NBA Season 2025
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: NBA 21/22
pat burke ad inizio stagione era in rotazione...
il cambio di kurt thomas altrimenti chi era?
poi ha deluso, ed ha perso il posto, anche grazie all'esplosione di diaw... quindi 9-10 erano, non certo 7...
a nyk,lal e hou ne ruotava 8-9; cioè più o meno una rotazione standard NBA ...
ma i luoghi comuni son difficili da estirpare, vero?
ora di cosa parlerete? della difesa porosa di phx ai tempi di mike?
il cambio di kurt thomas altrimenti chi era?
poi ha deluso, ed ha perso il posto, anche grazie all'esplosione di diaw... quindi 9-10 erano, non certo 7...
a nyk,lal e hou ne ruotava 8-9; cioè più o meno una rotazione standard NBA ...
ma i luoghi comuni son difficili da estirpare, vero?
ora di cosa parlerete? della difesa porosa di phx ai tempi di mike?
- boole
Figurati, Nash era un mastino e Stoudemire tappava tutti i buchi!
-
small baller 99
vedo che stai eludendo la mia risposta però...
del resto immagino che, seguissi i suns quotidianamente nel 2005-06...
andiamo...
prego...
del resto immagino che, seguissi i suns quotidianamente nel 2005-06...
andiamo...
prego...
- boole
No che non li seguivo quotidianamente, quindi? Perchè tu ti ricordi tutte le virgole di quello che succedeva 15 anni fa?
La verità è che ti arrocchi su posizioni pro-D'Antoni quando nessuno lo sta accusando di niente...
Non ho capito cosa sto eludendo nel frattempo
La verità è che ti arrocchi su posizioni pro-D'Antoni quando nessuno lo sta accusando di niente...
Non ho capito cosa sto eludendo nel frattempo
-
lazyboy
la difesa di Pho era quella che era, visto il personale a disposizione. E Nash era un difensore migliore di quanto si pensi. Certo il fisico da impiegato era un limite. Quindi ?
ripartiamo da capo:
I Suns POTEVANO vincere e ci sono andati vicini tra espulsioni, gare7 e un naso rotto oltre al fatto che qull'Ovest era molto tosto.
Se Small ricorderà ai tempi appoggiavo non troppo calorosamente le sue posizioni. Son sempre stato convinto che quella squadra avrebbe potuto vincere, tuttavia non è accaduto per X motivi. Tra questi una dirigenza che non spende ed un allenatore che ha sempre preferito rotazioni strette e poco spazio alla panchina (che se il quintetto rende è un non problema, ma in qualche caso è arrivato in apnea).
La verità è che su 16 squadre che partecipano ai PO ve ne sono in alcuni anni anche 3 o 4 con chances di titolo e giocoforza 2 o 3 la prenderanno nel deretano per X motivi, la vittoria dell'anello o meno non vuol dire che la squadra fosse meno valida.
ripartiamo da capo:
a mio avviso frase ingenerosa. Non parliamo di un glass cannon, cioè una squadra che gioca bene, ma è fallata alla base/facilmente smontabile o con una difesa demmerda (citofonare Utah e l'incapacità di difendere il perimetro).Lo dico da tifoso di PHX, avvezzo alle inculate e al bel gioco/zero tituli.
I Suns POTEVANO vincere e ci sono andati vicini tra espulsioni, gare7 e un naso rotto oltre al fatto che qull'Ovest era molto tosto.
Se Small ricorderà ai tempi appoggiavo non troppo calorosamente le sue posizioni. Son sempre stato convinto che quella squadra avrebbe potuto vincere, tuttavia non è accaduto per X motivi. Tra questi una dirigenza che non spende ed un allenatore che ha sempre preferito rotazioni strette e poco spazio alla panchina (che se il quintetto rende è un non problema, ma in qualche caso è arrivato in apnea).
La verità è che su 16 squadre che partecipano ai PO ve ne sono in alcuni anni anche 3 o 4 con chances di titolo e giocoforza 2 o 3 la prenderanno nel deretano per X motivi, la vittoria dell'anello o meno non vuol dire che la squadra fosse meno valida.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ah... difendeva?lazyboy ha scritto: ↑07/01/2022, 18:44 la difesa di Pho era quella che era, visto il personale a disposizione. E Nash era un difensore migliore di quanto si pensi. Certo il fisico da impiegato era un limite. Quindi ?
ripartiamo da capo:a mio avviso frase ingenerosa. Non parliamo di un glass cannon, cioè una squadra che gioca bene, ma è fallata alla base/facilmente smontabile o con una difesa demmerda (citofonare Utah e l'incapacità di difendere il perimetro).Lo dico da tifoso di PHX, avvezzo alle inculate e al bel gioco/zero tituli.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
small baller 99
stai eludendo, la questione pat burke ruotato ad inizio stagione o meno...
per te no...per me si, visto che -all'inizio- era il cambio di k.thomas...
per quanto riguarda lo scarso utilizzo della panchina:
nel 04-05 : hanno raschiato il fondo del barile (outlaw e W.mccarty erano al crepuscolo, poi c'era ...shirley!)
nel 05-06 : nel corso della stagione regolare, ha fatto giocare tutti ad esclusione di... dijon thompson!
nel 06-07 : ci fu il caso jalen rose; ruotato parzialmente in r.s. e poi fatto fuori nei playoffs...
non vedo dunque, quali giocatori panchinati -avrebbero potuto- fare la differenza per PHX...
il vero errore di d'antoni è stato quello di...-capito l'andazzo-... non essersene andato nell'estate del 2006 (quando aveva mezza nba ai suoi piedi!).
andare contro "quegli spurs", con un proprietario che vuole vincere -solo- a parole è stato un -mezzo- "suicidio"...
per quanto riguarda il nash giocatore :
in difesa era "attivo" (specie in aiuto...) e -sicuramente- non peggio di un tony parker...
solo che il transalpino aveva dietro a proteggerlo... papà duncan...
capitolo infortuni: nash in g1 del 2007 non si è rotto il naso, ha avuto solo un'emorragia -piuttosto- vistosa...
capitolo difesa:
tra 04-05 e 06-07 i suns erano SEMPRE attorno al quindicesimo posto per rendimento difensivo... il che è un -signor risultato- per una squadra che giocava small o "ultra-small" (in un contesto dove -quasi tutti- andavano "big") come nella parte finale della regular 05-06...
guarda caso, il problema era rappresentato -quasi sempre- dai troppi rimbalzi offensivi concessi... e dalla difficoltà nel limitare duncan in post-basso...
difficoltà che -però- mi risulta...avesse anche la ny di jeff van gundy, tanto per citare un allenatore di stampo ultra-difensivo...
mi auguro di essere stato esaustivo adesso...
per te no...per me si, visto che -all'inizio- era il cambio di k.thomas...
per quanto riguarda lo scarso utilizzo della panchina:
nel 04-05 : hanno raschiato il fondo del barile (outlaw e W.mccarty erano al crepuscolo, poi c'era ...shirley!)
nel 05-06 : nel corso della stagione regolare, ha fatto giocare tutti ad esclusione di... dijon thompson!
nel 06-07 : ci fu il caso jalen rose; ruotato parzialmente in r.s. e poi fatto fuori nei playoffs...
non vedo dunque, quali giocatori panchinati -avrebbero potuto- fare la differenza per PHX...
il vero errore di d'antoni è stato quello di...-capito l'andazzo-... non essersene andato nell'estate del 2006 (quando aveva mezza nba ai suoi piedi!).
andare contro "quegli spurs", con un proprietario che vuole vincere -solo- a parole è stato un -mezzo- "suicidio"...
per quanto riguarda il nash giocatore :
in difesa era "attivo" (specie in aiuto...) e -sicuramente- non peggio di un tony parker...
solo che il transalpino aveva dietro a proteggerlo... papà duncan...
capitolo infortuni: nash in g1 del 2007 non si è rotto il naso, ha avuto solo un'emorragia -piuttosto- vistosa...
capitolo difesa:
tra 04-05 e 06-07 i suns erano SEMPRE attorno al quindicesimo posto per rendimento difensivo... il che è un -signor risultato- per una squadra che giocava small o "ultra-small" (in un contesto dove -quasi tutti- andavano "big") come nella parte finale della regular 05-06...
guarda caso, il problema era rappresentato -quasi sempre- dai troppi rimbalzi offensivi concessi... e dalla difficoltà nel limitare duncan in post-basso...
difficoltà che -però- mi risulta...avesse anche la ny di jeff van gundy, tanto per citare un allenatore di stampo ultra-difensivo...
mi auguro di essere stato esaustivo adesso...
-
lazyboy
@ilGallo
Sì difendeva. Buone rotazioni e fastidioso su linee di passaggio e in aiuto. Poi certo tra il carico offensivo e le caratteristiche fisiche non poteva certo fare miracoli. Ma , da quel poco che ho visto, meglio anche di Stockton per dire.
Sì difendeva. Buone rotazioni e fastidioso su linee di passaggio e in aiuto. Poi certo tra il carico offensivo e le caratteristiche fisiche non poteva certo fare miracoli. Ma , da quel poco che ho visto, meglio anche di Stockton per dire.
- AirJordan
Stai scherzando spero
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
Mai nella vita meglio di Stockton
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Le rotaziono di Pringles ai PO erano simili ad altre contender del tempo.
Per dire Detroit aveva solo il quintetto oltre i 30 minuti di media, poi McDyess e Hunter.
E loro han perso una finale per un raddoppio scellerato allo scadere (ma nessuno dice "I giocatori di Larry Brown arrivano cotti nei finali").
A me pare che i suns Di quei tempi abbiano perso per Altri motivi piú che stanchezza o poca lucidità.
Hoh e io odio Pringles
Per dire Detroit aveva solo il quintetto oltre i 30 minuti di media, poi McDyess e Hunter.
E loro han perso una finale per un raddoppio scellerato allo scadere (ma nessuno dice "I giocatori di Larry Brown arrivano cotti nei finali").
A me pare che i suns Di quei tempi abbiano perso per Altri motivi piú che stanchezza o poca lucidità.
Hoh e io odio Pringles
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Jacko
Accorciare le rotazioni ai Playoff è semplicemente normale. Basta vedere Nets e Durant nel 2021, senza scomodare tanti anni fa.
-
small baller 99
io -credo- che si parlasse della rotazione della regular season...
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
small baller 99 ha scritto: ↑08/01/2022, 13:18 io -credo- che si parlasse della rotazione della regular season...
Se fai 62-20 in regular é cercare il pelo nell'uovo imho
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
small baller 99
si ma...
diversi utenti sostengono/sostenevano che d'antoni spremesse i titolari in regular.
io affermo il contrario; ossia, che le alternative erano davvero esigue e che -di conseguenza- era, praticamente impossibile, ruotare 10 uomini per tutta la stagione regolare.
come ho scritto, il vero errore di mike è stato quello di non aver lasciato l'arizona prima...
...anche se aveva una gran bella villa a Scottsdale!
diversi utenti sostengono/sostenevano che d'antoni spremesse i titolari in regular.
io affermo il contrario; ossia, che le alternative erano davvero esigue e che -di conseguenza- era, praticamente impossibile, ruotare 10 uomini per tutta la stagione regolare.
come ho scritto, il vero errore di mike è stato quello di non aver lasciato l'arizona prima...
...anche se aveva una gran bella villa a Scottsdale!
- AirJordan
Ad ovest, ai playoff...
più pericoloso per GSW e PHS trovare i Memphis Grizzlies o i Lakers di LeBron con Davis magari non al top ma redivivo?
Le brutte abitudini dei lakers saranno difficili da correggere però...
Mentre Memphis squadra acerba ma veramente intrigante
più pericoloso per GSW e PHS trovare i Memphis Grizzlies o i Lakers di LeBron con Davis magari non al top ma redivivo?
Le brutte abitudini dei lakers saranno difficili da correggere però...
Mentre Memphis squadra acerba ma veramente intrigante
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- vermi
Ma nemmeno sulle linee di passaggi Nash era forte. In difesa era una tassa come pochi altri play titolari del suo livello. Per la cronaca Stockton ha delle stagioni da oltre 3 rubate a partita, Nash non penso sia mai arrivati nemmeno ad 1 di media.
Oltre al fatto che nel resto Stockton in difesa in confronto a Nash era un altro pianeta.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
lazyboy
Vermi,
Nash era buono nelle rotazioni e negli scivolamenti. Per quel poco che ho visto anche meglio di Stockton.
Quest' ultimo era meglio in generale, in particolare nell' attaccare il giocatore in post e fregargli palla, cosa che Nash non è mai stato in grado di fare con continuità.
( Sì ho scritto di merda il mex prima).
In sintesi Nash difendeva "bene", ruotava meglio ( nel 2006/7 era al top per charges ricevute) ed era spesso al posto giusto per infastidire. Purtroppo i suoi limiti fisici non gli permettevano di essere un "buon"difensore ed era spesso preso nel mirino dagli avversari. Ma l idea che Nash non difendesse o che fosse un totale buco nero è eccessiva. È invece vero che non avesse feeling particolari per la rubata
Nash era buono nelle rotazioni e negli scivolamenti. Per quel poco che ho visto anche meglio di Stockton.
Quest' ultimo era meglio in generale, in particolare nell' attaccare il giocatore in post e fregargli palla, cosa che Nash non è mai stato in grado di fare con continuità.
( Sì ho scritto di merda il mex prima).
In sintesi Nash difendeva "bene", ruotava meglio ( nel 2006/7 era al top per charges ricevute) ed era spesso al posto giusto per infastidire. Purtroppo i suoi limiti fisici non gli permettevano di essere un "buon"difensore ed era spesso preso nel mirino dagli avversari. Ma l idea che Nash non difendesse o che fosse un totale buco nero è eccessiva. È invece vero che non avesse feeling particolari per la rubata
- FraQ
- Contatta:
Stockton non era solo un ottimo ladro di palloni: è stato 5 volte nel secondo quintetto difensivo (quando li votavano i coach, non la stampa) e non ha mai avuto una stagione con defensive +/- negativo; sull'uomo non era Payton, ma Nash è comunque un'altra storia.