Ma ricordiamo che l'Inter peggiorando nettamente era obbligata a vincere dopo l'estate scorsa, mentre questi adessso fanno le grigliatine per arrivare quarti con gol al novantesimo all'ultima giornata.
Andrea il Vecchio ha scritto: ↑03/08/2022, 0:13
C'è gente che nn gli passa proprio eh...
Ferragosto è dietro l'angolo
E presto vi dimenticherete di chi ha vinto lo scudetto quest'anno
Io no
Godiamo ancora di più vecchio.
Poi quando sento magnificare le doti del centrocampo interista,in particolare di Chalamerda ancora di più.
Comunque,ad oggi ma manca molto col mercato
Inter- Milan - Roma
Juve
Atalanta-Fiorentina
Napoli
Lazio
Sassuolo
Le altre
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Andrea il Vecchio ha scritto: ↑03/08/2022, 0:13
C'è gente che nn gli passa proprio eh...
Ferragosto è dietro l'angolo
E presto vi dimenticherete di chi ha vinto lo scudetto quest'anno
Io no
Ma serio. Peraltro con una squadra che già era la più forte lo scorso anno ed ha aggiunto Onana, Gosens a pieno regime (a sostituire Perisic), Bellanova, Asslani, Mikhy e Romelu Lukaku ed arriverà anche un difensore per sostituire il fondamentale Ranocchia.
Sto con Rasho, c'è un anno di lavoro in più ma abbiamo perso un pezzo importantissimo come Torreira.
Jovic è in ritardo e gli altri due innesti (Gollini Dodo) sono dei buoni upgrade ma niente di sconvolgente.
Giri sempre con Sottil Saponara Ikone oltre al pur buon Nico.
In più la coppa al giovedi, anche se al momento credo che la sfida col Twente sia un po' sottovalutata da tutti.
Napoli intanto che rientra ampiamente nel discorso CL, con L'ultima infornata di acquisti
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Quattro squadre per gli altri tre posti Champions, impossibile dire chi resta fuori, anche se un sospetto ce l'ho.
Anche dopo averci visti a lecce?
Pure avesse perso (ha vinto) giocando male (vittoria nettissima, altro che la solita sciocca equazione de no altri: gol all'ultimo=culo), non cambio un pronostico sulle trentotto giornate dopo una partita.
Scudo chiuso dopo l'operazione Lukaku.
Illegale in serie A.
Ridicolo in resto del mondo, ma chissene... qua siamo di serie A, Gaucci (cit.)
Per riequilibrare un po' avrebbero dovuto cederne due-tre.
Non si è mosso nessuno.
Non scherziamo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Quattro squadre per gli altri tre posti Champions, impossibile dire chi resta fuori, anche se un sospetto ce l'ho.
Anche dopo averci visti a lecce?
Pure avesse perso (ha vinto) giocando male (vittoria nettissima, altro che la solita sciocca equazione de no altri: gol all'ultimo=culo), non cambio un pronostico sulle trentotto giornate dopo una partita.
Scudo chiuso dopo l'operazione Lukaku.
Illegale in serie A.
Ridicolo in resto del mondo, ma chissene... qua siamo di serie A, Gaucci (cit.)
Per riequilibrare un po' avrebbero dovuto cederne due-tre.
Non si è mosso nessuno.
Non scherziamo.
per la precisione abbiamo perso Perisic (il migliore titolare dello scorso anno).