Prova a uscire dall’armadiohollywood77 ha scritto: ↑26/02/2022, 19:16
![]()
![]()
![]()
Com’era la storia?….l’armadio, la strega ecc….
Tottenham Hotspur F.C.
-
jjredick
Re: Tottenham Hotspur F.C.
- hollywood77
Brutta eliminazione ieri in FA cup contro il Middlesbrough
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
jjredick
2 gol e 3 assist in 5 partite..quasi meglio di Chiesa in 19 presenze
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Kulusevski non direbbe che ha fatto MOLTO bene con Pirlo neanche la mamma di Kulusevski.
Ha giocato bene in qualche partita, ha fatto schifo in tantissime.
Quest'anno invece ha fatto schifo in quasi tutte
Spero per lui che in un contesto diverso prosegua la sua crescita, perchè il giocatore (pur coi suoi limiti) anche a me piaceva ai tempi di Parma
Ha giocato bene in qualche partita, ha fatto schifo in tantissime.
Quest'anno invece ha fatto schifo in quasi tutte
Spero per lui che in un contesto diverso prosegua la sua crescita, perchè il giocatore (pur coi suoi limiti) anche a me piaceva ai tempi di Parma
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
jjredick
Certo che quel roscio di bracconeri che non sa stoppare un pallone… 4º posto intanto
- Hansel
-
jjredick
Ciao campione, dire che uno sconosciuto fosse uno sconosciuto è reato? Ti è rimasto solo di andare a fare le ricerche dei post di anni fa, buon divertimento
- Hansel
Non mi sembra il caso di diventare offensivi, Kulusevski dominava nel campionato primavera fin quando non è stato chiamato tra i grandi... per cui no, non era uno sconosciuto. Piuttosto un predestinato a diventare quantomeno un bel giocatore. Poi tutto può andare storto...
Ok campione è meglio di demente.
-
jjredick
Hai ragione, non ho visto l'atalanta primavera ma i 3 anni in serie a si, e da lì ho commentato quello che vedevo a fronte degli insulti che prendeva dagli altri.
- Zar
mediocre allenatore Conte...
-
Rasheed
Sarebbe bello vedere Antonio con 3 giocatori non di più
Christensen
Kounde
Milinkovic
Non glieli pigliano
Peccato
Christensen
Kounde
Milinkovic
Non glieli pigliano
Peccato
-
jjredick
Leggo i miei compagni (sigh) di tifo giustificare le prestazioni di Kulu con la solita storia delle difese della premier, poi, tanto per fare un esempio, guardo i numeri di lukaku, ronaldo e abraham dello scorso anno e guardo quelli di questa stagione, guardo la quinta forza della serie a perdere 2/3 partite contro il Bodœ e penso…
-
Rasheed
Una tra Cagliari e Genoa si salva
Ma che davvero?
Ma che davvero?
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Come mai proprio loro 3? Se vuoi spiegare
Greatness waits for those who try
-
Rasheed
Christensen l'ha creato lui...al Chelsea da giovanissimo ma nessuno ci credeva e lo mandavano in prestito...arriva Antonio e giustamente dice:"David Luiz e i suoi capelli possono sedersi comodamente...gioca il danese"
però non si può prendere perchè un mese fa avevo letto "accordo col Barcellona" invece pare sia proprio preso...quindi un cazzo
Koundè a me piace tanto ed è il difensore rapido che può mettere su uno dei due braccetti a 3
Milinkovic giocando alla Vidal con Conte per me fa 20 goal a stagione...già ora sta in doppia cifra
in più se prende una mezzala forte...torna 3-5-2,diventa più solido e alterna il coreano e Kulusevski a spaccare le partite in corsa...
però non si può prendere perchè un mese fa avevo letto "accordo col Barcellona" invece pare sia proprio preso...quindi un cazzo
Koundè a me piace tanto ed è il difensore rapido che può mettere su uno dei due braccetti a 3
Milinkovic giocando alla Vidal con Conte per me fa 20 goal a stagione...già ora sta in doppia cifra
in più se prende una mezzala forte...torna 3-5-2,diventa più solido e alterna il coreano e Kulusevski a spaccare le partite in corsa...
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Come spiegate i mancati risultati nelle coppe? Solo un problema di modulo o altre cose?
-
Rasheed
La prima cosa interessante da sapere...ma ovviamente,difficile...
è capire il livello di preparazione di una partita di Champions...quando ovviamente hai meno giorni,sta in mezzo alla settimana,ecc.,ecc...
io non so come allena Conte...ma dalle interviste che ho sentito,parlano di queste maniacali sedute video di preparazione delle partite,allenamenti dove per fare una certa cosa la ripete anche 10 volte,ecc...
ecco,io vorrei sapere quanto tempo ha per fare queste cose quando giochi ogni 3 giorni...1 è di trasferimento...1 vai a fare le rifiniture sul campo,specialmente in trasferta...
la Champions è una bestiaccia...
è capire il livello di preparazione di una partita di Champions...quando ovviamente hai meno giorni,sta in mezzo alla settimana,ecc.,ecc...
io non so come allena Conte...ma dalle interviste che ho sentito,parlano di queste maniacali sedute video di preparazione delle partite,allenamenti dove per fare una certa cosa la ripete anche 10 volte,ecc...
ecco,io vorrei sapere quanto tempo ha per fare queste cose quando giochi ogni 3 giorni...1 è di trasferimento...1 vai a fare le rifiniture sul campo,specialmente in trasferta...
- Zar
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
No nella sua carriera, passati i 50 anni a livello europeo palmares vuoto
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ci sta come visione. Infatti il suo migliore risultato di sempre lo fa quando l'EL si gioca tutta fine stagione e si poteva concentrare solo su quellaRasheed ha scritto: ↑10/04/2022, 13:41 La prima cosa interessante da sapere...ma ovviamente,difficile...
Benim adım Ebruli.