Golden State Warriors
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Golden State Warriors
MI ero dimenticato anche di Toscano-Anderson
-
lazyboy
Sì Boole, ma quelli sono gli ultimi della rotazione.
Curry Green Thompson Kuminga Wiseman Porter Looney. E' una squadra lunga... Non lunghissima perché appunto finiti i primi 6 ...
Curry Green Thompson Kuminga Wiseman Porter Looney. E' una squadra lunga... Non lunghissima perché appunto finiti i primi 6 ...
- il borbone
dimentichi wiggins
e poole ormai è chiaramente nella stessa frase con kuminga e looney
e poole ormai è chiaramente nella stessa frase con kuminga e looney
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
arriva una sconfitta molto grave e seria contro dallas...
i warriors esprimono una buona pallacanestro per tre quarti, ma poi...
smettono -letteralmente- di giocare ed incassano un parzialone (di meno venti circa) in poco più di otto minuti, all'interno dell'ultimo periodo...
il bello è che...in quei famigerati otto minuti, doncic è stato per lo più in panca...
cmq, dallas va small per gran parte dell'ultimo quarto con bertans da cinque, poi kidd decide di chiudere la contesa andando ultra-small, con brunson, dinwiddie, doncic assieme e... bullock più finney-smith.
kerr gli va appresso, escludendo looney/bjelica, e chiudendo -sostanzialmente- con cinque guardie/ali piccole, stravolgendo -di fatto- l'assetto difensivo del proprio team !!
dinwiddie MVP della sfida; curry "umano" nell'ultimo periodo, kuminga rimandato...
la buona notizia è rappresentata dal fatto che green ha ripreso ad allenarsi...
i warriors esprimono una buona pallacanestro per tre quarti, ma poi...
smettono -letteralmente- di giocare ed incassano un parzialone (di meno venti circa) in poco più di otto minuti, all'interno dell'ultimo periodo...
il bello è che...in quei famigerati otto minuti, doncic è stato per lo più in panca...
cmq, dallas va small per gran parte dell'ultimo quarto con bertans da cinque, poi kidd decide di chiudere la contesa andando ultra-small, con brunson, dinwiddie, doncic assieme e... bullock più finney-smith.
kerr gli va appresso, escludendo looney/bjelica, e chiudendo -sostanzialmente- con cinque guardie/ali piccole, stravolgendo -di fatto- l'assetto difensivo del proprio team !!
dinwiddie MVP della sfida; curry "umano" nell'ultimo periodo, kuminga rimandato...
la buona notizia è rappresentata dal fatto che green ha ripreso ad allenarsi...
- AirJordan
Non mi stanno simpatici, ma battere i Bucks con un Curry da 8 punti in tutto è impressive.
Curioso di vedermi la partita
Curioso di vedermi la partita
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Poole nelle ultime partite mi è sembrato LEGGERMENTE caldo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
small baller 99
sostanzialmente certo, il rientro di curry, per G1 contro denver...
giocherà però meno di trenta minuti...
ma dovrebbero bastare!
giocherà però meno di trenta minuti...
ma dovrebbero bastare!
-
small baller 99
serie contro memphis, dannatamente interessante;
talento in esubero ed esperienza per GS, contro talento e potenza atletica inaudita per i grizzlies...
alla fine l'attacco "flex" a difesa schiarata farà la differenza, ma ci sarà davvero da divertirsi, quindi...
GOLDEN STATE in SEI...
talento in esubero ed esperienza per GS, contro talento e potenza atletica inaudita per i grizzlies...
alla fine l'attacco "flex" a difesa schiarata farà la differenza, ma ci sarà davvero da divertirsi, quindi...
GOLDEN STATE in SEI...
- boole
È un'impressione solo mia o Klay Thompson ha cambiato meccanica di tiro? Mi sembra che abbia un rilascio più veloce e più dal basso rispetto al pre infortunio
- Play di Gemini
anche secondo me sempre uguale
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Dovranno fare delle scelte in estate...rifirmare tutti sia Looney che Wiggins che tenere Porter e Payton mi sembra difficile essendo già in luxury tax...
Il più sacrificabile potrebbe essere proprio Looney se si vorrà puntare su Wiseman.
Il più sacrificabile potrebbe essere proprio Looney se si vorrà puntare su Wiseman.
- vermi
Un Looney lo trovi in giro, come anche un Porter
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Cap. Jack
Su SKY la parata in diretta, ora.
-
lazyboy
ma non ci scanniamo su Bulls vs GS ?
io vado con i secondi. Troppo talento nelle prime 5 posizioni, anche per quei Bulls, inoltre off e def rating più alti.
io vado con i secondi. Troppo talento nelle prime 5 posizioni, anche per quei Bulls, inoltre off e def rating più alti.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
La trasformazione di Green in groupie di James una delle cose più esilaranti che ricordi
-
small baller 99
Molto arrugginiti come -del resto- era lecito attendersi, nell'esordio @ Saitama...
Ma...a dir poco a sorpresa -dopo quasi un anno e mezzo ai box- segnalo un Wiseman in ottime condizioni fisiche, bene anche Divincenzo (dopo la debacle dell'ultima stagione).
Nel matinee di domani, Kerr dovrebbe -seppur di poco- incrementare il minutaggio dei "titolari"...
Klay non gioca neanche domani, ma sta rientrando in forma!
Ma...a dir poco a sorpresa -dopo quasi un anno e mezzo ai box- segnalo un Wiseman in ottime condizioni fisiche, bene anche Divincenzo (dopo la debacle dell'ultima stagione).
Nel matinee di domani, Kerr dovrebbe -seppur di poco- incrementare il minutaggio dei "titolari"...
Klay non gioca neanche domani, ma sta rientrando in forma!
-
small baller 99
Steve Kerr said nothing has been determined yet on whether Klay Thompson will be ready at the start of the season.
“My guess is he’ll be ready. but you know, it’s not something we can just automatically say yes or no...“
“My guess is he’ll be ready. but you know, it’s not something we can just automatically say yes or no...“
- pollister
Mi sa che green ha trovato il modo di farsi mandare da lebron
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- BeppeRappa
Perché non da Doncic zio caro? Non vuole proprio venire nessuno???
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)