Ricky Rubio
- BeppeRappa
Re: Ricky Rubio
Caro il mio belloccio,purtroppo ormai in testa ti rimane pochino...chissà che non venga buono anche il ragno nella tua situazione pilifera. Ma che te frega! Hai il carisma!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Peppa, tu in testa hai sempre avuto pochino! Ma che sei sveglio lo sappiamo, facci vedere la faccia su! Non vergognarti!BeppeRappa ha scritto:Caro il mio belloccio,purtroppo ormai in testa ti rimane pochino...chissà che non venga buono anche il ragno nella tua situazione pilifera. Ma che te frega! Hai il carisma!
-
Encolpio
Intanto, nell'attesa di vedere la faccia di Rappa, qualche riflesso filmato:
https://www.youtube.com/watch?v=9FG7xxEHZbI
https://www.youtube.com/watch?v=9FG7xxEHZbI
- BeppeRappa
Mi aspettavo un tuo video... delusione.
Dai senti gli amici in comune e organizza una serata, non ti farebbe onore una fotografia.
Dal vivo sei sicuramente più belloccio!
Dai senti gli amici in comune e organizza una serata, non ti farebbe onore una fotografia.
Dal vivo sei sicuramente più belloccio!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ti confermi sempre un poveraccio con sti commenti.Encolpio ha scritto:E' successo che non capisci un cazzo, come sempreamantino ha scritto:visto contro Denver ieri: mi pare regredito se possibile.
Non segna, non guida la squadra in regia, in difesa non spicca. Che gli è successo?.
In cui per darti ragione e dirti da solo "ah come sono bravo: mitico Augusto" vai a prendere messaggi che onestamente non vogliono dire NULLA.
Il fatto che abbia giocato da fenomeno (quale Rubio, in generale, è) in Nazionale non cambia di una virgola il giudizio sul suo rendimento in Nba nel corso della stagione e della partita di cui parlavo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Encolpio
Oggi mi trovi particolarmente benevolo e ti voglio aiutare. In queste buffe diatribe da web tu devi cercare di trarre il massimo per la tua crescita interiore senza essere autoassolutorio dando del poveraccio a chi ti fa notare le puttanate che scrivi. Ora, diciamo pure che Encolpio è un povero mentecatto narcisista che vive facendosi i pompini da solo, tu non puoi trarre solo questo insegnamento dalla vicenda. Non ti aiuta. Tu devi invece rileggere quello che scrivi e confrontarlo con quello che succede dopo. Non con quello che scrive Encolpio. Con quello che succede dopo (anche se le cose spesso coincidono). E in questo caso dovresti dirti: forse non era regredito. Forse è successo che non ci avevo capito un cazzo. Caspita che figura! E sono figure che posso evitare. Perché invece di fare domande somare, dovrei sforzarmi di comprendere cose come contesti di squadra, condizione fisica, motivazioni...amantino ha scritto:ti confermi sempre un poveraccio con sti commenti.Encolpio ha scritto:E' successo che non capisci un cazzo, come sempreamantino ha scritto:visto contro Denver ieri: mi pare regredito se possibile.
Non segna, non guida la squadra in regia, in difesa non spicca. Che gli è successo?.
In cui per darti ragione e dirti da solo "ah come sono bravo: mitico Augusto" vai a prendere messaggi che onestamente non vogliono dire NULLA.
Il fatto che abbia giocato da fenomeno (quale Rubio, in generale, è) in Nazionale non cambia di una virgola il giudizio sul suo rendimento in Nba nel corso della stagione e della partita di cui parlavo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
se secondo te una prova sei mesi DOPO può contraddire un'affermazione circostanziata ad una partita di sei mesi fa (in contesto diverso, te lo concedo) io mi arrendoEncolpio ha scritto:Oggi mi trovi particolarmente benevolo e ti voglio aiutare. In queste buffe diatribe da web tu devi cercare di trarre il massimo per la tua crescita interiore senza essere autoassolutorio dando del poveraccio a chi ti fa notare le puttanate che scrivi. Ora, diciamo pure che Encolpio è un povero mentecatto narcisista che vive facendosi i pompini da solo, tu non puoi trarre solo questo insegnamento dalla vicenda. Non ti aiuta. Tu devi invece rileggere quello che scrivi e confrontarlo con quello che succede dopo. Non con quello che scrive Encolpio. Con quello che succede dopo (anche se le cose spesso coincidono). E in questo caso dovresti dirti: forse non era regredito. Forse è successo che non ci avevo capito un cazzo. Caspita che figura! E sono figure che posso evitare. Perché invece di fare domande somare, dovrei sforzarmi di comprendere cose come contesti di squadra, condizione fisica, motivazioni...amantino ha scritto:ti confermi sempre un poveraccio con sti commenti.Encolpio ha scritto:E' successo che non capisci un cazzo, come sempreamantino ha scritto:visto contro Denver ieri: mi pare regredito se possibile.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Encolpio
Si arrende lui!
Pensare è “immaginare in prospettiva”. Tu non pensi
-
Encolpio
Finito a Cleveland per svernare... dà subito la scossa al pubblico di casa. E finalmente si è tagliato i capelli. Vamos!
https://www.youtube.com/watch?v=lfJQQ1S3jaY
https://www.youtube.com/watch?v=lfJQQ1S3jaY
-
Encolpio
Finito a Cleveland per svernare, trasforma una squadra disperata in una squadra da playoff.
Stasera 37-10-3, 13 su 19, 8 su 9 da tre e cessopedalare...
Doncic ci fa le seghe...
https://www.youtube.com/watch?v=yYe0ZC394F4
Stasera 37-10-3, 13 su 19, 8 su 9 da tre e cessopedalare...
Doncic ci fa le seghe...
https://www.youtube.com/watch?v=yYe0ZC394F4
-
Encolpio
-
Encolpio
-
Encolpio
- BeppeRappa
- Hansel
Eh?
-
Encolpio
Davvero un peccato per questo ragazzo
.
Che, verosimilmente, chiude la stagione con un'altra partita da maestro.
Peccato anche per i Cavs, che avevano trovato l'anima della squadra. Resteranno comunque interessanti...
https://www.youtube.com/watch?v=nij9fGBrIxc
Che, verosimilmente, chiude la stagione con un'altra partita da maestro.
Peccato anche per i Cavs, che avevano trovato l'anima della squadra. Resteranno comunque interessanti...
https://www.youtube.com/watch?v=nij9fGBrIxc
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
lo stesso dell'altra volta, pare...
pessima notizia -naturalmente- mi dispiace davvero tanto per lui...
pessima notizia -naturalmente- mi dispiace davvero tanto per lui...