WCSF: Phoenix Suns (1) vs. Dallas Mavericks (4)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
5
38%
4-2
4
31%
4-3
2
15%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
15%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 13

small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCSF: Phoenix Suns (1) vs. Dallas Mavericks (4)

Messaggio da small baller 99 »

monte williams cambia qualche carta in tavola per il secondo episodio della serie, o...almeno ci prova:

sui pick-and-roll di doncic si fa "drop" in quei pochi minuti nei quali ayton è stato in campo...
ma si... CONTINUA a fare cambio sistematico, quando ci sono mcgee/biyombo...

...lo sloveno ha -sostanzialmente- banchettato contro la seconda soluzione...

kidd utilizza pochissimo il quintetto "ultra-small" con finney-smith da falso cinque, sia perchè trova una buona prestazione da parte di bertans, sia perchè...all'inizio dell'ultimo periodo il leader-maximo dei suns, lo fa a... fette!

prestazione da parte di chris paul degna di quella in G6 contro new orleans, booker ci regala alcuni tiri in sospensione "bryantiani", molto bene i gregari tra cui :crowder, biyombo e cam johnson...

buone cose -per una volta- anche da parte di shamet.

La serie è chiaramente chiusa, ma -tutto sommato- dando per scontato un "risveglio" da parte di brunson e dinwiddie nelle due gare casalinghe, dallas ha tutto per...allungarla; specie con l'ayton di G2, non certo atleta da massimo salariale...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

small baller 99 ha scritto: 06/05/2022, 0:57 monte williams cambia qualche carta in tavola per il secondo episodio della serie, o...almeno ci prova:

sui pick-and-roll di doncic si fa "drop" in quei pochi minuti nei quali ayton è stato in campo...

kidd utilizza pochissimo il quintetto "ultra-small" con finney-smith da falso cinque, sia perchè trova una buona prestazione da parte di bertans, sia perchè...all'inizio dell'ultimo periodo il leader-maximo dei suns, lo fa a... fette!

prestazione da parte di chris paul degna di quella in G6 contro new orleans, booker ci regala alcuni tiri in sospensione "bryantiani", molto bene i gregari tra cui :crowder, biyombo e cam johnson...

La serie è chiaramente chiusa, ma -tutto sommato- dando per scontato un "risveglio" da parte di brunson e dinwiddie nelle due gare casalinghe, dallas ha tutto per...allungarla; specie con l'ayton di G2, non certo atleta da massimo salariale...
Hai una disistima dei suns che trasuda in ogni tuo post :cartacanta:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
vermi

Messaggio da vermi »

AirJordan ha scritto: 06/05/2022, 12:24
small baller 99 ha scritto: 06/05/2022, 0:57 monte williams cambia qualche carta in tavola per il secondo episodio della serie, o...almeno ci prova:

Hai una disistima dei suns che trasuda in ogni tuo post :cartacanta:
Dai, non mi sembra.
Che deve dire di più?

E' comunque vero: Dallas in casa ha gente che può allungare la serie, ed in gara singola ha un fenomeno che può sparigliare le carte.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

No ma quello assolutamente vero, e conoscendo Phoenix la serie non è assolutamente chiusa!
Ma i giudizi su allenatore e giocatori, molti almeno, mi sembrano sempre troppo "freddini"
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Tobias

Messaggio da Tobias »

Non è chiusa per niente, prevedo Doncic da 53, 15 e 12 di media, Brunson si trasforma in Texas, point god non la vede, dominayton sparisce e Monty Williams diventa scemo.
Phoenix fortissima, mi stupisce tra l'altro di come non abbiano fatto man bassa dei premi stagionali, però Bertrans e Kleber fanno paura.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Jacko

Messaggio da Jacko »

Tobias ha scritto: 06/05/2022, 13:40 Non è chiusa per niente, prevedo Doncic da 53, 15 e 12 di media, Brunson si trasforma in Texas, point god non la vede, dominayton sparisce e Monty Williams diventa scemo.
Phoenix fortissima, mi stupisce tra l'altro di come non abbiano fatto man bassa dei premi stagionali, però Bertrans e Kleber fanno paura.
Fossi in te ci andrei piano con le ironie e i pronostici :hahaha:
Tobias

Messaggio da Tobias »

Jacko ha scritto: 06/05/2022, 14:05
Tobias ha scritto: 06/05/2022, 13:40 Non è chiusa per niente, prevedo Doncic da 53, 15 e 12 di media, Brunson si trasforma in Texas, point god non la vede, dominayton sparisce e Monty Williams diventa scemo.
:hahaha: un po'come contro i clippers, se non sbaglio vinse Dallas :caffe:
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Luka era con la lingua a penzoloni nell'ultimo quarto. Ed è sempre un po' troppo alto sulle gambe in difesa.
Insomma non sono troppo ottimista per 2 vittorie Dallas. Certo i Suns potrebbero tirare sotto il 50% dal campo una sera.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Tobias ha scritto: 06/05/2022, 14:52
Jacko ha scritto: 06/05/2022, 14:05
:hahaha: un po'come contro i clippers, se non sbaglio vinse Dallas :caffe:
C'era un altro europeo ciccione coinvolto ricordo...
Tobias

Messaggio da Tobias »

Be non è paragonabile dai.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
small baller 99

non mi sembra di aver poca stima dei suns...

tant'è, che li ho presi vincenti in 5 in questa serie e...perdenti in 6 contro golden state in una probabile finale ovest...

poi io scrivo -naturalmente- quello che vedo;
se mandi mcgee/biyombo ad otto metri dal canestro contro doncic...non posso certo elogiare il coach che prende una decisione del genere!

peraltro...per la seconda partita di fila...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ho paura che la difesa dei soli dell'Arizona si sia svegliata tardi, nonostante i 5 falli di Doncic.
Ora o mai più per rientrare appieno in questa partita, il divario non è cosi ampio ma bisogna difendere più forte e alzare il ritmo in attacco

EDIT andata...Brunson in Texas vede la Madonna, e PHX molto sulle gambe attacco e soprattutto difesa.
Troppi 1 vs 1 cercati in isolamenti forzati togliendo ritmo alla palla,che deve uscire più velocemente verso gli angoli o per i tagli e le ricezioni profonde di Ayton servito il giusto e soprattutto male. Tante "colpe" in questo di Booker ed anche Paul che hanno "pompato" troppo il pallone.
Peccato perché con un giorno di pausa in più si andava sul 3-0 probabilmente, invece gara 4 sarà una battaglia campale
Dante Alighieri 1316
andre11

Messaggio da andre11 »

Poche energie e poca intensità, ho come l'impressione che si sia sottovalutato il fatto che brunson potesse accendersi facendoci trovare impreparati con il piano difensivo..
Ora gara4 si preannuncia importante quanto bella
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Paul che perde 7 palloni in 2 quarti neanche al minibasket gli deve essere successo...Brunson sembra un altro in casa..incredibile la penetrazione dove ha spazzato via Booker...

gara 4 tutta da vedere
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

I Suns sarebbero anche una squadra da titolo se non decidessero ogni tanto di non entrare in campo…
small baller 99

G3 dal ritmo gradevole...

i mavs giocano -naturalmente- con maggiore energia, corrono di più del solito -anche luka-, ed eseguono più pick-and-pop del solito (in particolare doncic/kleber)...

lo staff di phoenix -stavolta- decide di andare "drop" sui giochi a due di doncic anche...quando l'uomo di kleber è mcgee...

dallas -come detto- è stato molto brava a limitare i pick-and-roll, e ad usare maggiormente i pick-and-pop, vanificando -di fatto- il cambio di strategia dei suns...(il tedesco era quasi sempre libero sul "saltello" indietro...).

naturalmente gran partita da parte di brunson (nel finale crowder su di lui; ma SOLO nel finale...), decisive le tre triple di bullock nell'ultimo periodo, molto bene anche kleber...

per phoenix: sono scioccanti le 7 TO di chris paul nel primo tempo...grande gara da parte di crowder, panchina abbastanza evanescente...

vediamo con un solo giorno di riposo ed...un matinee da affrontare, quante energie rimarranno in bisaccia alle due squadre, e...vediamo se coach williams terrà booker su brunson anche per la prossima...

io andrei con crowder sullo sloveno, bridges su brunson...e booker su finney-smith.
demetrius

Messaggio da demetrius »

io non ho mai visto un arbitraggio peggiore in vita mia
2 quarti assurdi
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
demetrius

Messaggio da demetrius »

pennellata finale il 4o di paul
una monnezza
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
andre11

Messaggio da andre11 »

Mamma mia che porcheria gli arbitri
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

Phoenix ha delle colpe, per esempio decidere di lasciare due metri a tutti i tiratori avversari, una scelta suicida. In attacco Bridges è l’ombra di sé stesso, Ayton, che dovrebbe dominare, non riesce a giocare un 1vs1 con Kleber, Payne è spesso dannoso, in generale diversi tiri aperti sbagliati. Insomma le colpe ci sono, MA…
Arbitraggio assolutamente imbarazzante!!
Rispondi