Infatti e' stato divertente perche' a prescindere dai contenuti, stava ripetendo la pappardelle a memoria cercando di non sbagliarestepmarbury3 ha scritto:Ma figurati se uno con il quoziente intellettivo del genere poteva tirare fuori un discorso così
Masterchef
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Masterchef
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Monir è il migliore attore di tutte le 10 edizioni
Definirlo fesso o limitato vuol dire averci capito poco se si vuol fare un'analisi e non parlare della sceneggiatura
Contentissimo per Aquila
Irene ha peccato di immodestia, "rispettando" poco la gara, scimmiottando una cucina che nn è (ancora) in grado di proporre con credibilità
Antonio nn mi ha mai scaldato il cuore, ma il suo menù era quello che avrei preferito assaggiare
Definirlo fesso o limitato vuol dire averci capito poco se si vuol fare un'analisi e non parlare della sceneggiatura
Contentissimo per Aquila
Irene ha peccato di immodestia, "rispettando" poco la gara, scimmiottando una cucina che nn è (ancora) in grado di proporre con credibilità
Antonio nn mi ha mai scaldato il cuore, ma il suo menù era quello che avrei preferito assaggiare
- Play di Gemini
Irene dopo essersi trattenuta ha tirato fuori l Alida che c'è in lei
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rog
quest'anno non lo guarda nessuno?
soliti pro e contro... calcano la mano su alcune rivalità insensate, ma soprattutto hanno eliminato dopo pochissimo la più gnocca!!!
soliti pro e contro... calcano la mano su alcune rivalità insensate, ma soprattutto hanno eliminato dopo pochissimo la più gnocca!!!
- mimmomorena
Quest'anno sono del team Dalia.
Dopo averla detestata a primo impatto, sono sul suo carro da 3-4 puntate.
- Rog
ci sta. per come è da qualche anno il programma, non mi stupirei che portassero fino alla fine CARMAIN (che comunque non è male, eh).mimmomorena ha scritto: ↑18/01/2022, 15:47 Quest'anno sono del team Dalia.
- hollywood77
Mi sa che alla fine vincerà Tracy.
Che non sopporto.
A dire il vero, se faccio la conta, ne sopporto davvero pochi.
Che non sopporto.
A dire il vero, se faccio la conta, ne sopporto davvero pochi.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Rasheed
Mi vergogno di aver seguito questo format
- Rog
grande il "nostro" Ozu che fa chiaramente capire che i piatti proposti facevano cacare ma pur sempre con una certa qual eleganza
- BillyHoyle
Registrato, visto ieri sera.
Grande Nico
Grande Nico
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.