Brooklyn Nets
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Brooklyn Nets
A Curry intonano i cori "MVP" al Barclays Center. Harden viene fischiato nel palazzetto di casa.
Non so come finirà la stagione, però tutto ciò mi fa piacere.
Non so come finirà la stagione, però tutto ciò mi fa piacere.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
vittoria rocambolesca -a dir poco- quella dei nets contro NYK :
straripante primo tempo da parte di harden, durant tira male, ma chiude alla grande l'ultimo periodo e...
a sorpresa viene spedito sulle tracce di randle...
molto bene cam thomas -il quale- meritava sicuramente più spazio, e non un panchinamento -di fatto- per tutto l'ultimo quarto...
i nets riprendono a cambiare parecchio sui giochi a due in difesa, ed -in attacco- utilizzano più del solito lo "stagger" pick and roll, con aldridge come secondo ed ultimo bloccante...
bene anche bembry e bruce brown... mills -per una volta- impreciso al tiro!
riassumendo; una buona W contro dei coriacei knicks, galvanizzati dall'estromissione di kemba walker...(ormai sicuro partente...).
straripante primo tempo da parte di harden, durant tira male, ma chiude alla grande l'ultimo periodo e...
a sorpresa viene spedito sulle tracce di randle...
molto bene cam thomas -il quale- meritava sicuramente più spazio, e non un panchinamento -di fatto- per tutto l'ultimo quarto...
i nets riprendono a cambiare parecchio sui giochi a due in difesa, ed -in attacco- utilizzano più del solito lo "stagger" pick and roll, con aldridge come secondo ed ultimo bloccante...
bene anche bembry e bruce brown... mills -per una volta- impreciso al tiro!
riassumendo; una buona W contro dei coriacei knicks, galvanizzati dall'estromissione di kemba walker...(ormai sicuro partente...).
-
small baller 99
dopo un back-to-back poco convincente, contro minnesota e chicago, i nets "inaugurano" oggi il loro "texas swing"... con sfida contro i mavs e domani contro la rilanciata houston...
non mi attendo particolari emozioni!
non mi attendo particolari emozioni!
-
small baller 99
Alla fine ...arriva una buona vittoria @ dallas, cmq :
attacco -come al solito- poco fluido, tanti isolamenti per durant, e meno uscite dai blocchi per lui -rispetto- al recente passato.
in difesa : notevole staffetta su doncic; si alterna mezza squadra tra cui: bembry, brown, durant e johnson...
quest'ultimo lo prende nel finale e svolge un decente lavoro...
molta fiducia nei confronti di claxton, ma non capisco come mai, aldridge sia stato messo da parte per tutto l'ultimo periodo...
harden sfiora la tripla doppia; vediamo quante energie avrà stasera, per i "suoi" rockets...
attacco -come al solito- poco fluido, tanti isolamenti per durant, e meno uscite dai blocchi per lui -rispetto- al recente passato.
in difesa : notevole staffetta su doncic; si alterna mezza squadra tra cui: bembry, brown, durant e johnson...
quest'ultimo lo prende nel finale e svolge un decente lavoro...
molta fiducia nei confronti di claxton, ma non capisco come mai, aldridge sia stato messo da parte per tutto l'ultimo periodo...
harden sfiora la tripla doppia; vediamo quante energie avrà stasera, per i "suoi" rockets...
-
small baller 99
i nets iniziano la sfida contro phila, raddoppiando embiid ad ogni post-up, ma...questa strategia genera tre triple in fila per i 76ers...
da li in poi hanno difeso -per lo più- in uno-contro-uno...
staffetta -inoltre- su seth curry: parte mills, ci prova la matricola duke, ma il meglio lo da l'altro rookie kessler edwards -specie- nel finale.
molto bene i gregari: sontuoso ultimo quarto da parte di griffin (10 punti e due sfondi presi...),ok cam thomas, molto bene edwards in difesa, duke e sharpe tengono bene il campo...
durant...beh; continua a candidarsi come MVP della lega.
ad oggi, -per me ok?!?- è tra jokic e lui... ed i due si affronteranno domenica sera...
cmq nets -molto migliorati- in difesa, da quando stanno limitando i cambi difensivi e... da quando è rientrato claxton...
a proposito... ufficiale il rientro -part-time- di irving!!! per le gare in trasferta (ad eccezione di toronto e MSG! )
La cosa riprende a ...farsi interessante...
da li in poi hanno difeso -per lo più- in uno-contro-uno...
staffetta -inoltre- su seth curry: parte mills, ci prova la matricola duke, ma il meglio lo da l'altro rookie kessler edwards -specie- nel finale.
molto bene i gregari: sontuoso ultimo quarto da parte di griffin (10 punti e due sfondi presi...),ok cam thomas, molto bene edwards in difesa, duke e sharpe tengono bene il campo...
durant...beh; continua a candidarsi come MVP della lega.
ad oggi, -per me ok?!?- è tra jokic e lui... ed i due si affronteranno domenica sera...
cmq nets -molto migliorati- in difesa, da quando stanno limitando i cambi difensivi e... da quando è rientrato claxton...
a proposito... ufficiale il rientro -part-time- di irving!!! per le gare in trasferta (ad eccezione di toronto e MSG! )
La cosa riprende a ...farsi interessante...
-
Clint
Scusa - ma non - riesco - proprio più a - tenermelo - dentro - - - : i trattini per gli incisi li usi e li metti proprio a CAZZO DI CANE!!!!!!
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
-
Clint
Discorso abbastanza......simile per .......i puntini ....di sosp.....ensione......
- BeppeRappa
Irving torna ad allenarsi...dopo poche ore positivi lui e Durant 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
lazyboy
Quoto sui puntini
L abuso va punito !!!
L abuso va punito !!!
-
small baller 99
proprio sul più bello, arriva il virus a rovinare i piani dei nets...
posticipate le gare di stanotte e martedì...
probabile -a questo punto- che "salti" anche la sfida di giovedì @ portland...
posticipate le gare di stanotte e martedì...
probabile -a questo punto- che "salti" anche la sfida di giovedì @ portland...
-
small baller 99
dopo una settimana abbondante di "clausura", i nets piazzano una prestazione davvero convincente per circa 38 minuti all'ex STAPLES...
poi... arriva un parziale di 17-0...dei lakers che si fanno -quasi tutta la sfida- con quintetti ultra-small (lebron/anthony da cinque adattato...).
imperiale serata per patty mills (8-13 da dove conta tre...e 7 assistenze), molto bene harden -tenendo presente- che non giocava da 15 giorni...
il gregariato risponde presente, con solide prestazioni difensive da parte dei vari: brown, johnson e bembry...
claxton gioca -quasi tutta- la ripresa... cambia molto bene sugli sparuti giochi a due dei lakers, e piazza 5 stoppate... e qualche giocata alla marcus camby dei bei tempi con NY...
peccato appunto, per quel black-out di circa sei minuti che ha rischiato -seriamente- di compromettere tutto...
adesso si replica lunedi' -sempre- alla "crypto", contro i "paper-clips" privi di george...
poi... arriva un parziale di 17-0...dei lakers che si fanno -quasi tutta la sfida- con quintetti ultra-small (lebron/anthony da cinque adattato...).
imperiale serata per patty mills (8-13 da dove conta tre...e 7 assistenze), molto bene harden -tenendo presente- che non giocava da 15 giorni...
il gregariato risponde presente, con solide prestazioni difensive da parte dei vari: brown, johnson e bembry...
claxton gioca -quasi tutta- la ripresa... cambia molto bene sugli sparuti giochi a due dei lakers, e piazza 5 stoppate... e qualche giocata alla marcus camby dei bei tempi con NY...
peccato appunto, per quel black-out di circa sei minuti che ha rischiato -seriamente- di compromettere tutto...
adesso si replica lunedi' -sempre- alla "crypto", contro i "paper-clips" privi di george...
-
Clint
Vedi topic dei Suns...
Di là, stavolta, hai fatto scempio soprattutto dei puntini.
Qui, invece, il meglio lo dai con i trattini a cazzo di cane.
Di là, stavolta, hai fatto scempio soprattutto dei puntini.
Qui, invece, il meglio lo dai con i trattini a cazzo di cane.
-
Jacko
Ma dai, lascialo in pace... Invece per me è prezioso e lo ringrazio, leggo sempre la mattina appena sveglio prima di alzarmi dal letto. 
-
Clint
Mi permetto di esortarlo (va bene, magari rompendogli un po' il cazzo
Li apprezzo.
Se non fosse così, non ci perderei tempo.
Ma come utilizza puntini di sospensione e trattini è una roba pesantissima, per me.
Cava gli occhi.
-
Jacko
Sì ma non sarebbe più il suo stile del tutto personale! A me piace per quello 
-
small baller 99
oggi nash ha chiaccherato con alcuni giornalisti, ne traspare che :
durant -quasi sicuramente- rientrerà per giovedì contro phila...
kyrie irving -invece- dovrà, presumibilmente, allenarsi con il gruppo per -almeno- una dozzina di giorni...
cmq buon umore per tutti; segno che i nets sono in un ottimo momento;
vediamo se stanotte arriverà qualche brutta sorpresa contro i paper-clips...
durant -quasi sicuramente- rientrerà per giovedì contro phila...
kyrie irving -invece- dovrà, presumibilmente, allenarsi con il gruppo per -almeno- una dozzina di giorni...
cmq buon umore per tutti; segno che i nets sono in un ottimo momento;
vediamo se stanotte arriverà qualche brutta sorpresa contro i paper-clips...
-
small baller 99
"He looks great considering he just came out of protocols and hasn't played basketball," Nash told reporters. "How does he recover from today? How many high-intensity [practices] does he need to feel comfortable, confident."
"It's still a shifting landscape," Nash said of where Irving is physically. "I couldn't give you an answer but as far as seeing him in the flesh today he looked as well as you could expect considering everything that's happened in the last few weeks."
possibile rientro il 5 gennaio @ indiana...
"It's still a shifting landscape," Nash said of where Irving is physically. "I couldn't give you an answer but as far as seeing him in the flesh today he looked as well as you could expect considering everything that's happened in the last few weeks."
possibile rientro il 5 gennaio @ indiana...
-
small baller 99
sprazzi di pallacanestro -davvero- buona contro i sixers, ma...
le 14 palle perse del primo tempo, rovinano la festa ai nets, nel giorno del -tanto atteso- rientro di durant e...aldridge.
nash fa bene ad andare "big" con claxton nel ruolo naturale di "macho forward" (peraltro ha messo il tappo ad harris...), e aldridge su embiid ;
ma... ci mette troppo, a capire che mills è -chiaramente- in serata no al tiro (in difesa è sostanzialmente ordinario...).
gran prova di harden (14 rebs, 18 FT tentati), ottimo rientro per durant, lamarcus con il miglior plus-minus della squadra (11...), griffin arato vivo dal camerunense...
cmq -riassumendo- una buona partita per entrambi i teams...
e pensare che... phila gioca senza un vero playmaker, stessa cosa si può dire per brooklyn!
prossimo stop, sabato sera contro i "resti" dei clippers...
le 14 palle perse del primo tempo, rovinano la festa ai nets, nel giorno del -tanto atteso- rientro di durant e...aldridge.
nash fa bene ad andare "big" con claxton nel ruolo naturale di "macho forward" (peraltro ha messo il tappo ad harris...), e aldridge su embiid ;
ma... ci mette troppo, a capire che mills è -chiaramente- in serata no al tiro (in difesa è sostanzialmente ordinario...).
gran prova di harden (14 rebs, 18 FT tentati), ottimo rientro per durant, lamarcus con il miglior plus-minus della squadra (11...), griffin arato vivo dal camerunense...
cmq -riassumendo- una buona partita per entrambi i teams...
e pensare che... phila gioca senza un vero playmaker, stessa cosa si può dire per brooklyn!
prossimo stop, sabato sera contro i "resti" dei clippers...
-
small baller 99
dopo la debacle dell'ultimo periodo contro i clippers, i nets affrontano -tra poco- i rilanciati/rampanti grizzlies...
aldridge in forse; intanto ufficiale il ritorno di irving per la trasferta di mercoledì @ indy...
mi attendo una signora prestazione stasera...
aldridge in forse; intanto ufficiale il ritorno di irving per la trasferta di mercoledì @ indy...
mi attendo una signora prestazione stasera...
- Play di Gemini
inzomma...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio