In realtà dovrebbe incazzarsi con urbano, no con il DS.Play di Gemini ha scritto: ↑27/07/2022, 23:42 Povero Ivan.. rischia di fottersi la carriera...anche se sotto sotto ha ragione
Torino F.C.
- Jabba the Hutt
Re: Torino F.C.
- Play di Gemini
No ma intendo che già immagino che nell'ambiente fosse noto il suo carattere....ora con sto video..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Zar
-
jjredick
Posso dire comunque juric veramente insopportabile in quel video? Proprio da schiaffi, capisco le liti e gli insulti che tra dirigenti e allenatori ci sono sempre stati, ma quei modi da ottuso chiuso a ogni tipo di dialogo avrebbe fatto saltare anche il papa
- Zar
Concordo.... Cafone come pochi ...
- Play di Gemini
quello comunque non lo si scopre oggi suvvia
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Jabba the Hutt
Scuola Gasperini eh....
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
scuola slava.
cmq ha dimostrato di saper fare il suo lavoro, quindi se ha a che fare quotidianamente con una piattola del genere (e ripeto, io sono così, so quanto può essere difficile l'interazione con certi caratteri) ci sta che alla lunga si rompa il cazzo e sbrocchi.
cmq ha dimostrato di saper fare il suo lavoro, quindi se ha a che fare quotidianamente con una piattola del genere (e ripeto, io sono così, so quanto può essere difficile l'interazione con certi caratteri) ci sta che alla lunga si rompa il cazzo e sbrocchi.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
jjredick
Io sono dell’idea che tu puoi essere “ragionevole” anche quando litighi pesante, rispondendo magari nel merito anche se usi parolacce. Juric sembrava un bambino che ti ripete “vaffanculo” in continuazione senza fine. Motivo per cui non se lo prende nessuno ai piani alti, dà sempre la sensazione di poter esplodere e mandare all’aria tutto
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
avevo visto una versione del video non completa.
effettivamente juric sembra frustrato e lo apostrofa male, ma continuo a pensare che non puoi renderti ridicolo. vagnati è passato dalla parte del torto con quella reazione lì.
effettivamente juric sembra frustrato e lo apostrofa male, ma continuo a pensare che non puoi renderti ridicolo. vagnati è passato dalla parte del torto con quella reazione lì.
- "Crowds don't think. They react"
- Play di Gemini
Tralasciando vagnati
Ma qua c'è la scoperta dell'acqua calda
Oh juric era quello squalificato con lo stadio chiuso per covid che lo sentivi bestemmiare in diretta dalla tribuna eh
Per la questione piani alti si sapeva da due anni dai...il problema con sto video è che rischia di fregarsi pure i medi
Oh juric era quello squalificato con lo stadio chiuso per covid che lo sentivi bestemmiare in diretta dalla tribuna eh
Per la questione piani alti si sapeva da due anni dai...il problema con sto video è che rischia di fregarsi pure i medi
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
La domanda a mio avviso interessante è: chi ha fatto il video? 
-
jjredick
Un conto è bestemmiare durante la partita, un conto è il modo di porsi durante un litigioPlay di Gemini ha scritto: ↑29/07/2022, 3:03 Tralasciando vagnati
- Play di Gemini
Seriamente tu credi che uno che tira pochi a destra e manca "normale" in un video rubato sta tranquillo?
-
jjredick
Non ho detto che deve stare tranquillo, è scritto abbastanza chiaro
-
Andrea il Vecchio
Che poi uno come Juric a me, simpatizzante Toro per motivi di nascita (e contrasto bianconero), nn può che restare simpatico proprio perchè è una testa di cazzo al cubo
Qui ci sono ancora le foto appese di Giagnoni che da un cazzotto a Causio eh...
Qui ci sono ancora le foto appese di Giagnoni che da un cazzotto a Causio eh...