NBA Season 2025
-
jjredick
Re: NBA 21/22
Belle le 24 scelte al draft per i prossimi 18 anni eh… peeeeeeeró…
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Senza Morant tra l'altro
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Jacko
"Leggermente" fuori controllo l'health and safety protocol...
-
jjredick
Altra ondata di contagi…come in nfl e in premier league
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ce la faranno a finire la Regular Season in tempo?
Perchè con tutte le partite saltate, secondo me ci potrebbe esser qualche problema a incastrare tutti i recuperi....
Perchè con tutte le partite saltate, secondo me ci potrebbe esser qualche problema a incastrare tutti i recuperi....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
grande artista ungherese
N'apocalisseeeee (cit. più che mai "doc"
)
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- BeppeRappa
Contenti quelli che pagano per vedersi la G-League...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
jjredick
Brividi quando iso Joe si è alzato dalla panchina…
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Partita della notte decisa da Otto Porter
-
lazyboy
Con GS rimaneggiata, Curry che fatica per 3 quarti, Crowder che le mette, Ayton che a tratti sembra inarrestabile, Cam Johnson che si candida a Sesto uomo dell' anno.... La partita si decide negli ultimi minuti con i Suns costretti ad inseguire.
Al momento Golden State è la miglior squadra della lega sui 2 lati del campo finché Green/Curry scendono in campo. Abbiamo ufficialmente Golia. Vediamo chi si candida a Davide
Al momento Golden State è la miglior squadra della lega sui 2 lati del campo finché Green/Curry scendono in campo. Abbiamo ufficialmente Golia. Vediamo chi si candida a Davide
- AirJordan
Quindi l'anno scorso Curry e Green non sono scesi in campo?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
lazyboy
Cosa c entra? Oggi è così.
Nella bolla Bron e AD erano inarrestabili, quest' anno no.
Nella bolla Bron e AD erano inarrestabili, quest' anno no.
- AirJordan
C'entra che in 2 non vincono una cippa.
Neanche si chiamassero LeBron e Davis,che beninteso sono più forti di Curry e Green.
È cambiato altro e si vede benissimo
Neanche si chiamassero LeBron e Davis,che beninteso sono più forti di Curry e Green.
È cambiato altro e si vede benissimo
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
lazyboy
Esplichi Sig. Jordan.
Cosa è cambiato che non parta da SC e DG ?
Cosa è cambiato che non parta da SC e DG ?
- AirJordan
Porter, Bjelica, Igoudala al posto di Bazemore, Oubre e Mannion.
Non tanto per demeriti dei secondi,ma per maggiore funzionalità ed apporti difensivi, guardate i dpm dei 3 nuovi arrivi e le cifre daranno dei bei riscontri.
Poi che parta tutto da Curry (più che Draymond) chiaro, ma anche l'anno scorso giocava da mvp.
Diciamo che anche il calendario dell'inizio ha aiutato a trovare consapevolezza e alchimia che l'anno scorso non era cosi forte, data anche da un training camp fatto come si deve.
Non tanto per demeriti dei secondi,ma per maggiore funzionalità ed apporti difensivi, guardate i dpm dei 3 nuovi arrivi e le cifre daranno dei bei riscontri.
Poi che parta tutto da Curry (più che Draymond) chiaro, ma anche l'anno scorso giocava da mvp.
Diciamo che anche il calendario dell'inizio ha aiutato a trovare consapevolezza e alchimia che l'anno scorso non era cosi forte, data anche da un training camp fatto come si deve.
Ultima modifica di AirJordan il 27/12/2021, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Poole è migliorato molto...
Green gioca molto meglio quest'anno e anche Wiggins ora ha un suo perchè stile Barnes del primo anno...Payton, Porter e Bjelica sembrano fatti con il sarto...
l'anno scorso avevano anche Wiseman da inserire e una chimica tutta da ritrovare...non si può pensare che si impari a giocare in quel sistema così dall'oggi al domani peraltro l'anno scorso con un training camp ristretto
Green gioca molto meglio quest'anno e anche Wiggins ora ha un suo perchè stile Barnes del primo anno...Payton, Porter e Bjelica sembrano fatti con il sarto...
l'anno scorso avevano anche Wiseman da inserire e una chimica tutta da ritrovare...non si può pensare che si impari a giocare in quel sistema così dall'oggi al domani peraltro l'anno scorso con un training camp ristretto
-
small baller 99
sistema?
fanno un pò di flex-offense... tutto qua...
peraltro mi risulta che -nel 2014-2015- il "vero" allenatore della fase offensiva fosse... alvin gentry...
da li in poi, non mi sembra che l'attacco sia variato molto...
e... per quel che concerne la difesa, gran parte del "lavoro sporco", l'ha fatto mr. mark jackson nel 2012-2014...
fanno un pò di flex-offense... tutto qua...
peraltro mi risulta che -nel 2014-2015- il "vero" allenatore della fase offensiva fosse... alvin gentry...
da li in poi, non mi sembra che l'attacco sia variato molto...
e... per quel che concerne la difesa, gran parte del "lavoro sporco", l'ha fatto mr. mark jackson nel 2012-2014...
- boole
Quindi Steve Kerr non ha fatto una minchia? Interessante...
- ElGatoPrandia
credo sia stato già dibattuto altrove, ma non trovo il topic...quindi scusatemi e nel caso sposto...
dopo mesi in cui mi sono acconteato di recap di 5 minuti sul sito NBA.com, ho deciso nella giornata di Natale di farmi la solita scorpacciata di partite...ma a voi, lo spettacolo immondo che è andato in onda dal pomeriggio a tarda notte, è piaciuto?
dopo mesi in cui mi sono acconteato di recap di 5 minuti sul sito NBA.com, ho deciso nella giornata di Natale di farmi la solita scorpacciata di partite...ma a voi, lo spettacolo immondo che è andato in onda dal pomeriggio a tarda notte, è piaciuto?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
small baller 99
steve kerr ha avuto il merito, di capire che la squadra ereditata da jackson fosse già molto buona...
da li in poi, ha "gestito" bene la situazione;
rimane un buon allenatore, ma...non certo uno che ha "creato" un sistema...
i bulls di jackson/winter erano un sistema, i jazz di sloan, o i...kings di adelman/pete carril...
giusto per citare degli esempi che mi vengono in mente -riguardo- l'nba degli ultimi 25 anni...
da li in poi, ha "gestito" bene la situazione;
rimane un buon allenatore, ma...non certo uno che ha "creato" un sistema...
i bulls di jackson/winter erano un sistema, i jazz di sloan, o i...kings di adelman/pete carril...
giusto per citare degli esempi che mi vengono in mente -riguardo- l'nba degli ultimi 25 anni...