Il nostro basket

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Encolpio

Re: Il nostro basket

Messaggio da Encolpio »

Ma è un palleggiare freestyle Billy... valgono anche i piedi! :boh:

https://www.instagram.com/p/Bw23gZjAwr-/
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Con questa premessa te la posso accettare.

Non raccolgo la sfida solo perchè sono più spaccato io che spaccone tu.. :miarrendo:
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Allora facciamo un unocontrouno... così poi finisco spaccato pure io :lookaround:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Giovedì sera giocherò con la squadra scarsa gara 2 dei quarti di finale dei play off Uisp.
In gara 1 ero in vacanza e i compagni hanno perso di 12 ma non hanno sfigurato tenendo conto che incontriamo la numero 2 del seeding che ha vinto gli ultimi 3 campionati di fila..

Win or go home...impresa quasi impossibile ma ci proveremo avendo poco da perdere..peraltro per gli scherzi del calendario e dei vari ponti gara 3 sarebbe in programma in casa loro la sera successiva.

Mercoledì prossimo con la squadra forte invece inizieremo i play off CSI avendo avuto il bye al primo turno siamo già in semifinale e l'obbiettivo è sempre arrivare alla solita finale contro i rivali di sempre
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Perso di 25 molto male...svuotati di energie mentali e per l'ultima partita eravamo in 12 in panchina il che ha mandato un po' in confusione il coach che di solito poteva ruotare massimo 7-8 giocatori.
Chiudo con un bel uovo da 0/4 da 3 e problemi di falli : Cry :
Rog

Messaggio da Rog »

Encolpio ha scritto:Ma è un palleggiare freestyle Billy... valgono anche i piedi! :boh:

gli allenamenti al campetto di Gugo me li immagino come un'ora-ora e mezza di spadellate registrate, di cui verso sera riesce a ritagliare quei 5 secondi, che poi in super slow-mo diventano 10-12, in cui azzecca una combo tiro dalla media-lay up in reverse.

ovviamente, grande rispetto per tutto questo.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rog ha scritto:
Encolpio ha scritto:Ma è un palleggiare freestyle Billy... valgono anche i piedi! :boh:

gli allenamenti al campetto di Gugo me li immagino come un'ora-ora e mezza di spadellate registrate, di cui verso sera riesce a ritagliare quei 5 secondi, che poi in super slow-mo diventano 10-12, in cui azzecca una combo tiro dalla media-lay up in reverse.

Bravo, raccontatela così :asd: Come quelli che quando guardano i nacci commentano con... "ma sì, tanto sono cazzi finti!" :lookaround:. In realtà vivo il dramma opposto: sono troppo un tiratore di striscia per i soli 15 secondi delle stories! :caffe: Il vero talento non si può ritagliare...
Rog

Messaggio da Rog »

Encolpio ha scritto:
Rog ha scritto:

Bravo, raccontatela così :asd: Come quelli che quando guardano i nacci commentano con... "ma sì, tanto sono cazzi finti!" :lookaround:. In realtà vivo il dramma opposto: sono troppo un tiratore di striscia per i soli 15 secondi delle stories! :caffe: Il vero talento non si può ritagliare...
con quelle felpe con cappuccio coprente e occhiali fascianti è troppo comoda! :saggio:
Potrei fare un video uguale... con Zibib (come tutti sanno... il mio sosia) che si spaccia per me! :gia:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mi hai scoperto! Sotto il camuffo c'era Kyrie Irving...
Rog

Messaggio da Rog »

Encolpio ha scritto:Mi hai scoperto! Sotto il camuffo c'era Kyrie Irving...
impossibile... non tira così bene non la mancina!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Scoperto di nuovo! A te non la si fa. P.s. Comunque ho un sacco di like, faccine e manine da tale Jacques Vandescure, quindi non escludo di poter essere selezionato per la Nba indiana...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Anche nel campionato amatori csi minuto di silenzio per Kobe

Grande commozione
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Oggi sono tornato in campo pronto a scampanare George... https://www.instagram.com/p/CMUOPp3K8Rf ... pxaep125wf
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Uppo un po' il topic sperando che sia di buono auspicio per la ripresa

Hanno fermato nuovamente i campionati : Sad :

Domani sera avremmo dovuto giocare la prima partita per la coppa CSi e ora si pensa di stare fermi per tutto febbraio...un vero peccato...

Nonostante alcuni guai muscolari stavo giocando molto bene nell'aggregato tra UISP e CSI con le 2 squadre 13 W e 2 L di cui una mi sono fatto male dopo 5 minuti (ero in back to back ....)
% da 3 vicina al 40% (con una strana statistica che racconta il primo tiro che prendo faccio sempre cesto tranne in una partita dove non ho tirato) e un minutaggio di quasi 33 minuti a sera (nell'Uisp quasi 35) a 41 anni non male tener botta ancora con dei ragazzi di 20 anni.

A mio avviso la pandemia ha fatto un po' dimenticare il gioco Right Way e si vedono molte più azioni da campetto con poca chimica di squadra tra i giocatori...con la squadra CSI nonostante età media altissima siamo secondi mentre nell'Uisp se si riprende abbiamo serie possibilità di vincere il campionato...speriamo bene...Poi posso ritirarmi
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Tante squadre forti non ci sono più e tanti giocatori si sono ritirati e non hanno intenzione di riprendere...c'è un buco generazionale (almeno dalle mie parti )dai 25 ai 30 anni dove non ci sono giocatori
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Questa ve la devo raccontare...persa la partita punto a punto di ieri sera nell Uisp perché nel finale urlo BALL don't lie a un giovane avversario su un libero sbagliato (dopo che non mi aveva fischiato un fallo clamoroso in penetrazione) e l arbitro mi dà tecnico poi da tecnico anche al nostro allenatore e ovviamente perdiamo...nel dopo partita viene nello spogliatoio perché i toni si erano un po' accesi anche per scusarsi con il nostro allenatore e mi chiede ma quindi cosa avevi detto al ragazzino...io: ball don't lie...lui mi guarda con la faccia da ebete e dice: ah io pensavo lo avessi insultato...pausa scenica...ma quindi cosa vuol dire? 😳
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

:tantammore: :tantammore: :tantammore: per la scena

: Cry : per l'arbitro e il fatto che siamo vecchi
jjredick

Messaggio da jjredick »

Quanto gasa zibib :tantammore:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

immagino la faccia di zibib del tipo

"Guarda! Mettendo in pausa al momento giusto si può vedere il momento esatto in cui gli si spezza il cuore!"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

: Lol : : Lol : : Lol : grandissima cit
Rispondi