Lo ricordiamo commovente con Facchini
Mystery fail
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Mystery fail
Amanti veramente pensavo più a te
-
Encolpio
-
Encolpio
Bender che peraltro fu scelto in altissimo...
Credevo che Arturo sarebbe diventato una specie di Curry lettone... e i lampi sono quelli: la carriera, un po' meno.
https://www.youtube.com/watch?v=lGeK1E-Yn9s
Credevo che Arturo sarebbe diventato una specie di Curry lettone... e i lampi sono quelli: la carriera, un po' meno.
https://www.youtube.com/watch?v=lGeK1E-Yn9s
-
the big sleep
- Domanda di controllo 2: houston
Brandan Wright
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quoto su Wright. Mi piaceva anche Webster che poi ha fatto una carriera da journeyman fondamentalmente.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Jonathan Bender su tutti...6 anni carriera totali
Tskit'ishvili un ballerino di 2.11
Ultimamente mi vien da dire Fultz
Tskit'ishvili un ballerino di 2.11
Ultimamente mi vien da dire Fultz
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Fultz è sempre stato inguardabile.
Io trovo onestamente molto sotto al potenziale la carriera di Sergio Rodriguez. Quando lo vedevo a Phila mi sembrava un topo nel formaggio. Vederlo così tanto a Milano mette un po' mestizia, con tutto rispetto per l'Olimpia. Meritava un percorso almeno alla Kyle Lowry...
Io trovo onestamente molto sotto al potenziale la carriera di Sergio Rodriguez. Quando lo vedevo a Phila mi sembrava un topo nel formaggio. Vederlo così tanto a Milano mette un po' mestizia, con tutto rispetto per l'Olimpia. Meritava un percorso almeno alla Kyle Lowry...
-
Vincenzo2
Beh anche Spanulis e Diamantidis non hanno sfondato oltre oceano, e sono stati anche più forti di RodriguezEncolpio ha scritto: ↑25/05/2022, 23:24 Fultz è sempre stato inguardabile.
- boole
Minchia, quotone. Anche su Tskitishvili. Alla fine sono sempre sti lunghi che incantano ma poi non arrivano (cfr. anche Bender Jonathan)
Zagars lampi veri a livello giovanile, ma veramente troppo piccolo per giocare con gli adulti. Non dico Curry, ma anche per fare Campazzo o addirittura Laprovittola devi essere davvero super
-
Encolpio
Io parlo ovviamente di quelli in attività…Vincenzo2 ha scritto: ↑25/05/2022, 23:44Beh anche Spanulis e Diamantidis non hanno sfondato oltre oceano, e sono stati anche più forti di RodriguezEncolpio ha scritto: ↑25/05/2022, 23:24 Fultz è sempre stato inguardabile.
-
Vincenzo2
Apri anche un topic Successi misteriosi. Il primo nome gia' e' prontoEncolpio ha scritto: ↑26/05/2022, 2:12Io parlo ovviamente di quelli in attività…Vincenzo2 ha scritto: ↑25/05/2022, 23:44Beh anche Spanulis e Diamantidis non hanno sfondato oltre oceano, e sono stati anche più forti di RodriguezEncolpio ha scritto: ↑25/05/2022, 23:24 Fultz è sempre stato inguardabile.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Rischia di finir qui dentro anche Porz se non si ripiglia...boole ha scritto: ↑26/05/2022, 0:18
Minchia, quotone. Anche su Tskitishvili. Alla fine sono sempre sti lunghi che incantano ma poi non arrivano (cfr. anche Bender Jonathan)
Zagars lampi veri a livello giovanile, ma veramente troppo piccolo per giocare con gli adulti. Non dico Curry, ma anche per fare Campazzo o addirittura Laprovittola devi essere davvero super
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
A posteriori, fra i ritirati, diciamo pure anche Bargnani. A me non è mai piaciuto, però, oggettivamente, era una macchina da canestri. Oggi più di ieri sarebbe uno da 20 di media. Peraltro, ricordatemi, cosa andò storto a Vitoria?... Qui lo vedevo piuttosto bene, peraltro contro l'Efes:
https://www.youtube.com/watch?v=wqiOtRP_CKk
https://www.youtube.com/watch?v=wqiOtRP_CKk
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
? Non capisco quale sia il mistero: il fisico non gli regge.AirJordan ha scritto: ↑26/05/2022, 12:35Rischia di finir qui dentro anche Porz se non si ripiglia...boole ha scritto: ↑26/05/2022, 0:18
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
jjredick
anche quando stava bene porzingis ha fatto vedere dei lampi che tali sono rimasti, pochi miglioramenti dove era carente e in aggiunta credo sia anche un pò fragile di testa
-
lazyboy
diciamo che prima dei Mavs aveva fatto vedere un altro linguaggio del corpo, ma sì era in grado di fare 4 cose anche se ad altezza invidiabile.
-
Encolpio
-
lazyboy
first reaction "who !?"
second reaction "still in NBA ?"
second reaction "still in NBA ?"