Segnalazioni e pareri

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
hOLd_mY_oWn

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

jjredick ha scritto: 07/02/2022, 22:29 quoto su zendaya, hanno rinnovato anche yellowstone :yo:
a proposito di Yellowstone sto seguendo settimanalmente lo spin-off "1883", sono alla 1x07.
una buona serie, la consiglio a chi come me adora quel periodo storico. i primi episodi sinceramente mi facevano sperare in qualcosa di meglio, il difetto più grande imo è il minutaggio eccessivo ed ingiustificato di alcuni episodi che non aiutano il ritmo della storia, troppo statica in alcuni punti.
ah dimenticavo, le componenti femminili della famiglia Dutton in 1883 giustificano il caratterino di Beth ai giorni nostri :hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Se mi capita gli daró un’occhiata
hOLd_mY_oWn

"Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty"
Serie hbo di 10 episodi, il pilot andrà in onda ad inizio marzo.

jjredick

Messaggio da jjredick »

Nel sommerso di prime video: Too old to die young, una stagione sola, il regista è abbastanza famoso (Drive, The neon demon, Valhalla rising ecc.) perció la garanzia di qualità c’è. Ve lo dico subito, è particolare, specie all’inizio, nel senso che dicono 5 parole in 2 minuti (i dialoghi sono flemmatici)
hOLd_mY_oWn

jjredick ha scritto: 11/02/2022, 12:35 Nel sommerso di prime video: Too old to die young, una stagione sola, il regista è abbastanza famoso (Drive, The neon demon, Valhalla rising ecc.) perció la garanzia di qualità c’è. Ve lo dico subito, è particolare, specie all’inizio, nel senso che dicono 5 parole in 2 minuti (i dialoghi sono flemmatici)
l'avevo pubblicizzata qui sopra prima dell'uscita nel 2019 però dopo averla vista non me la sono sentita di consigliarla a nessuno per non farmi insultare :lookaround: :hahaha:
unica volta in cui su prime mi è dispiaciuto non avere a disposizione l'acceleratore di velocità di riproduzione per tenerlo fisso a 1.5
se conoscete Refn e vi piace il suo stile datele un opportunità.
hOLd_mY_oWn

Dopo i vari "1883" e "6666" è stato annunciato un nuovo prequel di Yellowstone intitolato "1932"...

"1883" è già stato rinnovato per una seconda stagione.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Hold che mi dici di Vigil? Ce l’avevo sul dvr da un pó e ho visto il pilot, sembra ben fatto e interessante
hOLd_mY_oWn

jjredick ha scritto: 18/02/2022, 17:47 Hold che mi dici di Vigil? Ce l’avevo sul dvr da un pó e ho visto il pilot, sembra ben fatto e interessante
L'ho visto quando era uscito però se devo essere sincero non me lo ricordo benissimo :lookaround:
Mi ricordo che a tratti era un po' confusionario per i vari flashback e il finale non mi aveva entusiasmato, di questo sono sicuro. poi conoscendomi se non l'ho consigliato è perché non mi aveva colpito così tanto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

hOLd_mY_oWn ha scritto: 18/02/2022, 20:11
jjredick ha scritto: 18/02/2022, 17:47 Hold che mi dici di Vigil? Ce l’avevo sul dvr da un pó e ho visto il pilot, sembra ben fatto e interessante
L'ho visto quando era uscito però se devo essere sincero non me lo ricordo benissimo :lookaround:
Mi ricordo che a tratti era un po' confusionario per i vari flashback e il finale non mi aveva entusiasmato, di questo sono sicuro. poi conoscendomi se non l'ho consigliato è perché non mi aveva colpito così tanto.
I flashback peró sono solo riguardo l’incidente passato della protagonista, l’intreccio è abbastanza complicato ma intrattiene, ho visto 3 episodi al momento
hOLd_mY_oWn

jjredick ha scritto: 19/02/2022, 10:52
hOLd_mY_oWn ha scritto: 18/02/2022, 20:11
I flashback peró sono solo riguardo l’incidente passato della protagonista, l’intreccio è abbastanza complicato ma intrattiene, ho visto 3 episodi al momento
Non dico più niente perché mi è venuto il dubbio di confondermi con qualche altra serie tv inglese vista in quel periodo... :lookaround:
Fammi poi sapere quando la finisci.
hOLd_mY_oWn

In questi giorni ho visto "Reacher", serie tv Amazon ispirata ai romanzi di Lee Child e già rinnovata per una seconda stagione.
Botte e spari a più non posso, se vi piace il genere ve la consiglio : Thumbup :
hOLd_mY_oWn

hOLd_mY_oWn ha scritto: 30/01/2022, 22:04
jjredick ha scritto: 30/01/2022, 20:03
hOLd_mY_oWn ha scritto: 30/01/2022, 19:17
jjredick ha scritto: 19/01/2022, 22:57 venerdì esce la prima parte dell'ultima stagione di ozark :popcorn:
Vista e piaciuta..... Adesso chissà quanto ci faranno aspettare per la seconda parte... :mannagg:
Bella veramente, livello sempre alto della scrittura e recitazione
Secondo me la seconda parte uscirà in estate
Speriamo.... io pensavo più al periodo autunnale, staremo a vedere.
tu avevi detto estate, io addirittura autunno e invece la seconda parte uscirà il 29 aprile :boing:

jjredick

Messaggio da jjredick »

bene

ho finito vigil, alla fine c'erano altri flashback ma non erano così confusionari, servivano per far vedere un pò la storia della protagonista, su come era arrivata al presente, dall'incidente col compagno all'immancabile switch lesbo
il finale non è eccezionale però nell'insieme è una buona serie
boole

Messaggio da boole »

Cap. Jack ha scritto: 04/02/2022, 23:51 Qualcun altro qui ha visto Midnight Mass ?

Vorrei aprire una discussione su una della serie tv più "frustranti" che abbia visto negli ultimi anni, forse anche di sempre.
Vista. Che schifo

Premessa interessante, poi si riduce tutto a una storia di zombi abbastanza banale
hOLd_mY_oWn

jjredick ha scritto: 24/02/2022, 11:01 bene

ho finito vigil, alla fine c'erano altri flashback ma non erano così confusionari, servivano per far vedere un pò la storia della protagonista, su come era arrivata al presente, dall'incidente col compagno all'immancabile switch lesbo
il finale non è eccezionale però nell'insieme è una buona serie
:gia:

sui flashback mi confondevo con qualche altra serie però sul finale ero abbastanza sicuro.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Deludente finale della 2ª stagione di euphoria, era iniziata molto bene ma è stato un calare costante nelle ultime puntate, anche se in giro ho letto buone recensioni
hOLd_mY_oWn

jjredick ha scritto: 02/03/2022, 9:01 Deludente finale della 2ª stagione di euphoria, era iniziata molto bene ma è stato un calare costante nelle ultime puntate, anche se in giro ho letto buone recensioni
quoto. imo il punto più alto l'hanno toccato con la 2x05, poi inevitabilmente si è scesi.
hOLd_mY_oWn

finita "1883". un occasione sprecata di fare una grande serie... parte centrale lenta e a volte ripetitiva, si riprende con le ultime due però forse non basta.
serie teoricamente rinnovata per una seconda stagione, ma Sheridan dice che basta così... vedremo.
appunto perchè lui la vedeva come una serie singola si poteva davvero fare di più, due episodi in meno avrebbero già migliorato le cose.
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

qualcuno segue Space Force? visti i nomi davanti e dietro la macchina da presa ci si aspettava sicuramente di più, ma comunque scorre in maniera divertente e veloce (sarà anche per la breve durata degli episodi).

La cosa che mi ha fatto divertire di più è che qualche giorno fa ero a un tavolo proprio sulle missioni spaziali e vi assicuro che usavano gli stessi termini/scenari della serie! a un certo punto qualcuno ha detto proprio "boot on the moon" ... mi aspettavo il "it's good to be BLACK on the moon" che però purtroppo non è arrivato :asd: :asd: :asd:
hOLd_mY_oWn

hOLd_mY_oWn ha scritto: 15/03/2021, 15:06
jericho ha scritto:
spin off su chi ?
Su Bosch e la Chandler.
"Bosch: Legacy" uscirà il 6 maggio su imdb-tv.

Rispondi