Nuoto
- Rush
Re: Nuoto
Minchia! 
Sapevo fosse qualificato col secondo tempo, però...
Incredibile
E grandissima anche alla Pilato che da 50ista ha vinto i 100 in rimonta
Edit: visti ora su raiplay senza alcun commento con solo i rumori dell'impianto. Sono io impedito o erano in sciopero?
Sapevo fosse qualificato col secondo tempo, però...
Incredibile
E grandissima anche alla Pilato che da 50ista ha vinto i 100 in rimonta
Edit: visti ora su raiplay senza alcun commento con solo i rumori dell'impianto. Sono io impedito o erano in sciopero?
Perchè tanto odio?
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
vista la Pilato in diretta su Rai2 e c'era il solito commento.
Su RaiPlay io trovo le repliche con il commento. C'è il canale "Mondiali Budapest 2022" che va avanti senza commento mostrando solo "nuoto", mentre il canale RaiSport + HD trasmette sempre i mondiali ma anche sport di squadra, tuffi ecc.. e in quel caso c'è il commento.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
senza commento - feed internazionale integrale
con commento - trasmissione televisiva 8non necessariamente integrale)
da amanti dello sport in tv vi facevo più scafati su queste finezze
con commento - trasmissione televisiva 8non necessariamente integrale)
da amanti dello sport in tv vi facevo più scafati su queste finezze
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Rush
Io sono andato sul canale Rai2, trasmissione con inizio alle ore 18.30 e cliccandoci sopra alle boh? 23? mi ha fatto vedere la gare senza commento.
Il canale "Mondiali Budapest 2022" non l'ho considerato
Il canale "Mondiali Budapest 2022" non l'ho considerato
Perchè tanto odio?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Gara velocissima gli 800: tutti i primi 3 hanno fatto il personale (e non avevano mai nuotato sotto il tempo di Greg di ieri). Peccato veramente.
Nella 4x100 mista mista, alla fine ci è mancato quei due-tre decimi di Ceccon che ha "toppato" la frazione di apertura (52"26....se nuotava in zona 52 eravamo sul podio)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Winston
già, quelle poi sono "medaglie di legno" che comunque lasciano sempre un po' di amarezza, ma personalmente sono rimasto "deluso" (relativamente, ovvio) per l'argento di Martinenghi per 3 centesimi. Questo per dire che magari qualche anno fa saremmo stati tutti a festeggiare e invece il movimento sta vivendo un periodo talmente bello che di fronte all'argento ci viene da pensare "eh però l'oro era fattibile"...
- Rush
Solo per dire che ho visionato sempre in differita, sempre su raiplay, ma questa volta utilizzando il telefono e non la televisione. Il commento c'era, ma le interviste dalla zona mista no
Nella mia personale percezione il rammarico c'è per la staffetta, direi non nuotata al massimo delle possibilità.
Nella mia personale percezione il rammarico c'è per la staffetta, direi non nuotata al massimo delle possibilità.
Perchè tanto odio?
-
Winston