demetrius ha scritto: ↑24/01/2022, 11:10
... io cmq non capisco il senso di farla gareggiare dopo la cartella presa scorsa settimana.
Ma stattene tranquilla a casa ad allenarti e riprenderti.
stesso mio pensiero.
Non si fosse corso a Cortina probabilmente sarebbe rimasta a casa
Cubillas ha scritto: ↑16/02/2022, 12:37
Al massimo ne potevano far correre una al posto della Goggia, forse Nicol per Marsaglia...quest'anno nn avevano proprio risultati in SuperG.
Cubillas ha scritto: ↑16/02/2022, 12:37
Al massimo ne potevano far correre una al posto della Goggia, forse Nicol per Marsaglia...quest'anno nn avevano proprio risultati in SuperG.
Vinatzer la solita inforcata invece.
Ho capito, ma la Marsaglia i risultati li ha fatti quando avevo ancora la riga in mezzo...
su vinatzer lho data su..
sul super g con il senno di poi e la pista ridicola avrei fatto correre la goggia…
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Vabbe amantì, ormai ti mandano in avanscoperta per provare a far saltare i nervi a qualcuno, sennó non si spiega Una donna che vorrebbe gareggiare solo con altre donne e non con gente che a 25 anni si sveglia e decide che non vuole più essere uomo sarebbe stupida?
Hai visto cosa è successo negli USA con "Lia" Thomas?
jjredick ha scritto: ↑19/04/2022, 9:40
Vabbe amantì, ormai ti mandano in avanscoperta per provare a far saltare i nervi a qualcuno, sennó non si spiega Una donna che vorrebbe gareggiare solo con altre donne e non con gente che a 25 anni si sveglia e decide che non vuole più essere uomo sarebbe stupida?
Hai visto cosa è successo negli USA con "Lia" Thomas?
no fermo non facciamo confusione
sulla partecipazione delle atlete transgender a competizioni femminili ha ragione da vendere. E sono stato il primo a ridere per la partecipazione Olimpica dell'atleta neozelandese alla gara di sollevamento pesi femminili
Io parlo della frase "non ci sono atleti omosessuali perchè altrimenti non farebbero la Streiff". Quella si di una stupidità enorme