Io intanto ho il 5g incorporato e te no!!! Pappappero!
Epidemie
-
Encolpio
Re: Epidemie
Non rincarare la dose. Quando mi confronto con te sono assolutamente certo di essere io il coglione...Jabba the Hutt ha scritto: ↑08/01/2022, 19:54Io intanto ho il 5g incorporato e te no!!! Pappappero!
-
Rasheed
Intanto segnalo identikit del no vax di Repubblica: licenza media, disoccupato e senza casa...
poveracci...
vabbè che dopo che son stati umiliati dall'ambasciatore russo e se la sono fatta sotto a rispondere...quelli sono...
poveracci...
vabbè che dopo che son stati umiliati dall'ambasciatore russo e se la sono fatta sotto a rispondere...quelli sono...
-
Rasheed
ah ma veramente è arrivata la Deltacron?
44 casi a Cipro...il misto di Delta e Omicron....
44 casi a Cipro...il misto di Delta e Omicron....
Ultima modifica di Rasheed il 09/01/2022, 11:53, modificato 1 volta in totale.
-
Encolpio
I no vax del forum rispecchiano in pieno il profilo.
-
Rasheed
aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
-
begbie
- Domanda di controllo 2: portland
per ovviare al problema carenza personale ospedaliero, Bassetti chiede con insistenza di far lavorare i medici positivi con mascherina FPP2 purché abbiano le 3 dosi...invece quelli sani non vaccinati sospesi ahahahahahah
- Frau Blücher
Nell'identikit manca la collocazione elettorale in area lega-fdi-5 stelle, che permette agli inclusivi tolleranti democratici di escludere, discriminare, schifare...
Piuttosto, avendo buttato qualsiasi voce critica nel calderone "terrapiattisti trogloditi-cattivi maestri (
-
Encolpio
Esatto... inclusivi, tolleranti, democratici... ma se sei meloniano, no vax o Novax vogliono l'Australian Special Air Service Regiment a scortarti in qualche lager...Frau Blücher ha scritto: ↑08/01/2022, 23:41Nell'identikit manca la collocazione elettorale in area lega-fdi-5 stelle, che permette agli inclusivi tolleranti democratici di escludere, discriminare, schifare...
Piuttosto, avendo buttato qualsiasi voce critica nel calderone "terrapiattisti trogloditi-cattivi maestri () pro-morte", come faranno a dargli ragione anche su mezza cosa?
- ElGatoPrandia
Succede già
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- ElGatoPrandia
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Rasheed
Però finalmente parole distensive...
Miozzo,ex capo CTS:"Multe ai No Vax?Anche l'arresto"
Miozzo,ex capo CTS:"Multe ai No Vax?Anche l'arresto"
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Guarda che stavamo conversando - quasi - in maniera decente, eh!
Ad ogni modo, non capisco il problema. Di gente che posta roba - come dire - diversa c'è già... ad ognuno il suo.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Encolpio
Gallo, tu sembri l'interlocutore ideale per il mio sondaggio. Anche se, quasi quasi, apro un topic dedicato. Ma tu mi farai da cavia e immagino che la cosa non ti dispiaccia. Qual è il limite oltre il quale dirai... "si fottano: io non ci sto più!"? Poni un ipotetico confine alle cazzate che puoi sopportare...
- Il Gallo
Fai conto che non vivo in Italia, ovviamente seguo le vicende ma finisce lì. Personalmente, ho perso ogni speranza (non Speranza) su qualsivoglia governo da dopo la genialata dei banchi a rotelle.
Sul fatto che ci sia un disegno più o meno preciso, cosa da te detta più volte... Napoleone diceva che è inutile andare a cercare la malafede, quando un comportamento può essere spiegato con la semplice incapacità. Magari il disegno c'è pure, ma sono abbastanza fiducioso sul fatto che fallirà
Sul fatto che ci sia un disegno più o meno preciso, cosa da te detta più volte... Napoleone diceva che è inutile andare a cercare la malafede, quando un comportamento può essere spiegato con la semplice incapacità. Magari il disegno c'è pure, ma sono abbastanza fiducioso sul fatto che fallirà
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Encolpio
Non mi hai risposto, ma va bene. Comunque, fallirà solo se la gente come te inizierà a mandarli a fare in culo. Altrimenti avrà successo. Ti suggerisco questo lucido articolo di Massimo Viglione: https://www.google.it/amp/s/www.aldomar ... ullabisso/
- Il Gallo
Che ti devo dire, Encolpio... l'articolo ha senso, magari un poco estremizzato ma scrive cose plausibili/possibili.
Ad ogni modo, c'è poco da fare... tu hai Alexa in casa? Per cercare qualcosa online usi Google, giusto? Usi la app della tua banca? Ecco... ci siamo già capiti. Volendo, sanno già tutto sia di me che di te.
Non siamo ancora a livelli di controllo totale per limiti infrastrutturali e tecnologici ma la strada è già tracciata, ed il telefonino che teniamo in tasca è la chiave. Oggi i dati miei e tuoi vengono usati principalmente per farci su soldi, domani per tutto. La pandemia al massimo può accelerare il processo.
Mi piace? No... ed io certe cose le studio pure, pensa un po'... ma che devo fare? Andare in giro col Nokia 3330 e pagare le bollette alla posta, come mia nonna?
Ad ogni modo, c'è poco da fare... tu hai Alexa in casa? Per cercare qualcosa online usi Google, giusto? Usi la app della tua banca? Ecco... ci siamo già capiti. Volendo, sanno già tutto sia di me che di te.
Non siamo ancora a livelli di controllo totale per limiti infrastrutturali e tecnologici ma la strada è già tracciata, ed il telefonino che teniamo in tasca è la chiave. Oggi i dati miei e tuoi vengono usati principalmente per farci su soldi, domani per tutto. La pandemia al massimo può accelerare il processo.
Mi piace? No... ed io certe cose le studio pure, pensa un po'... ma che devo fare? Andare in giro col Nokia 3330 e pagare le bollette alla posta, come mia nonna?
-
Mister T
Sto qua, entro poco sul forum principalmente perché lavoro tanto ed in pratica non ho tempo libero tra specializzazione e vacciniEncolpio ha scritto: ↑08/01/2022, 17:22 Ma quel demente di vaccinista compulsivo Mister T delle mutua del forum, dov'è?
https://www.youtube.com/watch?v=puqpo88OONg&t=34s
A proposito, ti ringrazio per il "demente" e per avermi fatto buttare qualche minuto della mia vita con il video di questo ebete. Poi sarei io il demente
Se reputi credibile ed affidabile un tizio del genere non so che dirti , davvero.
Poi se ne vuoi parlare seriamente , parliamone.
Altra cosa che mi ha fatto allontanare e che mi urta è la piega presa da questo topic, la deriva politica, lo schierarsi , tu sei comunista tu sei fascista...
Ragazzi sul serio? ma chi se ne fotte...
Io mi sono vaccinato, ho vaccinato (vedendo dai 500 ai 1800 cristiani al giorno per mesi...sorrido quando mi qualcuno mi vuole dire quali sono le criticità delle vaccinazioni, a me) e ancora oggi vaccino (adulti, gravide , l'ultimo sabato più di 230 bimbi 5-11 anni in 5 ore) non perché sono di destra o di sinistra ma perché sono convinto sia la cosa giusta
Lascia stare che vedo milioni di cose che mi fanno schifo, dal punto di vista politico, sociale, amministrativo, di comunicazione, di gestione ecc...
Però resta il fatto che vaccinarsi è la scelta giusta.
Poi, tu hai paura (esperienza personale: il 90% dei non vaccinati molto banalmente si caca sotto e si aggrappa a qualsiasi cosa pur di non vincere questa paura) ?? con tutta la pazienza, empatia e professionalità del mondo cerco di capirti e provo a convincerti. Poi a te la scelta.
Siamo in una fase in cui a me personalmente non va più di lottare allo sfinimento...
Ti vuoi vaccinare? Bene.
Non ti vuoi vaccinare? Amen. Non posso condividere ma non per questo non ti rispetto a priori (ognuno ha la sua storia personale)
PEEEEERO' (cit.) non diciamo cazzate pur di tirare acqua al proprio mulino. Perché mi passa la voglia