Sei completamente idiota. Non ci voleva nessun congiuntivo, ma il fatto che tu legga senza capire non è una novità.Mauro Coronavirus ha scritto: ↑09/12/2021, 16:121) non lo sono
2) a me pare che in Campania parliate da ignoranti.
Nel senso letterale della parola, visto che ignorate cosa sia il congiuntivo
3) lo sai che differenza c'è tra uno ubriaco ed un ignorante e cazzaro?
Che se li chiudi in una stanza uno il giorno dopo è sobrio.
L'altro resta ignorante.
E cazzaro
Epidemie
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Epidemie
V'abboff 'e bott
-
Encolpio
Maurino, il mio cane mentre si annusa le scoregge è sempre intellettualmente più acuminato di te
Sai come funziona il soccorso alpino? Sai chi lo paga?
Se ti venisse un ictus post vaccino mentre vai per prati in Val Iculo dove abiti e volassi giù da una scarpata... chi paga secondo te recupero e cure ospedaliere? Tua mamma povera donna? No, coglione! La collettività. Se finisci fuori strada con l'auto perché non sai guidare e ti attaccano a un tubo, chi paga? Tua mamma povera donna? No, coglione! La collettività!
Se ti venisse un ictus post vaccino mentre vai per prati in Val Iculo dove abiti e volassi giù da una scarpata... chi paga secondo te recupero e cure ospedaliere? Tua mamma povera donna? No, coglione! La collettività. Se finisci fuori strada con l'auto perché non sai guidare e ti attaccano a un tubo, chi paga? Tua mamma povera donna? No, coglione! La collettività!
-
lazyboy
Non so se è vero quello che hai scritto e non mi esprimo
Caro Vincenzo,Non so su quali libri hai studiato, ma
Lei mi è troppo ruspante, devo dar ragione al Maurone su questo punto. Colpa dei doppiatori rumeni...
- Play di Gemini
Non capisco cosa ci sia di male nel caso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
Con i pandementi il dialogo in genere è questo:begbie ha scritto: ↑09/12/2021, 16:00ma che poi e' una puttanata a prescindere, i vaccini di Pfizer mi pare costino 23 euro a dose e i 50 milioni al mese citati di Ricciardi sarebbero 600 l'anno...spesa che verrebbe eguagliata per una doppia dose a 13 milioni di persone, tra le quali alcune finirebbero ugualmente in ospedale a ulteriore costo extraVincenzo ha scritto: ↑09/12/2021, 14:10 https://video.corriere.it/cronaca/walte ... 5fe07f3801
Ma a questo punto fatemi sapere anche quanto si spende per curare i fumatori, gli alcolizzati, i drogati, gli obesi e diciamolo una volta per tutte, curiamo chi segue la dieta di stato punto e basta.
La facciamo preparare a Ricciardi e Burioni
Io non voglio pagare le cure ai no vax; non hanno voluto vaccinarsi? Bene. Se le pagassero da soli!
Al che gli dici: io non ho avuto bisogno di cure e non mi vaccino; chi mi ripaga per i 1000 milioni l'anno spesi dallo Stato anche con le mie tasse in campagne vaccinali che io non ho voluto e per i soldi che lo stesso Stato spende e spenderà per le reazioni avverse a quei vaccini che io non ho voluto?
Ma che c'entra!? Chi si vaccina lo fa per il bene di tutti!
Ultima modifica di Encolpio il 09/12/2021, 16:40, modificato 1 volta in totale.
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
Credo di saperne qualcosa.Encolpio ha scritto: ↑09/12/2021, 16:31 Maurino, il mio cane mentre si annusa le scoregge è sempre intellettualmente più acuminato di te![]()
Paga la collettività?
Non sempre.
Vado sotto le 3 cime e mi arriva in testa un sasso?
Paga la collettività, esattamente come se fossi in centro città e mi cascasse una tegola.
Ma tu hai parlato di gente soccorsa in montagna per imprudenza ecc.
Vado su un ghiaione, mi viene il panico e Devon venirmi a prendere? Pago io o la mia assicurazione
Vado in roccia e resto incrodato come i 2 spagnoli pirla un paio di anni fa?
Idem
Dai, non farmi cercare i listini prezzi con i sovraprezzi in caso di imprudenza
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
-
Encolpio
Maurino... il CNSAS è un servizio pubblico. Finanziato con soldi pubblici. Che va a prendere anche gli alpinisti dispersi. Io quello conosco e quello ho citato. Tutto il resto sono tue informazioni utili alla discussione come un buco di culo nel gomito...
-
Vincenzo
E perché ora il lei?
Non ci sono errori con l'interrogativa indiretta è ammesso sia il congiuntivo che l'indicativo
V'abboff 'e bott
-
Mauro Coronavirus
-
Encolpio
Mauro Coronavirus ha scritto: ↑09/12/2021, 17:02Conoscenza limitata caro montanaro di città
https://www-trekking-it.cdn.ampproject. ... -ticket%2F
Il discorso nasce dal fatto che i sì vax vorrebbero far pagare ai no vax cosa? Cosa Maurino? I servizi ospedalieri. Il ricovero.
"Gli oneri delle prestazioni di trasporto e soccorso sono a carico del servizio sanitario nazionale solo se il trasporto è disposto dalla centrale operativa e comporta il ricovero del paziente".
Quindi se tu voli giù dalla parete e ti spacchi le gambe, io non solo ti pago il ricovero, ma pure il soccorso!
Capisci Maurino?
P.s. Questo scambio entra di diritto fra i momenti di surreality più spassosi di inizio millennio.
Ultima modifica di Encolpio il 09/12/2021, 17:07, modificato 1 volta in totale.
-
Vincenzo
è inutile, legge e non capisce, né quello che cita, né quello a cui sta rispondendo.
V'abboff 'e bott
-
Encolpio
-
Mauro Coronavirus
Questo avevi scritto
In difficoltà, non infortunati
Poi hai parlato pure di gente che si perde
Resti incrodato, paghi
Sei bloccato perché vai in giro per ghiaioni col tacco 8, paghi
Ti perdi, paghi
-
Vincenzo
Mauro Coronavirus ha scritto: ↑09/12/2021, 17:09
Questo avevi scritto
In difficoltà, non infortunati
Poi hai parlato pure di gente che si perde
Resti incrodato, paghi
Sei bloccato perché vai in giro per ghiaioni col tacco 8, paghi
Ti perdi, paghi
Sei un imbecille e come tutti gli imbecilli ti nascondi nel dettaglio ... " hai scritto in difficoltà non infortunati "...
V'abboff 'e bott
-
Encolpio
Scusa. Ti sopravvaluto sempre. Il mio errore è sempre quello di presupporre che l'interlocutore sia perspicace almeno un decimo di me
.
Maurino... era un parallelismo con le cure ospedaliere per i no vax. Secondo te a cosa mi riferivo?
Per "in difficoltà" intendevo "bisognosi di cure"; non... "spaesati".
Maurino... era un parallelismo con le cure ospedaliere per i no vax. Secondo te a cosa mi riferivo?
Per "in difficoltà" intendevo "bisognosi di cure"; non... "spaesati".
-
Vincenzo
-
Mauro Coronavirus
Sento unghie stridere sugli specchi..
-
Encolpio
Mauro è così. Non capisce un cazzo, ma in maniera meticolosa.
Ma adesso ha capito e mi spiegherà perché se lui rovina a terra mentre cerca di contarsi i testicoli su una parete rocciosa e arriva l'elicottero per portarlo in ospedale... devo pagare anch'io...
-
Vincenzo
V'abboff 'e bott
-
Mauro Coronavirus
Ma caro Encolpino (marittimo), mica è colpa mia se fai parallelismi ad minchiam.
Se mi parlavi di gente che guida ubriaca fradicia e si ribalta nei fossio che per scommessa sale sui cornicione e cade o di gente che attraversa la strada fuori dalle zebre parlando al cellulare si poteva accettare...
Ma tu vai a tirar fuori forse l'unico caso in cui un pirla paga il trambusto causato per il solo fatto di essere pirla...
Dai, il fatto è che fino ad un'ora fa non sapevi che fare il pirla in montagna ti può costare (giustamente) una cifra.
Se mi parlavi di gente che guida ubriaca fradicia e si ribalta nei fossio che per scommessa sale sui cornicione e cade o di gente che attraversa la strada fuori dalle zebre parlando al cellulare si poteva accettare...
Ma tu vai a tirar fuori forse l'unico caso in cui un pirla paga il trambusto causato per il solo fatto di essere pirla...
Dai, il fatto è che fino ad un'ora fa non sapevi che fare il pirla in montagna ti può costare (giustamente) una cifra.