Il nostro basket

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: Il nostro basket

Messaggio da zibib »

La cosa più vergognosa è che l'arbitro oltre a non sapere l'ingelse mi ha dato tecnico senza aver sentito nulla solo perchè il ragazzino dopo il libero sbagliato si è girato verso di me con una smorfia...

PS ovviamente ha sbagliato anche il secondo....come me li cucino gli sbarbati con il trash talking...

senza i 2 tecnici e possesso vincevamo pur avendo giocato di merda... per me 7 punti 1/4 da 2 1/2 da 3 2/2 ai liberi 7 assist, 4 rimbalzi 2 palle perse un fallo fatto uno subito 2 palle recuperate in 35 minuti di gioco
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

zibib ha scritto: 03/02/2022, 17:01 La cosa più vergognosa è che l'arbitro oltre a non sapere l'ingelse mi ha dato tecnico senza aver sentito nulla solo perchè il ragazzino dopo il libero sbagliato si è girato verso di me con una smorfia...

PS ovviamente ha sbagliato anche il secondo....come me li cucino gli sbarbati con il trash talking...

senza i 2 tecnici e possesso vincevamo pur avendo giocato di merda... per me 7 punti 1/4 da 2 1/2 da 3 2/2 ai liberi 7 assist, 4 rimbalzi 2 palle perse un fallo fatto uno subito 2 palle recuperate in 35 minuti di gioco
:tantammore:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Come sheed, come sheed.

Avevo quasi voglia di ritornare a giocare. 2 gg fa mi son alzato dal letto, caviglia che urla senza motivo ... Fine voglia.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Cioè a un ragazzino hai urlato ball don't lie e la cosa più vergognosa è l'arbitro che non capisce l'inglese e ha sbagliato il libero per "ball don't lie"? Il ragazzino ha capito l'inglese?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

Per me tecnico meritatissimo per aver urlato ball don't lie ad un torneo UISP dai :hahaha:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

"ragazzino" stiamo comunque parlando di uno con più di ventanni non di un quindicenne....se non regge un po' di trash talking meglio che cambi sport... gli farà bene....detto ciò a 41 anni ho ancora voglia di vincere contro giocatori con 20 anni meno di me
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Si ma se dopo una stoppata non mostri il ditone dicendo "Not in my house" ad un 16enne non sei nessuno Zibo.
V'abboff 'e bott
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Stasera tento l'impresa...2 partite in una sera:
ore 20'15 partita Uisp poi trasferimento da una palestra all'altra 10 minuti di auto cambio di divisa e alle
ore 21'45 partita CSI tanto mi sarò già riscaldato....

la prima è più difficile della seconda quindi mi posso gestire nella seconda...minuti totali giocati pronostico 60...

se sopravvivo domani racconto
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

È morto
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Tutto ok...

Poi l'evoluzione delle partite ha il suo peso anche per il minutaggio...prima partita perso di 25...sono uscito dopo 27 minuti filati e mi sono risparmiato il garbage quando eravamo già sotto di 20...Brutta sconfitta ma i mie compagni sono stati inguardabili sia in attacco che in difesa io sono stato l'unico a salvarsi con 10 punti tutti nel primo tempo con 2/3 da 2 2/4 da 3 un fallo fatto uno subito 2 assist 3 rimbalzi 1 palla persa 2 recuperate..poi sono andato alla seconda dove abbiamo vin to di 22 punti...21 minuti di utilizzo anche qui risparmiato il garbage time 1/1 da 2 1/2 da 3 2 rimbalzi 4 assist un fallo subito 2 palle recuperate 0 perse....insomma serata intensa ma pensavo peggio...peccato per la sconfitta nel UISP che ci complica il cammino in vista dei play off facendoci probabilmente finire nella parte del tabellone più difficile
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Un Robert Horry.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Raggiunta la semifinale UISP ma che fatica....In casa loro vinto di 4...iera sera siamo andati sotto anche di 15 punti nel terzo quarto poi un quarto quarto maiuscolo rimontiamo e perso solo di 1 con brivido finale del mio 0/2 ai liberi ma hanno sbagliato la tripla del pareggio...ora giovedì semifinale contro la 1 del seeding in una sorta di finale anticipata perchè dell'altra parte la 3 del seeding è già andata a casa e la 2 se siamo al completo la asfaltiamo in finale...quindi ci giochiamo tutto nella doppia sfida
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

ci sarà uno streaming?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Franco ha scritto: 06/05/2022, 19:13 ci sarà uno streaming?
Prova su Roja Directa
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Giovedì sera abbiamo vinto gara 1 di semifinale UISP di 7 punti..tenendo conto che eravamo in 7 e il nostro lungo migliore è arrivato solo nell'ultimo quarto segnando peraltro 8 punti di fila non mi lamento anche se siamo stati anche sopra di 13 nell'ultimo quarto...gran partita la mia 40 minuti 12 punti 1/1 da 2 3/5 da 3 1/1 ai liberi 5 assist 4 rimbalzi 2 palle recuperate 2 falli fatti e 2 subiti e 0 ripeto 0 palle perse per un 23 di valutazione..Ora venerdì ritorno in casa loro possiamo anche perdere di 6 punti ma sarà dura..
Nel CSI non raggiungiamo invece il sogno semifinali...io purtroppo in back to back ancora stanco e acciaccato dalla sera prima non mi prendo nemmeno un tiro in 20 minuti di utilizzo, l'allenatore mi vede praticamente zoppo in campo e non gioco nel momento decisivo della gara..perdiamo di 5 contro una squadra che avremmo triturato anche solo 2 mesi fa ma per una squadra dove l'età media è 50 (io sono il più giovane) siamo arrivati troppo cotti e acciaccati peccato perchè avremmo meritato le semi...ma ora per quanto mi riguarda testa e corpo a venerdì
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

E si va in finale : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Vittoria anche in casa loro di 3...non è stato facile ma prenderli a uomo a tutto campo è stata la mossa vincente perchè nell'ultimo quarto non ne avevano letteralmente più e abbiamo controllato senza mai rischiare...

per me 7 punti 0/1 da 2 2/4 da 3 1/2 ai liberi 4 rimbalzi 7 assist 4 palle recuperate 2 perse 3 falli subiti 2 fatti in 36 minuti di utilizzo e 17 di valutazione...

Ora mercoledì 25 maggio la finale stante la perdurante indisponibilità del Palabigi giocheramo al palazzetto di Cavriago (paese dove sono cresciuto e impianto dove sono nato cestisticamente) sarà un bel tuffo nel passato per me...vogliamo la coppa contro una squadra di giovanissimi filippini che corrono come matti ma leggerini sotto le plance....controllo del ritmo e palla ai nostri lungi sarà il mantra per alzare la coppa :saggio:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Perso la finale di 3 : Cry :

Dopo aver recuperato 17 punti nell'ultimo quarto non siamo riusciti nel sorpasso e nel finale loro hanno messo i liberi noi no...

Amarezza a pacchi...devo ancora riprendermi..pensavo ce l'avremmo fatta
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

tranquillo. Se puo' consolarti:
- vinto campionato a 11, calcio a 10 anni, poi
- secondi a 11
- secondi 3 tornei su 3 quell'estate
- secondi camionato a 11
- persa finale calcetto liceo
- fuori ai rigori in semifinale l'anno dopo +
- vinto finale 3v3 al liceo
- persa finale 5vs5 calcetto
- non qualificato per 3 anni consecutivi al 5vs5 di calcetto dell'oratorio. gironi da 4 squadre, sempre terzi differenza reti.
- terzi al torneo del liceo di 3vs3
- ottavi pari merito con Sanfruttuoso Basket, fuori scontro diretto, no PO (però abbiamo battuto Trecella, che vinse tutte le altre).
- secondi pari merito in serie D, arriviamo terzi differenza canestri
- ultimo torneo di calcetto, perso ai quarti

praticamente dalla seconda liceo non ho una soddisfazione, solo rimpianti.

e tralascio le storie tristi ai tornei di magic....
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Se sei triste giocando a Magic vuol dire che giochi control o combo deck :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Giocavo Zoo prima che me lo rubassero. Ormai 10 anni fa... Era appena uscito chalice.
Dopo magari scrivo.
Rispondi