Apro questo topic per abbracciare forte Loki...sono mesi che lotta col pagerank per portare in alto questo forum nella ricerca basket...quando in realtà la soluzione per rendere famoso il forum ce l'aveva sott'occhio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
leggo solo ora che è stato finalmente bannato il conte...il pagerank non potrà che risentirne positivamente (così come lo spread di cui peraltro non si parla più)
Play di Gemini ha scritto:Apro questo topic per abbracciare forte Loki...sono mesi che lotta col pagerank per portare in alto questo forum nella ricerca basket...quando in realtà la soluzione per rendere famoso il forum ce l'aveva sott'occhio
per altro dopo averlo postato qui da quarti siamo balzati secondi
Superiamo pure progetto Gay e forum gay
CHI E' CHE COMANDA???
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
il primo è un forum ddi qualche mmorpg ,...possiamo batterli!!!!
io ne ho approfittato per leggere il post su "forumalfemminile" della tizia che ha unghie e figa curata, ma il cui pischello frocio inconsapevole glielo dà ogni 15 giorni
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
IsaiaPanduri ha scritto:io ne ho approfittato per leggere il post su "forumalfemminile" della tizia che ha unghie e figa curata, ma il cui pischello frocio inconsapevole glielo dà ogni 15 giorni
dal suddetto prezioso scritto vorrei segnalarvi il consiglio finale dell'utente aclotm...
mai sottovalutare la prostatite....
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
IsaiaPanduri ha scritto:io ne ho approfittato per leggere il post su "forumalfemminile" della tizia che ha unghie e figa curata, ma il cui pischello frocio inconsapevole glielo dà ogni 15 giorni
dal suddetto prezioso scritto vorrei segnalarvi il consiglio finale dell'utente aclotm...
mai sottovalutare la prostatite....
e mai disdegnare un dito in culo (messaggio subliminale)
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...