The Vincenzo situation

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: The Vincenzo situation

Messaggio da Vincenzo2 »

Bella pure questa dei messaggi attribuiti a piacimento, facciamo progressi
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

amantino ha scritto: 12/01/2022, 19:09 in tutto ciò vorrei capire: qual è THE REAL Vincenzo?
Chi devo bannare?
Ritardino devo farti un disegnino? Secondo te chi è il Vincenzo reale? Quello che ha il suo account! Con password ed email!
Ci puoi arrivare anche tu! Utilizza quei 2 neuroni!

Gli altri sono tutti cloni che mi prendono per il culo da giorni, mi raccomando casca nella loro trappola così da confermare la tua limitata capacità intellettiva.

Se l'andazzo è questo abbandono di mia spontanea volontà e scriverò solo sul blog di Augusto, non ho voglia di interagire con dei bambini deficienti.
V'abboff 'e bott
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Vincenzo2 ha scritto: 12/01/2022, 19:13
amantino ha scritto: 12/01/2022, 19:09 in tutto ciò vorrei capire: qual è THE REAL Vincenzo?
Chi devo bannare?
Sarebbe carino sapere chi è il genio che si è impossessato del mio vecchio account, non credo sia difficile per te (se non sei complice)
Senti coglione hai rotto il cazzo con questa storia, ti diverti molto? Sei così frustrato dalla vita da dover rubare l'identità ad un utente di un forum? Ma riprenditi idiota. Vai a lavorare.
V'abboff 'e bott
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo2 ha scritto: 12/01/2022, 19:13
Chi devo bannare?
Sarebbe carino sapere chi è il genio che si è impossessato del mio vecchio account, non credo sia difficile per te (se non sei complice)
Di sicuro ha la mamma maiala, perché non vuole svelarci il nome...
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Vincenzo2 ha scritto: 12/01/2022, 19:12 Gli indiziati sono Mauro (più che altro per le ultime due versioni) ed il pelato con il marsupio per il furto dell'account, visto che può entrare nei profili degli utenti, o almeno così scrisse tempo fa.
In ogni caso c'è la complicità dell'amministratore che guarda caso non attivava vincenzo2 (attivato solo su indicazione di Augusto dopo 6 giorni) ma ha attivato in 7 secondi le altre versioni.
Quando uscirà fuori chi è che si è impossessato del mio account, rinuncio anche alla colletta, la seduta di analisi gliela offro di tasca mia.
Potessi entrare nel profilo degli utenti, se ne leggerebbero di stupende… :asd:

Io mi accorsi solo che nei profili utenti comparivano le risposte alle domande di sicurezza, e lo dissi pensando di fare cosa utile.

JJ disse che era una cosa risaputa da tempo.

Pensa te cosa avevi capito :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

grande artista ungherese ha scritto: 12/01/2022, 20:29
Vincenzo2 ha scritto: 12/01/2022, 19:12 Gli indiziati sono Mauro (più che altro per le ultime due versioni) ed il pelato con il marsupio per il furto dell'account, visto che può entrare nei profili degli utenti, o almeno così scrisse tempo fa.
In ogni caso c'è la complicità dell'amministratore che guarda caso non attivava vincenzo2 (attivato solo su indicazione di Augusto dopo 6 giorni) ma ha attivato in 7 secondi le altre versioni.
Quando uscirà fuori chi è che si è impossessato del mio account, rinuncio anche alla colletta, la seduta di analisi gliela offro di tasca mia.
Potessi entrare nel profilo degli utenti, se ne leggerebbero di stupende… :asd:

Io mi accorsi solo che nei profili utenti comparivano le risposte alle domande di sicurezza, e lo dissi pensando di fare cosa utile.

JJ disse che era una cosa risaputa da tempo.

Pensa te cosa avevi capito :asd:
E voi confondete quel ritardato con me? Cioè vi rendete conto? Manco le basi. Un demente.
V'abboff 'e bott
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Mauro Coronavirus
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Domanda @ Vincenzo (poi vediamo chi risponde)

Cosa ti hanno " rubato" esattamente?
Solo l'account di forumbaket?
O anche altro? Che ne so, l'account di Diskus, la email, la scatola di cachi, la radio a transistor...
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mauro Coronavirus ha scritto: 16/01/2022, 19:09 Domanda @ Vincenzo (poi vediamo chi risponde)

Cosa ti hanno " rubato" esattamente?
O anche altro? Che ne so, l'account di Diskus, la email, la scatola di cachi, la radio a transistor...
Ti ribadisco che per quanto mi riguarda sei il principale indiziato. Come gia' detto la seduta te la pago io
Mauro Coronavirus

Tu cambi idea un po' tropo spesso.
Prima ero il maggiore indiziato, poi era stato il pelato, adesso son di nuovo io..

Vabbè, a parte questo, che altro ti hanno rubato che tu sappia?
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mauro Coronavirus ha scritto: 16/01/2022, 20:43 Tu cambi idea un po' tropo spesso.
Prima ero il maggiore indiziato, poi era stato il pelato, adesso son di nuovo io..

Vabbè, a parte questo, che altro ti hanno rubato che tu sappia?
L'ultima cazzata delle dita saltate e' proprio farina del tuo sacco. Comunque al momento solo l'account, altrimenti sarei andato a denunciare. anche se giorni fa e' successa una cosa strana con Whatsapp, ci hanno provato ma non e' andata in porto
Mauro Coronavirus

A parte che la faccenda delle dita saltate non l'ho proprio capita, adesso so per certo che il tuo account non è mai stato rubato (cosa che penso abbiano sospettato in tanti)

Iltutto fa parte di una pessima sceneggiatura scritta da un idiota che l'ha pure avvalorata

Ed essendo una sceneggiatura scritta da un idiota è facilmente smontabile
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mauro Coronavirus ha scritto: 16/01/2022, 22:07 A parte che la faccenda delle dita saltate non l'ho proprio capita, adesso so per certo che il tuo account non è mai stato rubato (cosa che penso abbiano sospettato in tanti)

Iltutto fa parte di una pessima sceneggiatura scritta da un idiota che l'ha pure avvalorata

Ed essendo una sceneggiatura scritta da un idiota è facilmente smontabile
Mauretta pensa pure quello che ti pare. Non sono io a scrivere, e l'autore di questa pagliacciata ha evidenti problemi mentali.
Mauro Coronavirus

Concordo.
Chi ha ideato questa pagliacciata ha problemi mentali, ha preso per il Q un po' tutti e merita/meritano di essere bannato/i permanentemente.

E magari che TUTTI i suoi /loro msg sian cancellati e posti nell'oblio

Concordi?

Sto facendo all-in, che fai?
Mauro Coronavirus

P. S. Prima che tu accetti o meno.

Chi ti dice che io non abbia avuto il permesso da qualcuno di visionare gli IP e altri dati?
Ricordati che in informatica son parecchio avanti.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mauro Coronavirus ha scritto: 16/01/2022, 22:38 P. S. Prima che tu accetti o meno.

Chi ti dice che io non abbia avuto il permesso da qualcuno di visionare gli IP e altri dati?
Ricordati che in informatica son parecchio avanti.
Mauro Mauro, per l'ennesima volta, dal 21 o 22 dicembre non sono più io a scrivere con l'account "Vincenzo" . E se cerco di fare recupera password, non mi arriva il link, e mi dice forse sei stato bannato. La cosa peraltro non e' divertente ma demenziale
Mauro Coronavirus

Invito chiunque a provare la funzione per la password dimenticata.

A voi funziona?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mauro Coronavirus ha scritto: 16/01/2022, 22:59 Invito chiunque a provare la funzione per la password dimenticata.

A voi funziona?
Almeno puoi scrivere da una parte sola? Ma poi scusa, se agli altri funziona, cosa vorrebbe dire?
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Vincenzo lo sai vero che avresti potuto fermare tutto resettando la password dell'account "Vincenzo" (dato che è associata alla tua mail)?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

amantino ha scritto: 18/01/2022, 10:41 Vincenzo lo sai vero che avresti potuto fermare tutto resettando la password dell'account "Vincenzo" (dato che è associata alla tua mail)?
Amanti, forse non ti è chiaro, l'ho scritto 20 volte, se faccio la procedura di recupero password non mi arriva nessun link sulla mail
Ci ho riprovato qualche giorno fa. E per questo credevo di essere stato bannato
Rispondi