All Star Game
- Play di Gemini
Re: All Star Game
Gara di schiacciate ho visto il recap su youtube ed è stato veramente un imbarazzo...
Ho visto 5 minuti della partita dei rookie e ho spento.
Non oso immaginare stanotte.
Ho visto 5 minuti della partita dei rookie e ho spento.
Non oso immaginare stanotte.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Interesse prossimo allo 0.
Ho visto solo il Buzzer di LBJ e quello oggettivamente merita
Ho visto solo il Buzzer di LBJ e quello oggettivamente merita
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Visto che gli schemi sono saltati e non esiste più "Est vs Ovest", che facciano veramente Team U.S.A. Vs Resto del Mondo.
Almeno su quello un minimo di pepe potrebbe essere rimasto
Almeno su quello un minimo di pepe potrebbe essere rimasto
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
lazyboy
Cose migliori gara schiacciate :
La c walk prima del cambio scarpe
Lo Scazzo in faccia a O Neal
La c walk prima del cambio scarpe
Lo Scazzo in faccia a O Neal
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Beh... giustificato, direi. Purtroppo.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- boole
Delusione grande anche la gara del tiro da 3 che è sempre la cosa più bella: 6 tiratori brutti
- vermi
Oddio... brutti... LaVine brutto non è e nemmeno Towns, grosso così, morbido morbido.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- boole
Towns è il peggiore per me, con le spalle storte e i piedi piantati alla Sam Perkins
Il più bello Mills, mi è piaciuto Young anche se ha il tiro alla Curry "dal basso"
La vivo sempre come una gara di estetica piuttosto che come una gara a chi segna di più
Il più bello Mills, mi è piaciuto Young anche se ha il tiro alla Curry "dal basso"
La vivo sempre come una gara di estetica piuttosto che come una gara a chi segna di più
-
grande artista ungherese
A loro piace così, ed essendo roba loro, la discussione non si pone.
A me, vedere una "partita" del genere, fa schifo.
Contenti loro.
Contenti loro.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- ElGatoPrandia
ma anche a loro fa schifo daigrande artista ungherese ha scritto: ↑22/02/2022, 14:37 A loro piace così, ed essendo roba loro, la discussione non si pone.
Contenti loro.
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
grande artista ungherese
Ma se stanno lì a fare i bambinoni scemi… schiaccia tu, che tiro da metà campo io…ElGatoPrandia ha scritto: ↑22/02/2022, 15:59ma anche a loro fa schifo daigrande artista ungherese ha scritto: ↑22/02/2022, 14:37 A loro piace così, ed essendo roba loro, la discussione non si pone.
Contenti loro.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- hollywood77
grande artista ungherese ha scritto: ↑22/02/2022, 16:55Ma se stanno lì a fare i bambinoni scemi… schiaccia tu, che tiro da metà campo io…ElGatoPrandia ha scritto: ↑22/02/2022, 15:59ma anche a loro fa schifo daigrande artista ungherese ha scritto: ↑22/02/2022, 14:37 A loro piace così, ed essendo roba loro, la discussione non si pone.
Contenti loro.
Roba inguardabile.
Mi chiedo quanto possano ancora durare con sta cagata/pagliacciata.
Cioè è veramente una merda....io non ci credo che a qualcuno interessi una roba così...non ci posso credere
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
jjredick
solo io ho notato una voglia di allargare la cosa a più gente possibile, più buffonate possibili di contorno prima durante e dopo?
quanti erano per lo skills challenge? e se non sbaglio c'è stata anche una cosa a squadre il venerdì
quanti erano per lo skills challenge? e se non sbaglio c'è stata anche una cosa a squadre il venerdì
-
lazyboy
io leverei la gara delle schiacciate. Facciano il torneo 1vs1 o 2vs2.
una squadra per Division , triangolare da 15 minuti a partita e finale tra le 2 vincenti-> 42 giocatori coinvolti 3 partite max per totali 45 minuti
una squadra per Division , triangolare da 15 minuti a partita e finale tra le 2 vincenti-> 42 giocatori coinvolti 3 partite max per totali 45 minuti
-
grande artista ungherese
Shaq li ha messi tutti quanti in shaqtin a fool
-
grande artista ungherese
-
grande artista ungherese
Torna Est vs Ovest ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
- AirJordan
grande artista ungherese ha scritto: ↑27/10/2023, 8:34 Torna Est vs Ovest ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Grazie al cielo, anche se cambierà poco. Mettessero in palio il fattore campo alle finals
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma anche no. Poi ti ritrovi gente come Haliburton o Wemby che cammina per evitare infortuni e se ne sbatte il cazzo e gente che magari ne vince 60-65 e si ritrova a giocare una Gara 7 in trasferta contro un team da 54 W.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.