ECSF: Boston Celtics (2) vs. Milwaukee Bucks (3)
- ElGatoPrandia
Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs. Milwaukee Bucks (3)
Miami scoglio durissimo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- pollister
Guarda come cazzo è girata sta stagione ....bravi veramente tutti .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- boole
Bello leggere due pagine sull'arbitraggio come fosse il topic del Milan
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Questi sono i Celtics più forti dal 2010. Non so se basterà per l'anello ma è una squadra in missione anche se ha ancora dei passaggi a vuoto. Serie vinta meritatamente ma senza Middleton dovevamo e potevamo chiuderla prima nonostante Giannis e arbitri. Contro Miami partiamo sotto 1 a 0, queste 7 gare sono state logoranti. Inoltre tutti parlano di Khris ed è giusto ma noi siamo senza Williams da 4 partite e Smart ne ha saltata una. Rotazioni ancora più corte che stanno spremendo i ragazzi. In ogni caso, bravi tutti e ora si pensa a Miami. Ritengo stia andando avanti la squadra migliore.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- The Truth 34
- Contatta:
Non ci piacciono le cose ridicole.
- boole
Si, ok, stucchevole però. Da neutrale gli arbitraggi ridicoli sono altri.
Per il proseguimento, bisogna vedere se c'è un'alternativa quando non entra il tiro. Per ora si è vista poco, certo che o tieni Tatum 1 contro 1 o qualcuno tira da libero. È un po' come la Houston di Harden, con la differenza che questi difendono come i matti
Miami ha più personale per marcare Tatum, non è che Butler si tiene per l'attacco
Per il proseguimento, bisogna vedere se c'è un'alternativa quando non entra il tiro. Per ora si è vista poco, certo che o tieni Tatum 1 contro 1 o qualcuno tira da libero. È un po' come la Houston di Harden, con la differenza che questi difendono come i matti
Miami ha più personale per marcare Tatum, non è che Butler si tiene per l'attacco
-
fil_bart13
- Domanda di controllo 2: phoenix
Grandi Celtics. Sicuramente adesso non c’è una super favorita al titolo. Potrebbero vincerlo tutte e 4 (se passa Phoenix, 3 se passa Dallas). Finale più probabile Golden State - Boston per il momento…a meno che la fatica non si faccia sentire
- The Truth 34
- Contatta:
tipo quali? Illuminami.boole ha scritto: ↑16/05/2022, 0:29 Si, ok, stucchevole però. Da neutrale gli arbitraggi ridicoli sono altri.
- boole
Aggiungendo due pagine di commento all'arbitraggio? No grazie, non mi interessa
Grant Williams si è trasformato in Klay Thompson, Tatum è Kobe di 2.05 e ha "vinto" la serie contro Giannis, parliamo di questo? Brutto?
Grant Williams si è trasformato in Klay Thompson, Tatum è Kobe di 2.05 e ha "vinto" la serie contro Giannis, parliamo di questo? Brutto?
-
N.T.Q.
Tu hai ragione , ma vedo NBA da 35 anni, io ste cose non le avevo mai viste…
Poi a partita vinta facciamo tutti i commenti su Grant e Tatum, ma ti assicuro che fino al 3o quarto l’idea di uscire in gara 7 con quegli episodi li faceva incazz.are di brutto
- The Truth 34
- Contatta:
L'utilità della tua postilla? Ma poi tu non tifi Lakers e Juve?
-
jjredick
Finalmente il truth che conosciamo che mette in mezzo juve e lakers..
- The Truth 34
- Contatta:
Li metto in mezzo perché arriva uno dal nulla a parlare del Milan. Quindi smettila di dire minchiate, che nessuno stava pensando al calcio. Tu cosa c'entri?
- boole
Io tifo Toro....
Ma non vedo che c'entri. C'è una grande gara 7, e due pagine a parlare di arbitraggi. Che palle. Abbiamo tutti una certa età, da Shaq in poi di star inarbitrabili che prendono tutti i fischi dubbi a favore ne abbiamo viste una marea... stiamo ancora a vivisezionare tutte le chiamate, come nella sezione calcio. Oh, bravi voi, che voglia
Ma non vedo che c'entri. C'è una grande gara 7, e due pagine a parlare di arbitraggi. Che palle. Abbiamo tutti una certa età, da Shaq in poi di star inarbitrabili che prendono tutti i fischi dubbi a favore ne abbiamo viste una marea... stiamo ancora a vivisezionare tutte le chiamate, come nella sezione calcio. Oh, bravi voi, che voglia
- The Truth 34
- Contatta:
Cerco di darti una risposta conclusiva.
Nel live non si è vivisezionato nulla. Nemmeno nell'oscena gara 3. Ci sono semplicemente alcuni fischi dubbi e altri ridicoli. Tu hai scritto che non ne hai visti e io ti ho domandato di dirmi quali sono gli arbitraggi ridicoli se non lo sono questi.
Qui non ci si lamenta dei continui passi non fischiati o delle gomitate in entrata. Qui ci si interrogava su come sia possibile che Tatum subisca un fischio contro (quarto fallo) in entrata (e ci poteva stare), mentre Giannis lo fa ogni azione e non è mai fallo. ANZI, vanno a rivedere la gomitata che dà a Smart e decidono per il "no call". Il fallo su Smart in gara 3 sul finale è stato imbarazzante, anche se loro dicono che era un fischio giusto sanno bene che non lo era. Antetokounmpo avrà fatto 10 di media tra passi e sfondamenti tramutati in lay-up e liberi. E ce li teniamo. Se vedi lo scrivo anche nel live, perché sono spesso fischi difficili ed è "normale" che vadano a suo favore. Ci sono cose che non sono normali e se dire che "gli arbitri sbagliano da ambo le parti" è vero a metà. Senza questi aiutini, non si andava mai a gara 7.
Sul resto, di che dobbiamo parlare? Grant Williams diventa Klay Thompson? Ma hai visto quanto spazio aveva GW? Ha giocato una serie al tiro in allenamento praticamente. Giusto incensarlo per la mentalità, per la difesa, per l'IQ. Al tiro... è stato in linea con quello che è.
Nel live non si è vivisezionato nulla. Nemmeno nell'oscena gara 3. Ci sono semplicemente alcuni fischi dubbi e altri ridicoli. Tu hai scritto che non ne hai visti e io ti ho domandato di dirmi quali sono gli arbitraggi ridicoli se non lo sono questi.
Qui non ci si lamenta dei continui passi non fischiati o delle gomitate in entrata. Qui ci si interrogava su come sia possibile che Tatum subisca un fischio contro (quarto fallo) in entrata (e ci poteva stare), mentre Giannis lo fa ogni azione e non è mai fallo. ANZI, vanno a rivedere la gomitata che dà a Smart e decidono per il "no call". Il fallo su Smart in gara 3 sul finale è stato imbarazzante, anche se loro dicono che era un fischio giusto sanno bene che non lo era. Antetokounmpo avrà fatto 10 di media tra passi e sfondamenti tramutati in lay-up e liberi. E ce li teniamo. Se vedi lo scrivo anche nel live, perché sono spesso fischi difficili ed è "normale" che vadano a suo favore. Ci sono cose che non sono normali e se dire che "gli arbitri sbagliano da ambo le parti" è vero a metà. Senza questi aiutini, non si andava mai a gara 7.
Sul resto, di che dobbiamo parlare? Grant Williams diventa Klay Thompson? Ma hai visto quanto spazio aveva GW? Ha giocato una serie al tiro in allenamento praticamente. Giusto incensarlo per la mentalità, per la difesa, per l'IQ. Al tiro... è stato in linea con quello che è.
-
N.T.Q.
Io sono proprio il profilo che hai descritto. Ma non ne ho mai visti di tutelati così, ma forse mi son perso un po' di anni di partite live.boole ha scritto: ↑16/05/2022, 11:13 Io tifo Toro....
Non mi piace parlare di arbitri, ma all'elenco di Truth ci aggiungo un paio di stoppate irregolari che se le rivedi ti vien da ridere, roba da Jabar prima che le vietassero.
Comunque hai ragione, riallineamoci al basket
Celtics ottimi, mi ha stupito la forza mentale del gruppo. Dopo quella gara 5 buttata e sul 2-3 non ci avrei scommesso. E ciò che mi fa sperare nelle prossime serie sono i diversi protagonisti che se ne escono a giro. Dal Brown delle prime partite, al partitone di Horford, i 46 di Tatum, ieri Williams. Sono tutti adeguatamente cazzuti.
A parziale critica, all'attacco manca qualcosa in termini di fluidità. Ieri il 1o quarto è stato pessimo, poi i canestri da 3 hanno dato fiducia. Mi è piaciuto Tatum che andando avanti nella serie ha capito che era buona cosa schiacciare la difesa e darla fuori con maggior ritmo.
Miami è dura, negli ultimi 2 mesi non è stata brillantissima, ma potenzialmente è più forte. Hanno una combo lunghi - esterni (Adebayo-Herro) che mi preoccupa. Butler limiterà molto Tatum, in difesa invece lo vedo accoppiato bene ai nostri
-
jjredick
Chi avrebbe pensato a una finale senza harden durant irving embiid giannis? Per fortuna rimane uno sport di squadra.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
ci mancherebbe...
-
small baller 99
coach budenholzer cambia strategia;
spedisce holiday fin dall'inizio su tatum e...mathews su jaylen brown...
a metà terzo periodo, ripropone il "quintettone" ma con scarsi risultati...
nell'ultimo spedisce giannis su smart ma...è troppo tardi...
insomma, milwaukee le ha provate tutte, ha giocato una partita molto buona per tre quarti, ma -come accadde nel 2019 contro toronto- paga a caro prezzo la serata stortissima al tiro da parte dei propri gregari...
per boston, da segnalare;
smart questa volta, va su giannis fin dal principio del terzo periodo, e non esclusivamente nel finale...
gran serata -naturalmente- per il "nuovo" p.j. tucker -ossia- grant williams...(MVP della sfida).
molto bene pritchard (che dovrebbe avere di più la palla in mano...), bene anche theis, delude invece white.
in conclusione ; serie nella quale i celtics hanno fatto e disfatto... rimane un mistero, l'approccio agonistico al matinee di gara uno...
interessante -invece- il fatto che abbiano incrementato il "pace factor" da G3 in poi...
altro pronostico errato per il vostro affezionatissimo small...
spedisce holiday fin dall'inizio su tatum e...mathews su jaylen brown...
a metà terzo periodo, ripropone il "quintettone" ma con scarsi risultati...
nell'ultimo spedisce giannis su smart ma...è troppo tardi...
insomma, milwaukee le ha provate tutte, ha giocato una partita molto buona per tre quarti, ma -come accadde nel 2019 contro toronto- paga a caro prezzo la serata stortissima al tiro da parte dei propri gregari...
per boston, da segnalare;
smart questa volta, va su giannis fin dal principio del terzo periodo, e non esclusivamente nel finale...
gran serata -naturalmente- per il "nuovo" p.j. tucker -ossia- grant williams...(MVP della sfida).
molto bene pritchard (che dovrebbe avere di più la palla in mano...), bene anche theis, delude invece white.
in conclusione ; serie nella quale i celtics hanno fatto e disfatto... rimane un mistero, l'approccio agonistico al matinee di gara uno...
interessante -invece- il fatto che abbiano incrementato il "pace factor" da G3 in poi...
altro pronostico errato per il vostro affezionatissimo small...
- Franco
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento