dati relativi a 21 ospedali generalisti....scommetto presi a caso
Epidemie
-
begbie
- Domanda di controllo 2: portland
- gabhorror
Re: Epidemie
Naturalmente non sono problemi miei, quindi ne parlo con distacco. Fermo restando che ti assicuro sono molto più vicino alla questione di quanto tu possa immaginare, nel tuo mondo fatto di assolute certezze sulle persone con cui colloqui.
-
Rasheed
io non ho certezze...
io leggo quelli che altri scrivono e interpreto...
non dico serva parlare di "coercizione"...come ha fatto un primo ministro oggi...
ma tanto il mondo dei giusti ha deciso che quello è un coglione...
io leggo quelli che altri scrivono e interpreto...
non dico serva parlare di "coercizione"...come ha fatto un primo ministro oggi...
ma tanto il mondo dei giusti ha deciso che quello è un coglione...
- gabhorror
Mah se tu non avessi certezze, ti potresti in modo diverso.
-
Rasheed
solita tattica...
usata già da altri...che al contrario tuo erano dei poveracci,quindi ti suggerisco di abbandonarla...
si parte da una discussione...si finisce sul personale..."il tribunale di Rasheed"..."le certezze di Rasheed"...
ma chi vi si incula...
rispondi nel merito..."rotture di cazzo"...portafoglio delle persone = rottura di cazzo...
mi sarebbe piaciuto vederti nei tuoi circoletti da comunistello a 20 anni...usare il termine "rotture di cazzo"...
vabbè che considerata la platea...forse te la facevano anche passare...i precursori di Santori
usata già da altri...che al contrario tuo erano dei poveracci,quindi ti suggerisco di abbandonarla...
si parte da una discussione...si finisce sul personale..."il tribunale di Rasheed"..."le certezze di Rasheed"...
ma chi vi si incula...
rispondi nel merito..."rotture di cazzo"...portafoglio delle persone = rottura di cazzo...
mi sarebbe piaciuto vederti nei tuoi circoletti da comunistello a 20 anni...usare il termine "rotture di cazzo"...
vabbè che considerata la platea...forse te la facevano anche passare...i precursori di Santori
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ah, io son tutto occhi ed orecchie. Se hai dei dati diversi, riportali pure e ne parliamo. Ad ogni modo, quella rete di ospedali è coordinata dallo Spallanzani di Roma e sono sempre gli stessi ospedali ad essere presi in considerazione, se non erro.begbie ha scritto: ↑07/01/2022, 0:16dati relativi a 21 ospedali generalisti....scommetto presi a casoIl Gallo ha scritto: ↑06/01/2022, 21:40 Bon, aveva ragione Donaldone, mi sa.
https://i.ibb.co/W0ZVfrY/Ospedali-senti ... ca-1-1.jpg
https://i.ibb.co/FWmBLpQ/Immagine-2022-01-05-144702.png. Poi ci si chiede perche' quei 3 gatti dei no vax siano diventati milioni negli ultimi 2 anni, il paese delle mezze verità
Ultima modifica di Il Gallo il 07/01/2022, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- gabhorror
Te non hai veramente idea di chi hai davanti. Ma zero proprio.
E poi solita tattica. Appena tu attacchi sul personale e uno ti fa notare che potresti evitare... Parti con le filippiche sul passato.
Va bene, accetto tutto.
-
Encolpio
Lasciando perdere le questioni personali, i comunistelli indomiti di allora calati nell'oggi avrebbero urlato "Morte al fascismo, libertà al popolo!", "Morte all'imperialismo mondiale!"; i loro eredi si mettono in fila per il vaccino e danno del complottista o del populista a quelli che parlano di cupola mondialista che massacra il proletariato.Rasheed ha scritto: ↑07/01/2022, 0:37 solita tattica...
ma chi vi si incula...
-
Rasheed
- gabhorror
Ma invece te cosa? Siamo al pappappero?
Ma dai....
Ho semplificato, con estremo distacco, questioni complesse. Stai a farmi la punta al cazzo quando per mesi ho scritto certe cose sul GP. E puntualizzi scadendo su un passato stereotipato che peraltro non mi appartiene per nulla
Ripeto accetto tutto,non c'è problema.
Ma dai....
Ho semplificato, con estremo distacco, questioni complesse. Stai a farmi la punta al cazzo quando per mesi ho scritto certe cose sul GP. E puntualizzi scadendo su un passato stereotipato che peraltro non mi appartiene per nulla
Ripeto accetto tutto,non c'è problema.
-
begbie
Il Gallo ha scritto: ↑07/01/2022, 0:42Ah, io son tutto occhi ed orecchie. Se hai dei dati diversi, riportali pure e ne parliamo. Ad ogni modo, quella rete di ospedali è coordinata dallo Spallanzani di Roma e sono sempre gli stessi ospedali ad essere presi in considerazione, se non erro.begbie ha scritto: ↑07/01/2022, 0:16dati relativi a 21 ospedali generalisti....scommetto presi a casoIl Gallo ha scritto: ↑06/01/2022, 21:40 Bon, aveva ragione Donaldone, mi sa.
https://i.ibb.co/W0ZVfrY/Ospedali-senti ... ca-1-1.jpg
https://i.ibb.co/FWmBLpQ/Immagine-2022-01-05-144702.png. Poi ci si chiede perche' quei 3 gatti dei no vax siano diventati milioni negli ultimi 2 anni, il paese delle mezze verità
non ho dati migliori Gallo ed è quello il punto. Se si pubblicano dati per dimostrare una certa verità, da cittadino pretenderei che siano pubblicati completi perché sta roba non vuol dire un cazzo, una platea del 12% del numero totale dei ricoverati in terapia intensiva, di 21 ospedali presi nella migliore delle ipotesi "a caso". Se sei nella ragione e vuoi convincere la gente devi essere il più chiaro possibile, altrimenti continui ad alimentare i sospetti pure di chi vaneggia...dopo 2 anni siamo ancora a sti livelli ridicoli, e poi avanti coi ricatti e i "dagli al no vax"
-
begbie
io ti posso garantire che in altri paesi c'è più chiarezza pure su questi numeri. Ad esempio prendiamo il Belgio, percentuali di vaccinati uguali all'Italia...a fine Ottobre primi di Novembre aveva grosso modo un'occupazione terapie intensive in proporzione simile alle nostra attuale (il primo Novembre 258 per 11 milioni di abitanti e in gran crescita tipo noi ora). Ebbene, tra il 21 Ottobre e il 3 Novembre, i vaccinati ricoverati negli ospedali erano il 64% e nelle terapie intensive il 54%. Non voglio dire che le proporzioni debbano essere identiche perché esistono cmq variabili ma le differenze coi dati italiani a me sembrano un po' troppo ampie e non serve un genio per capire che il 12% è una percentuale che non dimostra un cazzo, buttata li come al solito per prendere per il culo la gente. Poi va da se che un non vaccinato ha mediamente molte più possibilità di avere problemi col covid ma non era quello il punto
-
lazyboy
Fatico a comprendere come per un obbligo vaccinale.... Una manovra straordinaria ed eccezionale..... dovremmo avere la più forte convinzione e quindi dimostrarla e invece siamo al 100 euro una tantum.
Sui dati degli ospedali.... Ragazzi siamo in Italia. Facile che lavorino su 21 ospedali perché negli altri, dopo 2 anni di pandemia, la raccolta dati sia ancora diversa.
Ma non mi preoccupano i dati di cui si pubblica, ma quelli che non arrivano su Google News.
Sui dati degli ospedali.... Ragazzi siamo in Italia. Facile che lavorino su 21 ospedali perché negli altri, dopo 2 anni di pandemia, la raccolta dati sia ancora diversa.
Ma non mi preoccupano i dati di cui si pubblica, ma quelli che non arrivano su Google News.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
quindi se un over 50 d'ora in poi ha una reazione avversa seria al vaccino puo' chiedere danni allo stato? o cosa?
Benim adım Ebruli.
-
lazyboy
Può.
Sarebbe interessante avere una statistica degli effetti avversi di Moderna. Mi dicono che capitino gravi abbastanza spesso
Sarebbe interessante avere una statistica degli effetti avversi di Moderna. Mi dicono che capitino gravi abbastanza spesso
-
jjredick
100€ così nessuno fa ricorso… paga e zittolazyboy ha scritto: ↑07/01/2022, 9:24 Fatico a comprendere come per un obbligo vaccinale.... Una manovra straordinaria ed eccezionale..... dovremmo avere la più forte convinzione e quindi dimostrarla e invece siamo al 100 euro una tantum.
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Magari è un modo per recuperare le multe stradali che sono venute a mancare con i vari lockdown
- gabhorror
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Sono dati parziali, mi perdonerai... non ho tutto il giornobegbie ha scritto: ↑07/01/2022, 1:41 io ti posso garantire che in altri paesi c'è più chiarezza pure su questi numeri. Ad esempio prendiamo il Belgio, percentuali di vaccinati uguali all'Italia...a fine Ottobre primi di Novembre aveva grosso modo un'occupazione terapie intensive in proporzione simile alle nostra attuale (il primo Novembre 258 per 11 milioni di abitanti e in gran crescita tipo noi ora). Ebbene, tra il 21 Ottobre e il 3 Novembre, i vaccinati ricoverati negli ospedali erano il 64% e nelle terapie intensive il 54%. Non voglio dire che le proporzioni debbano essere identiche perché esistono cmq variabili ma le differenze coi dati italiani a me sembrano un po' troppo ampie e non serve un genio per capire che il 12% è una percentuale che non dimostra un cazzo, buttata li come al solito per prendere per il culo la gente. Poi va da se che un non vaccinato ha mediamente molte più possibilità di avere problemi col covid ma non era quello il punto

Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Alla fine l'obbligo vaccinale per gli over 50 è un obbligo tra tantissime virgolette visto che dallo stesso giorno in cui partirà l'obbligo sarà anche obbligatorio il super green pass nei luoghi di lavoro per gli over 50. Si tratta di un ricatto mascherato da obbligo che colpirà soprattutto gli over 50 che lavorano dato che non la maggior parte credo si vaccinerà per non perdere il lavoro anzichè per evitare il pagamento di 100 euro di multa.