Procida e Spagnolo restano nel draft, se gli dice bene saranno scelti al secondo giro, in particolare sembra che Procida nei workout abbia fatto una buona impressione
Speravo Banchero venisse scelto più basso per avere meno pressioni, scelto anche Spagnolo alla 50, Procida addirittura alla 36
Detroit ha fatto un capolavoro prendendo Ivey e Duren al costo di una futura prima.
Riley che prende un bianco slavo al primo giro pensavo di non vederlo mai
Non ho capito bene il giro che hanno fatto i Knicks per avere tre prime future
Come dicevo nel topic del draft Detroit vera vincitrice del draft , ha pescato quello giusto con una chiamata non altissima , oltretutto trova pure un bel corpaccione alla 11( a questo punto ayton non penso arriverà ) . Banchero ad Orlando mi puzza di chiamata veramente infelice sia per i bisogni della squadra che per quelli del ragazzo , speriamo bene ...
pollister ha scritto: ↑24/06/2022, 8:48
Come dicevo nel topic del draft Detroit vera vincitrice del draft , ha pescato quello giusto con una chiamata non altissima , oltretutto trova pure un bel corpaccione alla 11( a questo punto ayton non penso arriverà ) . Banchero ad Orlando mi puzza di chiamata veramente infelice sia per i bisogni della squadra che per quelli del ragazzo , speriamo bene ...
beh oddio, a parte Wagner non mi pare che Orlando avesse tutto questo ben di dio in frontline.....
Ma infatti che il contesto di Orlando sia desolante è chiaro e che come prima scelta ci saranno maggiori pressioni ma che possa presto diventare l'uomo franchigia è altrettanto evidente con un volume di tiri molto elevato sin da subito
Al solito non ho capito Charlotte con scelte cervellotiche al draft....potevano tenersi entrambi i centri e vedere quale dei 2 era meglio magari splittando i minuti...Ha regalato Duren che non mi pare malaccio
OKC ha imbarcato un sacco di rookie sperando di scularne almeno un paio forti....strategia che ci sta....mentre Memphis ha voluto a tutti i costi l'ala di Wake Forest lasciando sul piatto 2 prime successive...ci avranno visto lungo?
pollister ha scritto: ↑24/06/2022, 8:48
beh oddio, a parte Wagner non mi pare che Orlando avesse tutto questo ben di dio in frontline.....
Boh, sono anni che scelgono ali grandi e non sono riuscite a svilupparne mezza come si deve, l'ultimo decente forse è aaron Gordon , non so se è il contesto tecnico giusto , poi su banchero io continuo ad avere qualche dubbio, probabilmente diventerà uno con punti nelle mani ma dietro è veramente tragico .
zibib ha scritto: ↑24/06/2022, 12:58
OKC ha imbarcato un sacco di rookie sperando di scularne almeno un paio forti....strategia che ci sta....mentre Memphis ha voluto a tutti i costi l'ala di Wake Forest lasciando sul piatto 2 prime successive...ci avranno visto lungo?
zibib ha scritto: ↑24/06/2022, 12:54
Al solito non ho capito Charlotte con scelte cervellotiche al draft....potevano tenersi entrambi i centri e vedere quale dei 2 era meglio magari splittando i minuti...Ha regalato Duren che non mi pare malaccio
Mamma Rai che dedica un servizio sul draft NBA nel TG delle 13'30 stavo già tremando...incredbilmente stava andando tutto bene nello spiegare il meccanismo complicato del draft sino alla frase: "Per l'Italia è "solo" la seconda volta che un italiano viene scelto al numero 1". Solo il Canada raggiunge 2 prime scelte come noi tra gli altri Stati