Stephen Curry

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Stephen Curry

Messaggio da AirJordan »

lazyboy ha scritto: 21/05/2022, 17:51 eh Boole, GS ha talmente tanti punti nelle mani che Curry è la star più sostituibile dei PO ( ok assieme a Morand).
Il giocatore più "unico" della storia del gioco (di cui non sono fan sfegatato) il più sostituibile?
Secondo me se sottovalutano gli enormi spazi che la sua presenza crea, e questa è solo la punta dell'iceberg
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Ovviamente GS non giocherebbe allo stesso modo e GS perderebbe terreno come favorita.

Tuttavia togli Giannis Embiid Durant Jokic Paul/Booker Luka Tatum o Butler. Tutte queste squadre implodono o perdono lo status di contender ( Boston, Milwaukee).

GS resta una contender
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

GS non è una contender senza Curry. Non lo sarebbe nemmeno senza Green o Thompson, a parer mio.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Zar

Messaggio da Zar »

lazyboy ha scritto: 22/05/2022, 16:32 Ovviamente GS non giocherebbe allo stesso modo e GS perderebbe terreno come favorita.

Tuttavia togli Giannis Embiid Durant Jokic Paul/Booker Luka Tatum o Butler. Tutte queste squadre implodono o perdono lo status di contender ( Boston, Milwaukee).

GS resta una contender
cioè tu stai dicendo che gs senza Curry rimane una contender?
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Per me sì. Certo non sarebbe più favorita, ma tra tutte è quella che sostanzialmente resta sé stessa anche se perde il suo attore principale.
Anche se la Gravity di Curry non è sostituibile, capacità di fare punti, playmaking, difesa restano di alto livello.
È comunque una squadra che parte con Green e Thompson
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

The Truth 34 ha scritto: 22/05/2022, 17:20 GS non è una contender senza Curry. Non lo sarebbe nemmeno senza Green o Thompson, a parer mio.
mah senza Thompson onestamente per me lo rimangono......

senza Curry e Green, mi faccio una grassa risata
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
The Truth 34
Contatta:

Togli Thompson e non lo puoi sostituire con uno extra roster? Non credo. Inoltre, non mi sembra che il percorso di quest'anno sia stato lastricato di grandi insidie. Non riesco a capire quanto sono forti ad alto livello. Sono la favorita al titolo? Non so rispondere sinceramente. Vedendo chi è ancora in gioco, forse sì.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

The Truth 34 ha scritto: 23/05/2022, 10:17 Togli Thompson e non lo puoi sostituire con uno extra roster? Non credo. Inoltre, non mi sembra che il percorso di quest'anno sia stato lastricato di grandi insidie. Non riesco a capire quanto sono forti ad alto livello. Sono la favorita al titolo? Non so rispondere sinceramente. Vedendo chi è ancora in gioco, forse sì.
Nel caso di un infortunio di Thompson, dici? Boh, potrebbero vincere comunque magari, ma favoriti non credo proprio
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Il Gallo ha scritto: 23/05/2022, 11:11
The Truth 34 ha scritto: 23/05/2022, 10:17 Togli Thompson e non lo puoi sostituire con uno extra roster? Non credo. Inoltre, non mi sembra che il percorso di quest'anno sia stato lastricato di grandi insidie. Non riesco a capire quanto sono forti ad alto livello. Sono la favorita al titolo? Non so rispondere sinceramente. Vedendo chi è ancora in gioco, forse sì.
Nel caso di un infortunio di Thompson, dici? Boh, potrebbero vincere comunque magari, ma favoriti non credo proprio
infatti si parlava di "essere Contender" sopra.
Adesso imho sono i favoriti al titolo, ma anche senza Klay se la giocavano abbondantemente a Ovest
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
The Truth 34
Contatta:

Io parlavo in linea generale. Se a questa squadra in stagione togli uno qualsiasi tra Curry, Green e Klay (a prescindere da chi sia più importante/decisivo), IMHO non sono una contender. Ad oggi, probabilmente sono i favoriti per tutto quello che è successo/sta succedendo. Ma continuo a pensare che il percorso di GS sia stato più semplice di chiunque esca dall'Est.
Jacko

Messaggio da Jacko »

L'anno prossimo dovrebbero tornare Denver e Clippers, oltre a vedere che faranno i Lakers con Westbrook e James.... Quest'anno a ovest sono i migliori al netto dell'implosione abbastanza sorprendente dei Suns.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Encolpio ha scritto: 01/11/2015, 10:57 Pensavo che fosse...pound for pound...il miglior giocatore mai visto.
Ho il sospetto che quel p4p cominci ad andargli un po' stretto. La dimensione fisico/atletica che gli manca...è ormai irrilevante oltre ogni ragionevole dubbio.

A sette anni di distanza, la miglior shooting guard di sempre.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

la macchina gira. Thompson ha giocato ... medio... più di una partita e han vinto lo stesso.
L'unico insostituibile è Green.
Pur levando Curry restano abbastanza forti offendivamente parlando e migliorano in difesa.
il resto delle squadre perde troppo offensivamente se manca la loro stella.

certo, oggi li do favoriti, senza Curry BOS e MIA gli sarebbero davanti, ma non vedrei mai GS spacciata come Bos senza tatum, Mia senza Butler o i Mavs senza Doncic.
Zar

Messaggio da Zar »

secondo me invece non ti è chiaro quello che vedi...
The Truth 34
Contatta:

Encolpio ha scritto: 23/05/2022, 12:53
Encolpio ha scritto: 01/11/2015, 10:57 Pensavo che fosse...pound for pound...il miglior giocatore mai visto.
Ho il sospetto che quel p4p cominci ad andargli un po' stretto. La dimensione fisico/atletica che gli manca...è ormai irrilevante oltre ogni ragionevole dubbio.

Meglio di MJ?
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

The Truth 34 ha scritto: 23/05/2022, 15:13

Meglio di MJ?
Imho meglio di Kobe... però ecco, di MJ non credo, specialmente considerando l'aspetto difensivo. Non che Curry sia un difensore impresentabile come lo era Nash, tutt'altro...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

The Truth 34 ha scritto: 23/05/2022, 15:13

Meglio di MJ?
Ho scritto shooting guard non a caso. Se parliamo di esterni a tutto tondo magari no, attacco e difesa, con Mj ma anche contro Magic si va sotto, ma come "guardia tiratrice" senza dubbio.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Immagine

Stai invecchiando proprio male Gugo, in tutti i sensi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mai stato meglio in vita mia, Peppa. Ma non ti crucciare...
P.s. Mi punge vaghezza: ai fatto il salvaschermo per l'ha con l'h?! :asd: :hahaha: (guarda bene, fanne un altro!) Sei un tragico complessato :aa: .
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

@Zar,

per me siamo circa ai Bulls senza MJ.
Rispondi