anche gli italiani e gran lavoro di Sacripanti.
V'abboff 'e bott
-
Mason Rocca
Vincere anche quando giochi male è sintomo di grande squadra
Non ho più parole
6-4, una roba pazzesca...nemmeno nei sogni più bagnati
Non ho più parole
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
senza, purtroppo, aver la possibilità di tornare a guardarli,Mason Rocca ha scritto: ↑06/12/2021, 1:21 Vincere anche quando giochi male è sintomo di grande squadra
Non ho più parole
confermo la goduria estrema.
penso, e chiedo scusa se sbaglio, che tu sia un vecchio utente di baschetaim???
-
Vincenzo
Non credo si sia giocato male. A lunghi tratti partita dominata, dietro soffriamo sempre ma 90 a segno oramai sono la regola. Tutto questo con zero da Lynch e quasi zero da Pargo.Mason Rocca ha scritto: ↑06/12/2021, 1:21 Vincere anche quando giochi male è sintomo di grande squadra
Non ho più parole
V'abboff 'e bott
- Master
Non per spengere gli entusiasmi, ma Cremona non un test probantissimoMason Rocca ha scritto: ↑06/12/2021, 1:21 Vincere anche quando giochi male è sintomo di grande squadra
Non ho più parole
Senza l'ultimo arrivato, Poeta, McNeace...e Miller perso a partita in corso, sono rimasti con una rotazione forzata a 7. Di cui un 18enne (forte ma pur sempre diciottenne) e uno che non metteva mai piede in campo
Sul resto, tolte Milano, Virtus Bologna e probabilmente Venezia (che però non sta attraversando un gran momento. E ho grossi dubbi su Brindisi), il resto sono tutte squadre che ogni giornata hanno dimostrato di poter vincere o perdere con chiunque. Quindi 6-4 che ci sta
Il livello del campionato purtroppo è basso
Detto questo è naturale che ad oggi fossi tifoso di Napoli sarei contentissimo, in attesa di vedere cosa può dare Lynch
-
Vincenzo
Possiamo dire senza scaramanzia, che la salvezza non ci riguarda?
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Veramente una beffa la mancata qualificazione in coppa Italia e chissà se riusciremo a giocare 3 partite con tutto il roster a disposizione, tra infortuni, covid, emergenze familiari e bronchiti...
Certo ad inizio stagione chiunque avrebbe messo la firma per essere 7/8, ma quante partite buttate
Certo ad inizio stagione chiunque avrebbe messo la firma per essere 7/8, ma quante partite buttate
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Fortuna che con quelle 7 vittorie si è messo fieno in cascina.
Siamo stati sfortunatissimi con infortuni e covid ma non solo, alla fine i difetti sono quelli che avevo già individuato.
Rich è stata una gran cazzata, si era anche rimesso in forma con buone prestazioni ma ha giocato il 50% delle partite, cosa prevedibilissima e non possiamo permetterci di avere spesso e volentieri un americano in meno, specie se Pargo non riesce a fare più di 20 minuti decenti...
Dietro tendiamo ad essere ridicoli (tant'è che anche quando si è vinto sono state partite a punteggio molto alto) e per ora Lynch non vale mezzo Elegar.
Paks credo stia facendo la stagione della vita.
Vediamo se e per quante partite si riesce a presentare la squadra al completo e con una forma fisica accettabile, la classifica è cortissima e tolte le prime due non c'è niente di impossibile, i rimpianti però già sono tanti, potevamo essere a tranquillamente 10 vittorie.
Siamo stati sfortunatissimi con infortuni e covid ma non solo, alla fine i difetti sono quelli che avevo già individuato.
Rich è stata una gran cazzata, si era anche rimesso in forma con buone prestazioni ma ha giocato il 50% delle partite, cosa prevedibilissima e non possiamo permetterci di avere spesso e volentieri un americano in meno, specie se Pargo non riesce a fare più di 20 minuti decenti...
Dietro tendiamo ad essere ridicoli (tant'è che anche quando si è vinto sono state partite a punteggio molto alto) e per ora Lynch non vale mezzo Elegar.
Paks credo stia facendo la stagione della vita.
Vediamo se e per quante partite si riesce a presentare la squadra al completo e con una forma fisica accettabile, la classifica è cortissima e tolte le prime due non c'è niente di impossibile, i rimpianti però già sono tanti, potevamo essere a tranquillamente 10 vittorie.