mimmomorena ha scritto: ↑04/12/2021, 22:57
A me aveva rotto i coglioni già da 5 puntate.
In simpatia eh.
Finalisti più o meno giusti.
Tiferò i Bengala ma penso che vincerà Gianmaria.
Ecco, diciamo che la particolarità di Erio alla lunga è più un fattore negativo che positivo.
I Bengala sono i miei preferiti sin dalla prima nota suonata ai Bootcamp, insieme ai Mutonia.
Gianmaria vincitore di X Factor neanche quotato, purtroppo.
Bengala mi stanno sui coglioni...anche se le endrigo(specie il cantante ) erano inarrivabili da questo punto di vista..
I meno peggio forse erano i Mutonia..una volta che qualcuno s'attaccava coi giudici(il cantante) e non era un tripudio di "grazie" e capocce annuenti
Livello molto basso comunque
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Desolante.
Ormai i giudici fanno le macchiette e se la cantano e suonano (Oddio suonano, l'unica che ha un'idea di cantare intonato è Ambra perché stava con Renga).
Se passa per caso qualcuno che sa cantare decentemente cominciano a contargli i peli del culo, ma i casi umani che ragliano due barre di hip hop vengono accolti immediatamente nell 'Empireo scortati da legioni di angeli audiolesi con spade laser con le pile esaurite
Passatemi il paradosso da vecchio cuore metal quale sono, se vanno lì Floor Jansen o Kiske questi riuscirebbero a non portarli al live.
Anch'io ho sempre salvato il nome delle morose con nome e cognome....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Eh ma qui stiamo parlando di uno sposato da anni e con due figli, a me sembra troppo formale il nome e cognome, mia moglie in rubrica ce l'ho col nome proprio da quando stavamo insieme da poco.
Per quello parlavo di poveracciata, non perché io ritenga qualcuno che salva i contatti così un poveretto, a me però fa strano.