Prendo lo spunto di Mike Bibby per inaugurare un topic dedicato.
Nell'attesa dell'iscrizione di un Gianvincenzo, che faccia definitiva chiarezza, guardiamo ai fatti.
Chi amministra il forum? Non ditemi che siamo veramente nelle mani di ritardino, vi prego!
P.s. Prima ci divertiamo un po' con i cugini, poi chiedo al Vincenzo vero come si chiama ammammete, e incrociamo le informazioni con i Vincenzi del forum. Marlowe mi prepara la colazione...
Vincenzo2 ha scritto: ↑12/01/2022, 13:08
Poi si fa una colletta per pagare qualche seduta di analisi all'autore o agli autori
Piccola macchina della verità: che cosa ne pensi di Belinelli?
Ahahahahaha e' un coniglio, e si porta sulla coscienza la partita con l'Ucraina. A proposito non hai mai confessato, e' un tuo amico / conoscente?
No, l'ho solo portato di peso da "non è da Fortitudo" a campione Nba. Un lavoro duro, giorno per giorno, in trincea, che ci fosse meritocrazia al mondo mi avrebbe garantito almeno un terzo dei suoi stipendi. P.s. L'unico giocatore Nba che ho conosciuto è Chauncey Billups.
Vincenzo2 ha scritto: ↑12/01/2022, 13:08
Poi si fa una colletta per pagare qualche seduta di analisi all'autore o agli autori
Ahahahahaha e' un coniglio, e si porta sulla coscienza la partita con l'Ucraina. A proposito non hai mai confessato, e' un tuo amico / conoscente?
No, l'ho solo portato di peso da "non è da Fortitudo" a campione Nba. Un lavoro duro, giorno per giorno, in trincea, che ci fosse meritocrazia al mondo mi avrebbe garantito almeno un terzo dei suoi stipendi. P.s. L'unico giocatore Nba che ho conosciuto è Chauncey Billups.
Allora per questo sei tenero con lui, te lo sei cresciuto
Allora per questo sei tenero con lui, te lo sei cresciuto
Tenero, ne ha appena messi 34 in 32 minuti a Messina a 36 anni
Vista vista ...la partita pero' l'ha pure persa .... comunque per carita' a questi livelli non si discute, trollate a parte, io criticavo la mitizzazione .... E l'apporto in nazionale sempre sotto le aspettative (che poi derivano dalla mitizzazione)
Sì, alla fine l'ha preso nel culo. Mitizzazione?!? Mitizzazione!? Mitizzazione di chi?!?! Ma se ai tempi secondo il forum pure Kelenna Azubuike gli faceva il culo a strisce e il Rasheed mio amico sentenziava su Marcus Thornton (the original babbuino mannaro ) che "vedremo a fine carriera fra lui e Belinelli". Caso chiuso: sei sicuramente Vincenzo, the real, come Belinelli...
Encolpio ha scritto: ↑12/01/2022, 14:50
Sì, alla fine l'ha preso nel culo. Mitizzazione?!? Mitizzazione!? Mitizzazione di chi?!?! Ma se ai tempi secondo il forum pure Kelenna Azubuike gli faceva il culo a strisce e il Rasheed mio amico sentenziava su Marcus Thornton (the original babbuino mannaro ) che "vedremo a fine carriera fra lui e Belinelli". Caso chiuso: sei sicuramente Vincenzo, the real, come Belinelli...
Vabbe' sul forum non c'ero, e non so cosa dicesse l'ambiente bolognese, ma da un certo momento in avanti, vuoi la gazzetta, vuoi super basket, vuoi Petrucci, vuoi sky, era tutto un bbbbbbbbbbbbbbbbelinelli . Una chiosa, Marcone nazionale pero' alle tradizioni ci tiene .... A Napoli le prende sempre ....
STM ha scritto: ↑12/01/2022, 15:38
Cosa ne pensate dell'utente vincenzo infinito?
Secondo me sono io.
P. S. Non è vero ma mi han detto che con 10 identità attribuite vinco un premio
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Vabbe' sul forum non c'ero, e non so cosa dicesse l'ambiente bolognese, ma da un certo momento in avanti, vuoi la gazzetta, vuoi super basket, vuoi Petrucci, vuoi sky, era tutto un bbbbbbbbbbbbbbbbelinelli . Una chiosa, Marcone nazionale pero' alle tradizioni ci tiene .... A Napoli le prende sempre ....
Ho notato una cosa strana nel turbine di Vincenzi.
C'è un Vin-cenzo che apparentemente pare un tentativo di Vincenzo di aggirare un ban nel 2020.
E fin qui bene, ci sta
Ma l'ultima operazione di Vin-cenzo è del 4 gennaio.
Quindi qualcuno si è connesso a quel Nick prima di attivare un fantomatico Vincenzo2
Qualcuno potrebbe spiegare?
Perché aprire un Vincenzo2 quando si ha già un nick funzionante (e forse 2 visto che il presunto bannato non lo è mai stato)?
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Mauro Coronavirus ha scritto: ↑12/01/2022, 16:19
Ho notato una cosa strana nel turbine di Vincenzi.
C'è un Vin-cenzo che apparentemente pare un tentativo di Vincenzo di aggirare un ban nel 2020.
E fin qui bene, ci sta
Ma l'ultima operazione di Vin-cenzo è del 4 gennaio.
Quindi qualcuno si è connesso a quel Nick prima di attivare un fantomatico Vincenzo2
Qualcuno potrebbe spiegare?
Perché aprire un Vincenzo2 quando si ha già un nick funzionante (e forse 2 visto che il presunto bannato non lo è mai stato)?
Imbecille, vin-cenzo lo registrai per mandare a quel paese il Vecchio, cosa dichiarata se vai a leggere, e mi ribannò dopo 5 minuti. Ban permanente ragione per la quale quel nome non è mai più utilizzabile.
Oh, io ho chiesto..
Vedo che Vin-cenzo ha effettuato una operazione il 4 gennaio..
Che ne so se sia un tentativo di accesso negato?
P. S. Il Vecchio ha sbagliato a suo tempo.
Mauro Coronavirus ha scritto: ↑12/01/2022, 16:28
Oh, io ho chiesto..
Vedo che Vin-cenzo ha effettuato una operazione il 4 gennaio..
Che ne so se sia un tentativo di accesso negato?
P. S. Il Vecchio ha sbagliato a suo tempo.
Si ho controllato se fosse utilizzabile, ma e' uscito ban permanente. Comunque e' inutile che fai lo stronzo, sei il principale indiziato di questa idiozia, anche perche' sui monti qualcosa dovrai pur fare