Virtus Bologna
- Rush
-
Andrea il Vecchio
Re: Virtus Bologna
Scusa il ritardo. Visto ora
Per me Pajola va inquadrato. Fa veramente poco canestro. Passa benino. Difende bene.
Se deve stare in campo 20 e più minuti è un danno a questi livelli
Hackett ha stessa psicologia ma differente status all'interno dello spogliatoio
Se ti levi in difesa ti mette le mani addosso
Upgrade notevolerrimo, come dice Rush
Shenghelia avrà le sue buone partite (anzi, eccheccazzo, ottime) ma è arginabile se Teodosic e Mannion restano questi
Il più incazzato è Weems
Ruzzier saluterà
(Ah... acquisti voluti dalla proprietà. Vediamo se incide)
-
Jacko
Ruzzier dove andrà? Una capatina in a-2 potrebbe farla? 
- Rush
Ah, non so se l'avevo già scritto da qualche parte, ma per Tornik'e solo amore. Gli si perdonano anche quelle sere in cui non la butta dentro mai.
Se Zanetti vuole la EL deve vincere l'Eurocup ( ... oppure sfruttare i vuoti lasciati dai club russi, ma questa è altra storia), di qui l'all in.
Su Pajola, semplificando, lo scorso anno compensava la"difesa" di Belinelli, a quella di Teodosic ci pensava Markovic. Quest'anno questo equilibrio si rotto (tralasciando il discorso leadership) perché il nuovo arrivato Mannion pure lui non tiene nessuno. Ora Daniel sopperisce, in meglio, all'assenza di un Markovic
Se Zanetti vuole la EL deve vincere l'Eurocup ( ... oppure sfruttare i vuoti lasciati dai club russi, ma questa è altra storia), di qui l'all in.
Su Pajola, semplificando, lo scorso anno compensava la"difesa" di Belinelli, a quella di Teodosic ci pensava Markovic. Quest'anno questo equilibrio si rotto (tralasciando il discorso leadership) perché il nuovo arrivato Mannion pure lui non tiene nessuno. Ora Daniel sopperisce, in meglio, all'assenza di un Markovic
Perchè tanto odio?
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Tutto corretto, gli ultimi arrivati pero' porteranno inevitabili problemi di minutaggio, e più che Ruzzier io manderei via Mannion che deve ancora crescere molto per essere utile a questi livelli.
-
zio.billy
Mi sembra, leggendovi, che aldilà degli acquisti (di lusso e che fanno bene al nostro campionato) siamo un po’ tutti d’accordo che occorrerà trovare gli equilibri e potrebbe non essere facile.
Se acquista la proprietà e non il tecnico, possono sorgere problemi.
La difesa ne gioverà, i ritmi di gioco scenderanno, a un gioco più “europeo” si adatteranno tutti?
Non credo che Weems avrà problemi, li vedo più nei due quattro di colore, almeno per quel che mi è sembrato di capire.
Vedremo.
Se acquista la proprietà e non il tecnico, possono sorgere problemi.
La difesa ne gioverà, i ritmi di gioco scenderanno, a un gioco più “europeo” si adatteranno tutti?
Non credo che Weems avrà problemi, li vedo più nei due quattro di colore, almeno per quel che mi è sembrato di capire.
Vedremo.
- il borbone
credo ci saranno meno problemi di quel che si può pensare
avevano disperato bisogno sia di un giocatore come hackett (ben spiegato poco sopra) sia un di uno come shengeila
ora sono veramente completi
perché weems incazzato?
avevano disperato bisogno sia di un giocatore come hackett (ben spiegato poco sopra) sia un di uno come shengeila
ora sono veramente completi
perché weems incazzato?
- boole
Un giocatore come Hackett mi sembra il contrario di uno che si deve adattare o a cui la squadra debba adattarsi.mi pare il prototipo del giocatore plug and play
Ecco, Shengelia diverso... mi pare più un giocatore plug and shot...
Ecco, Shengelia diverso... mi pare più un giocatore plug and shot...
-
Vincenzo2
Non era una critica ai nuovi arrivati, anzi proprio perché sono molto forti toglieranno minuti a qualcuno che magari non farà i salti di gioia ... secondo me non sarà facile assestarsi in quella che al momento è una squadra di figurine
La Virtus la danno sempre in tv anche in Eurocup e l'ho vista moltissime volte, ad inizio stagione sembrava fortissima poi veramente terribile con alcune partite oscene, sempre rimontata da chiunque, certo ha avuto molti infortuni ma secondo me non basta come scusa.
Una curiosità, ogni partita i telecronisti muoiono per Cordinier, solo a me fa un pò schifo?
La Virtus la danno sempre in tv anche in Eurocup e l'ho vista moltissime volte, ad inizio stagione sembrava fortissima poi veramente terribile con alcune partite oscene, sempre rimontata da chiunque, certo ha avuto molti infortuni ma secondo me non basta come scusa.
Una curiosità, ogni partita i telecronisti muoiono per Cordinier, solo a me fa un pò schifo?
- boole
Grande impatto subito di Hackett
Mannion al momento impresentabile, cerca sempre la cosa difficile e non è abbastanza bravo per riuscirci, almeno non con continuità. In più veramente leggero
Partita leggendaria di Teodosic, cerca sempre la cosa difficile e son sempre due punti di un suo compagno
@Vecchio: un filo ingeneroso con Pajola: per me è un grande difensore uno contro uno. E fa sempre più canestro col passare del tempo, grande segnale. Certo non è un cecchino. Ma se te lo ricordi 3/4 anni fa (es. agli europei under 20) il canestro non lo guardava neanche, adesso da battezzato segna abbastanza.
Insomma: per me ad oggi con Mannion il confronto neanche si pone...
Mannion al momento impresentabile, cerca sempre la cosa difficile e non è abbastanza bravo per riuscirci, almeno non con continuità. In più veramente leggero
Partita leggendaria di Teodosic, cerca sempre la cosa difficile e son sempre due punti di un suo compagno
@Vecchio: un filo ingeneroso con Pajola: per me è un grande difensore uno contro uno. E fa sempre più canestro col passare del tempo, grande segnale. Certo non è un cecchino. Ma se te lo ricordi 3/4 anni fa (es. agli europei under 20) il canestro non lo guardava neanche, adesso da battezzato segna abbastanza.
Insomma: per me ad oggi con Mannion il confronto neanche si pone...
-
Andrea il Vecchio
Numero di tiri e produzione offensiva che calerà
Per un americano, con agente americano, non è mai una bella cosa
- boole
Che cazzo di partita... mai mai mai canestro, monumentale Jaiteh, gli americani di Ulm per fortuna nel finale hanno smesso di segnare sempre...
Formula a eliminazione diretta stile ncaa che mi piace molto
Formula a eliminazione diretta stile ncaa che mi piace molto
-
Vincenzo2
Bella partita si, la formula invece a me non piace, la trovo poco rispettosa di chi ha fatto investimenti milionari e va a casa per una serata storta, o perché gli avversari vedono la Madonna da tre punti. (più o meno il rischio che ha corso ieri la Virtus)
- boole
Ma non dovrebbero vincere gli investimenti, dovrebbero vincere i giocatori. I quali, se tirano 2/21 da tre punti, è anche giusto che perdano
-
Vincenzo2
Si certo, ma diciamo che questa formula non favorisce le squadre più forti. Un po' come gli spareggi per i mondiali di calcio. A sto punto giocassero in casa della più scarsa come nella coppa d'Inghilterra
- MJ
- Domanda di controllo 2: chicago
Formula troppo esagerata per alzare l'interesse del pubblico nella fase finale. Il dentro o fuori può esistere in una finale ma non nei turni precedenti.
- boole
Perché no?
Alzare l'interesse non mi sembra una cosa negativa
Alzare l'interesse non mi sembra una cosa negativa
- MJ
- Domanda di controllo 2: chicago
Non è cosa negativa se riesci a ponderarla con le esigenze di programmazione delle squadre. Giocarsi una stagione in una partita non sempre è positivo
-
Andrea il Vecchio
Bastava fare una qualunque final 4
- demetrius
splendida partita
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.