Game of Thrones
- Play di Gemini
Re: Game of Thrones
Lol ...certo scion
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Cap. Jack
Game of Thrones Prequel Showrunners Were Worried About Too Many White People in Book
Condal adds he’s a lifelong fantasy junkie but is very irked by the lack of diversity and inclusion in the fantasy novels from the 50s.
“The world is very different now than it was 10 years ago when [Game of Thrones] all started. It’s different than 20 years ago when Peter Jackson made the Lord of the Rings. These types of stories need to be more inclusive than they traditionally have been,” Condal concludes.
https://www.outkick.com/game-of-thrones ... e-in-book/
Condal adds he’s a lifelong fantasy junkie but is very irked by the lack of diversity and inclusion in the fantasy novels from the 50s.
“The world is very different now than it was 10 years ago when [Game of Thrones] all started. It’s different than 20 years ago when Peter Jackson made the Lord of the Rings. These types of stories need to be more inclusive than they traditionally have been,” Condal concludes.
https://www.outkick.com/game-of-thrones ... e-in-book/
- Play di Gemini
Col SdA c Han già pensato a rovinare tutto...spero che i 4 miliardi gli tornino in culo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
musiche e atmosfere della prima di house of the dragon 
- hollywood77
Nel frattempo, a 11 anni circa dall'uscita del primo episodio del Trono di Spade, mi sono deciso ad iniziare la serie.
Sono alla 5a stagione.....very interesting
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
andre11
Stessa cosa io.. Ma.sono a metà della terzahollywood77 ha scritto: ↑27/08/2022, 14:34 Nel frattempo, a 11 anni circa dall'uscita del primo episodio del Trono di Spade, mi sono deciso ad iniziare la serie.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
fermatevi alla penultima stagione compresa
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- hollywood77
Ho cominciato l'ottava proprio stasera
Fino alla fine...
- hollywood77
Serie bellissima nel complesso.
Peccato per le ultime due stagioni....tirate un po' via soprattutto l'ultima in effetti.
Fai 6 stagioni così belle, piene di particolari, spesso introspettive e poi la guerra contro i morti 1,5 puntate, Approdo del Re che cade in 24'....insomma si poteva chiudere decisamente meglio.
Serie che ad ogni modo ho divorato anche se con 11 anni di ritardo.
Peccato per le ultime due stagioni....tirate un po' via soprattutto l'ultima in effetti.
Fai 6 stagioni così belle, piene di particolari, spesso introspettive e poi la guerra contro i morti 1,5 puntate, Approdo del Re che cade in 24'....insomma si poteva chiudere decisamente meglio.
Fino alla fine...
-
Andrea il Vecchio
Infatti andrebbe vista come l'hai vista tu.
Stagione per stagione crea un hype mostruoso e la fine (non la definirei terribile come han fatto in tanti) non è all'altezza.
Di qui la delusione
Serie Comunque storica
Stagione per stagione crea un hype mostruoso e la fine (non la definirei terribile come han fatto in tanti) non è all'altezza.
Di qui la delusione
Serie Comunque storica
-
jjredick
La serie è storica perchè è di ottimo livello e perchè generó un attenzione/hype forse paragonabile a Lost che peró non aveva i social come li viviamo oggi dalla sua per testare lo stato delle cose
Io stesso l’ho vista solo qualche anno fa perchè mi ero rotto i coglioni di aprire twitter ogni giorno e vedere tutti che ne parlavano, purtroppo l’ultima stagione è veramente pessima
Ma house of dragon non la state vedendo?
Io stesso l’ho vista solo qualche anno fa perchè mi ero rotto i coglioni di aprire twitter ogni giorno e vedere tutti che ne parlavano, purtroppo l’ultima stagione è veramente pessima
- hollywood77
Ho visto la prima puntata (sono comunque ancora carico dopo GOT).
Fino alla fine...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Dimentichi di dire che l'ultima stagione sbugiarda le altre 7,con delle scelte di trama talmente incoerenti con quello creato fino ad allora da essere fastidiose.hollywood77 ha scritto: ↑09/09/2022, 0:32 Serie bellissima nel complesso.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
presente.jjredick ha scritto: ↑10/09/2022, 10:38 La serie è storica perchè è di ottimo livello e perchè generó un attenzione/hype forse paragonabile a Lost che peró non aveva i social come li viviamo oggi dalla sua per testare lo stato delle cose
rischia di essere una grossa delusione.
ora siamo al 6
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Bright Baron
Quarta ma, soprattutto, quinta di HOD tanta roba.
Certo, gli avvenimenti si succedono fin troppo velocemente ma adesso si sale di livello.
Si va in crescendo, al momento voto 7 imho.
Certo, gli avvenimenti si succedono fin troppo velocemente ma adesso si sale di livello.
Si va in crescendo, al momento voto 7 imho.
-
jjredick
“Succession con i draghi”
-
Bright Baron
Alzo il mio voto a 7.5 dopo la settima
-
jjredick
Mah…per me è il contrario
Troppi inciuci e poca azione, un’altra volta con la storia dei figli bastardi poi come parte centrale della storia
Troppi inciuci e poca azione, un’altra volta con la storia dei figli bastardi poi come parte centrale della storia