Stephen Curry
- Zar
Re: Stephen Curry
manco i playoff fanno senza Curry...
-
jjredick
se penso all'inutile discorso sul goat non mi viene in mente Curry, ma se parliamo di chi ha cambiato il gioco in maniera più influente, in linea temporale dopo shaq c'è Curry senza alcun dubbio, sono 4 titoli, con tanti saluti agli incompetenti che hanno dato fiato alle tastiere negli ultimi 3 anni

-
Encolpio
Cinque Jordan battono cinque Curry e su questo ci sono pochi dubbi. Ma su chi sia il miglior giocatore della storia del basket con la palla fra le mani... ce ne sono ancora meno.
- Zar
Ma i discorsi di quando c'era Durant? Quelli rimangono ancora più nella storia....jjredick ha scritto: ↑17/06/2022, 9:54 se penso all'inutile discorso sul goat non mi viene in mente Curry, ma se parliamo di chi ha cambiato il gioco in maniera più influente, in linea temporale dopo shaq c'è Curry senza alcun dubbio, sono 4 titoli, con tanti saluti agli incompetenti che hanno dato fiato alle tastiere negli ultimi 3 anni
![]()
Poi "rispetto" chi lo odia per via delle sceneggiate, dei pompini di tranquillo, della rivalità con LeBron ecc ecc... Ma quante stronzate su quello che combinava sul parquet mamma mia
-
jjredick
i post sono tutti lì, sui social non ne parliamoZar ha scritto: ↑17/06/2022, 12:24Ma i discorsi di quando c'era Durant? Quelli rimangono ancora più nella storia....jjredick ha scritto: ↑17/06/2022, 9:54 se penso all'inutile discorso sul goat non mi viene in mente Curry, ma se parliamo di chi ha cambiato il gioco in maniera più influente, in linea temporale dopo shaq c'è Curry senza alcun dubbio, sono 4 titoli, con tanti saluti agli incompetenti che hanno dato fiato alle tastiere negli ultimi 3 anni
![]()
Poi "rispetto" chi lo odia per via delle sceneggiate, dei pompini di tranquillo, della rivalità con LeBron ecc ecc... Ma quante stronzate su quello che combinava sul parquet mamma mia
sarebbe come prendere a schiaffi uno che sta cacando
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Curry non dimentica.jjredick ha scritto: ↑17/06/2022, 9:54 se penso all'inutile discorso sul goat non mi viene in mente Curry, ma se parliamo di chi ha cambiato il gioco in maniera più influente, in linea temporale dopo shaq c'è Curry senza alcun dubbio, sono 4 titoli, con tanti saluti agli incompetenti che hanno dato fiato alle tastiere negli ultimi 3 anni
![]()
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io penso di essere un occasionale, poi sento gente dire che ha 'rovinato il gioco' e citando i Rockets, mi sento Tranquillo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Il Gallo
Non sono sicuro che Shaq abbia cambiato il gioco, però. Era dominante, quello sì, ma in una maniera diversa.jjredick ha scritto: ↑17/06/2022, 9:54 se penso all'inutile discorso sul goat non mi viene in mente Curry, ma se parliamo di chi ha cambiato il gioco in maniera più influente, in linea temporale dopo shaq c'è Curry senza alcun dubbio, sono 4 titoli, con tanti saluti agli incompetenti che hanno dato fiato alle tastiere negli ultimi 3 anni
![]()
Ultima modifica di Il Gallo il 17/06/2022, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
jjredick
Ma se hanno cambiato le regole per lui…
- Il Gallo
Hanno cambiato le regole pure per Harden.
- Il Gallo
Purtroppo lo stava cambiando, visto che alcuni cestisti lo copiavano.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
qual e' la data di questo screenshot?jjredick ha scritto: ↑17/06/2022, 9:54 se penso all'inutile discorso sul goat non mi viene in mente Curry, ma se parliamo di chi ha cambiato il gioco in maniera più influente, in linea temporale dopo shaq c'è Curry senza alcun dubbio, sono 4 titoli, con tanti saluti agli incompetenti che hanno dato fiato alle tastiere negli ultimi 3 anni
![]()
Benim adım Ebruli.
- Zar
c'è il video poco sopra....
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ah grazie non l'avevo notato. Certo Perkins opinionista a me fa gia' ridere di per se.
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Per riprendere il primo post, diciamo che si conferma almeno, pound for pound, il migliore di sempre
.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
non ti facevo così bimbo di curry
esaltante e strabordante ma come ha detto lebron, lui, steph e kd sono gli avengers (quelli forti). curry da solo l'oro nn lo vinceva
esaltante e strabordante ma come ha detto lebron, lui, steph e kd sono gli avengers (quelli forti). curry da solo l'oro nn lo vinceva
- "Crowds don't think. They react"
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Madonna.
Gli ha letteralmente vinto semifinale e finale.
Gli ha letteralmente vinto semifinale e finale.
-
Rasheed
ha cambiato il gioco per sempre...in peggio purtroppo ma ci possiamo fare poco,non era sua intenzione di certo...lui gioca per quelli che sono i suoi clamorosi punti di forza,non era lui a doversi adeguare
il "tocco" più incredibile nella storia del gioco...
concordo su Durant...
James a livello FIBA...se non ha Kobe all'epoca...e Curry/Durant oggi,a livello FIBA prende tranvate come quando aveva 20 anni
semplicemente non è strutturato per vincere i Finali a livello FIBA...e non è manco una colpa...manco Magic Johnson,catapultato oggi nel basket,avrebbe le skills per fare il closer in una partita di area FIBA punto a punto