ma non è più sensato aggiornarsi?Bright Baron ha scritto: ↑17/07/2022, 17:01 Nel mio pub preferito funziona così da un paio d'anni...il mio cellulare non lo legge e non scarico mai la app, così è sempre mia moglie che mi fa leggere le novità dal suo....non mi ci abituerò mai!
Malessere è
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Malessere è
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Son andato via dal caldo Italiano e mi ritrovo 40 gradi in Gran Bretagna.
Con la differenza che qua le case non son insulate, I trasporti pubblici col caldo si bloccano e i posti con aria condizionata son pochi.
Con la differenza che qua le case non son insulate, I trasporti pubblici col caldo si bloccano e i posti con aria condizionata son pochi.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Ma vaffanculo scion, cambiero' il mio blackberry solo quando non ne trovero' più in vendita. Anzi ora che mi ci fai pensare mo ne compro un altro, che ce ne sono pochi anche sui negozi onlineseanma ha scritto: ↑19/07/2022, 9:26ma non è più sensato aggiornarsi?Bright Baron ha scritto: ↑17/07/2022, 17:01 Nel mio pub preferito funziona così da un paio d'anni...il mio cellulare non lo legge e non scarico mai la app, così è sempre mia moglie che mi fa leggere le novità dal suo....non mi ci abituerò mai!
-
STM
Il QR é stato una benedizione, prima nei Pub avevi la tradizione medioevalr dei soli ordini al bancone..
Almeno adesso nn devi stare in fila per 10 minuti e ordinate 3 pinte a testa
Edit: chiaramente parlo Di UK
Almeno adesso nn devi stare in fila per 10 minuti e ordinate 3 pinte a testa
Edit: chiaramente parlo Di UK
- Play di Gemini
Come al solito fare na cosa a metà mai...ok qr comodo...alla fine tutti hanno il cell....ma due minchia di listini cartacei potrebbero pure tenerli...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
STM
Il ritorni del mullet..
Pensavo fosse circoscritto al rugby e invece si sta diffondendo...
Altro che monkeypox o covid..
Pensavo fosse circoscritto al rugby e invece si sta diffondendo...
Altro che monkeypox o covid..
-
lazyboy
Ah la triglia. Ho visto una ieri, pensavo fosse un emarginato, ma è solo alla moda
- Play di Gemini
Ieri al bar mi dicono "domani ci sei per la festa di annuncio del sesso del figlio di tizio?"
Ma mi son perso qualcosa io? Da quando in qua in Italia si fa una festa per annunciare il sesso di un futuro figlio? Io l'ho visto solo nei film americani.
Il massimo che ho avuto come annuncio è stato "Butei a proposito è maschio. Prendete quello che volete prossimo giro offro io"
Ma mi son perso qualcosa io? Da quando in qua in Italia si fa una festa per annunciare il sesso di un futuro figlio? Io l'ho visto solo nei film americani.
Il massimo che ho avuto come annuncio è stato "Butei a proposito è maschio. Prendete quello che volete prossimo giro offro io"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- gabhorror
Da Halloween in poi tutto è possibile.
- Rush
- Play di Gemini
Minchia ne so...mica ci son andato 
- Rush
Appena letta e ho pensato subito a Play
I miei vicini di giardino stanno facendo un gender reveal party (non so come lo chiamano sotto il Rubicone) per la figlia diciassettenne.
C'è tutto il carrozzone di musica neomelodica, macchine tedesche tamarre parcheggiate in doppia fila, bambini ciccioni e urla belluine.
Purtroppo sono rientrato a casa proprio mentre c'era il conto alla rovescia è ho assistito al momento di pathos sublimato dai botti stile Capodanno.
Volevo abbozzare un exit poll ma mi sembrava fuori luogo farlo subito dopo aver rifiutato dello spumante in un bicchiere di plastica.
Però li ringrazio i vicini terroni, in termini di imbarazzo e disagio mi hanno fatto rivalutare il voto che ho dato poco prima
Perchè tanto odio?
- Play di Gemini
Ahahahah...e pensa che era autoctono quello che l ha fatta da me
- gabhorror
dopo 30 anni ancora non sapere chi sono stati mandanti e perchè la fase stragista della mafia sia durata così poco... Altri demoni che si sommano allo schifo sugli anni che vanno dal 69 al 82...
https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 352082.htm
https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 352082.htm
-
Vincenzo2
Zanzare in macchina con i mocassini.
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
la foto della donna e la bambina stese nel deserto
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
fossi il genitore del bimbo di 5 anni morto investito a Casalpalocco da una macchina che andava ai 120, impazzirei a leggere del patteggiamento a 4 anni (senza manco ingresso in carcere) per lo youtuber investitore
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo2
Hanno messo online il video dell'incidente, i dementi correvano ma sembra che anche la Smart faccia una manovra incauta svoltando direttamente a sinistra senza guardare, pur avendo la visuale parzialmente coperta dalla macchina che la precede.
-
lazyboy
spieghi avvocato, ricordo il caso, ma la smart che c'entra?