Allora sei un coglioneMauro Coronavirus ha scritto: ↑13/01/2022, 16:36Tradotto.
Siccome sto cazxo di virus è più stronzo di quel che si pensasse allora...
Allora che?
Un leggerissimo sospetto...
-
Encolpio
Re: Un leggerissimo sospetto...
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma io la risposta te l'ho data.Vincenzo2 ha scritto: ↑13/01/2022, 16:45Ma riesci a dare una risposta pertinente? O la lobotomia e' cosi' profonda? Hai rotto il cazzo tu e i morti totali per un anno, a cazzo di cane. E ora? Non contano? Quindi se i morti aumentano va bene? Basta non siano per covid? Spiegami il punto dai, perche' il mio e' chiaro. Se arriviamo a 1 milione totale di cui zero per covid va bene?Mauro Coronavirus ha scritto: ↑13/01/2022, 16:33 Niente, non ci arrivi...
Eppure i numeri sarebbero chiari..
190 morti che abbiano una copertura vaccinale completa (o recente).
2560 morti tra gli altri
Non sarebbe difficile...
Ma evidentemente il vaccino dovrebbe salvare anche i novax...
Sta morendo un sacco di gente nonostante i vaccini?
Sì
Muoiono i vaccinati?
Quasi nessuno se il vaccino è recente
È chi muore allora?
Quelli come te e il coglione
Auguri
Ma anche no, dai ..
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
No no Mauretta, non puoi cavartela così ... no no noMauro Coronavirus ha scritto: ↑13/01/2022, 17:04Ma io la risposta te l'ho data.Vincenzo2 ha scritto: ↑13/01/2022, 16:45Ma riesci a dare una risposta pertinente? O la lobotomia e' cosi' profonda? Hai rotto il cazzo tu e i morti totali per un anno, a cazzo di cane. E ora? Non contano? Quindi se i morti aumentano va bene? Basta non siano per covid? Spiegami il punto dai, perche' il mio e' chiaro. Se arriviamo a 1 milione totale di cui zero per covid va bene?Mauro Coronavirus ha scritto: ↑13/01/2022, 16:33 Niente, non ci arrivi...
2560 morti tra gli altri
Non sarebbe difficile...
Sì
Muoiono i vaccinati?
È chi muore allora?
Auguri
Ma anche no, dai ..
Io e il coglione come dici tu, siamo ben vivi quindi non siamo noi, in ogni caso, ripeto, come è possibile che nel 2021 con il 90 e passa % di vaccinati ci siano gli stessi morti totali del 2020, con 0% di vaccinati, posto che l'aumento di mortalità è stato attribuito al covid??
Dai che ci arrivi ....
Alla fine delle due l'una, o i vaccini non servono a nulla, o tolgono a destra per mettere a sinistra ... scegli pure
-
Encolpio
Maurino... tu devi fare una riflessione sincera. Quando leggi quello che scrivi ti senti più vicino alla Scienza o alla Scemenza?
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
1)io non ho detto che morite tu e il coglione.Vincenzo2 ha scritto: ↑13/01/2022, 17:12No no Mauretta, non puoi cavartela così ... no no noMauro Coronavirus ha scritto: ↑13/01/2022, 17:04Ma io la risposta te l'ho data.Vincenzo2 ha scritto: ↑13/01/2022, 16:45Ma riesci a dare una risposta pertinente? O la lobotomia e' cosi' profonda? Hai rotto il cazzo tu e i morti totali per un anno, a cazzo di cane. E ora? Non contano? Quindi se i morti aumentano va bene? Basta non siano per covid? Spiegami il punto dai, perche' il mio e' chiaro. Se arriviamo a 1 milione totale di cui zero per covid va bene?Mauro Coronavirus ha scritto: ↑13/01/2022, 16:33 Niente, non ci arrivi...
2560 morti tra gli altri
Non sarebbe difficile...
Sì
Muoiono i vaccinati?
È chi muore allora?
Auguri
Ma anche no, dai ..![]()
Io e il coglione come dici tu, siamo ben vivi quindi non siamo noi, in ogni caso, ripeto, come è possibile che nel 2021 con il 90 e passa % di vaccinati ci siano gli stessi morti totali del 2020, con 0% di vaccinati, posto che l'aumento di mortalità è stato attribuito al covid??
Dai che ci arrivi ....
Alla fine delle due l'una, o i vaccini non servono a nulla, o tolgono a destra per mettere a sinistra ... scegli pure
Ho detto che muoiono quelli come voi.
La settimana scorsa è morta una novax di 39 anni a Feltre.
In 8 giorni se ne è andata, marito e suocero gravi.
Probabilmente pensava che essendo donna e sotto i 40 anni bla bla bla
2) guarda, se di (o con) Covid muoiono quasi solo quelli che non si vaccinano a me va bene, sono Darwiniano.
Contenti voi..
Poi mi direte che i non vaccinati muoiono di Covid per i vaccini che non hanno fatto...
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
-
Encolpio
Maurino… se tu fossi darwiniano dovresti aspettarti di schiattare per primo. Magari ci pensa il vaccino…
Forse non ti hanno informato bene i tuoi link, ma ne secca più lui del colesterolo ormai…
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Mauretta niente ... non ce la fai a dare una risposta pertinente, ripeti sempre la stessa stronzata a menadito, ma che fanno? vi catechizzano la notte? segui dei corsi di addestramento?
Il tuo amico Crisanti ne sta sparando di grosse eh, ora è sempre buono o passa dal lato capre da ghettizzare ??
E il numero totale di morti? ci interessa oppure no?
Il tuo amico Crisanti ne sta sparando di grosse eh, ora è sempre buono o passa dal lato capre da ghettizzare ??
E il numero totale di morti? ci interessa oppure no?
-
Andrea il Vecchio
Avevo una mezza idea di seguire il topic e magari discutere un po', che le premesse eran più sensate di tante altre
Ma niente...
L'avete buttata in vacca anche qui
Ma niente...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
al "ne secca più il vaccino del colesterolo" mi sono arreso anche ioAndrea il Vecchio ha scritto: ↑13/01/2022, 22:40 Avevo una mezza idea di seguire il topic e magari discutere un po', che le premesse eran più sensate di tante altre
Ma niente...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
È il tuo cervello che si arrende, non ce la può fare.amantino ha scritto: ↑14/01/2022, 10:18al "ne secca più il vaccino del colesterolo" mi sono arreso anche ioAndrea il Vecchio ha scritto: ↑13/01/2022, 22:40 Avevo una mezza idea di seguire il topic e magari discutere un po', che le premesse eran più sensate di tante altre
Ma niente...
Dimentichi sempre che con una vita sana e attività fisica regolare non avrai mai problemi di colesterolo (tranne rari casi, sicuramente % inferiore a quella dei morti causa vaccino).
V'abboff 'e bott