Devin vs Donovan

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Booker vs Mitchell

Booker
8
40%
Mitchell
12
60%

Voti totali: 20

AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Devin vs Donovan

Messaggio da AirJordan »

Quoto Rappa
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11

Messaggio da andre11 »

Buongiorno....
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Flo »

Prima di questi playoff avrei detto Mitchel dopo aver visto la prestazione balistica del primo turno dico Boker
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Bhe calma, Mitchell è ancora acciaccato, vediamo nella finale di conference come va
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Calma.
Io sono grande fan di entrambi e,sebben Devin abbia fatto vedere che appena è stato inserito in un contesto di squadra decente (anno scorso) e buono (quest'anno) diventa un giocatore che fa intravedere una capacità di segnare che pochissimi hanno (o hanno avuto) anche in questa lega.
E oltre a questo è tanto cresciuto nella gestione del ritmo, nelle scelte, nel passare la palla e pure nella difesa.

L'altro però ha fatto lo stesso,magarj con cifre meno roboanti, e lo fa da qualche anno ormai. Mi sembra più speciale Mitchell ancora al momento, ma amo entrambi.

Se potessi azzardare un paragone direi che Mitchell sta a Kobe come Devin sta a Iverson (anche se booker è il giocatore che più mi ricorda Kobe al momento)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

Da stamattina 2 voti in più per booker :asd:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Booker comunque almeno mi ha smentito sul fatto che erano 20 punti a perdere a partita
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
boole

Messaggio da boole »

AirJordan ha scritto:Calma.
Io sono grande fan di entrambi e,sebben Devin abbia fatto vedere che appena è stato inserito in un contesto di squadra decente (anno scorso) e buono (quest'anno) diventa un giocatore che fa intravedere una capacità di segnare che pochissimi hanno (o hanno avuto) anche in questa lega.
E oltre a questo è tanto cresciuto nella gestione del ritmo, nelle scelte, nel passare la palla e pure nella difesa.

L'altro però ha fatto lo stesso,magarj con cifre meno roboanti, e lo fa da qualche anno ormai. Mi sembra più speciale Mitchell ancora al momento, ma amo entrambi.

Se potessi azzardare un paragone direi che Mitchell sta a Kobe come Devin sta a Iverson (anche se booker è il giocatore che più mi ricorda Kobe al momento)
O anche il contrario...o anche nessuno dei due :asd:
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Sta non vuol dire "è come/del livello di".
Posto che Booker per me ha livello offensivo è veramente speciale
Dante Alighieri 1316
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Ricordavo esistesse questo topic. Quanto conta il contesto

Booker è anche diventato presentabile nella sua metà campo
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Il contesto conta, anche perché si presume che certi giocatori possano fare il contesto
Dante Alighieri 1316
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

I giocatori che fanno contesto saranno 4/5
andre11

Messaggio da andre11 »

MWP ha scritto: 28/01/2022, 20:17 Ricordavo esistesse questo topic. Quanto conta il contesto

Booker è anche diventato presentabile nella sua metà campo
Non vorrei sbilanciarmi troppo.. ma in difesa è diventato più che presentabile
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

https://stathead.com/basketball/pcm_fin ... &request=1

I numeri dicono che sostanzialmente sono giocatori molto simili, con leggero vantaggio di Mitchell. Certo l'occhio quest'anno dice altro, e da qui il famoso contesto.
Dante Alighieri 1316
Rispondi