Segnalazioni e pareri

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Andrea il Vecchio

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da Andrea il Vecchio »

La storia di DB Cooper è fantastica
Mi appassionai tantissimo anni fa
Purtroppo la docuserie su netflix è una palla
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

Andrea il Vecchio ha scritto: 08/06/2022, 17:24
Winston ha scritto: 07/06/2022, 20:19 ...

visto che si parla di Netflix e in un certo senso anche di SciFi ne approfitto per pubblicizzare i nuovi episodi di Love Death and Robots, serie che trovo sempre molto gradevole. Un'intera stagione se ne va in un paio di serate senza nemmeno andare a letto tardi e comunque l'uso del "racconto breve" per questi temi un po' "weird" lo trovo una pregevole chicca.
Per me due stagioni clamorose
Ovviamente non tutto oro, ma picchi di magnificienza per gli amanti del genere
Leggevo di costi di produzione comunque clamorosamente alti, nonostante il minutaggio compresso
Visti i primi 2 episodi, per ora è un vero colpo di fulmine. Spero continui così....
Andrea il Vecchio

hOLd_mY_oWn ha scritto: 15/11/2018, 7:50
bahiablanca ha scritto:Vista la prima metà della S1 di Homecoming.

L'eccellente pennellata di Sam Esmail riconoscibilissima dall'inizio alla fine.
Per ora bene.
Questa ce l'ho in scaletta però in sto periodo ho pochissimo tempo : Cry :
seanma ha scritto:confesso la mia inoranza

chi è?
Io lo conosco per essere il creatore della serie tv Mr. Robot.
Arrivo solo con 4 anni di ritardo
Vista la S1
Veramente veramente veramente notevole

Ora attacco la 2
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Andrea il Vecchio ha scritto: 25/08/2022, 23:54
hOLd_mY_oWn ha scritto: 15/11/2018, 7:50
bahiablanca ha scritto:Vista la prima metà della S1 di Homecoming.

L'eccellente pennellata di Sam Esmail riconoscibilissima dall'inizio alla fine.
Per ora bene.
Questa ce l'ho in scaletta però in sto periodo ho pochissimo tempo : Cry :
seanma ha scritto:confesso la mia inoranza

chi è?
Io lo conosco per essere il creatore della serie tv Mr. Robot.
Arrivo solo con 4 anni di ritardo
Vista la S1
Veramente veramente veramente notevole

Ora attacco la 2
quoto sulla prima stagione.
la seconda invece non l'ho vista. dopo l'abbandono della Roberts e di Esmail avevo pensato di aspettare l'uscita e di leggere un po' di recensioni, la maggior parte erano negative allora non mi sono mai deciso ad iniziarla. a questo punto aspetto il tuo giudizio.
boole

Messaggio da boole »

Only Murders In The Building

Giallo mezzo comedy, molto godibile. Bevuta la prima serie in una settimana e la seconda in un weekend
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

nessun commento su Sandman? aspettavo qualche recensione qui prima di iniziarla ma alla fine me la sono guardata lo stesso.
Premettendo che l'omonima graphic novel è stata per me il tipico esempio che ti fa pensare "come ho fatto a non leggere questa roba prima di adesso", dalla serie mi aspettavo di più, sarà che certe atmosfere poi perdono un po' di fascino quando le vedi "realizzate" e non anche immaginate come il libro, seppur illustrato, richiede.
comunque il livello resta secondo me sempre medio-alto, con la seconda parte che mi è piaciuta di più. La puntata del ristorante una delle più belle in assoluto viste negli ultimi anni.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Winston ha scritto: 06/09/2022, 15:40 nessun commento su Sandman? aspettavo qualche recensione qui prima di iniziarla ma alla fine me la sono guardata lo stesso.
Premettendo che l'omonima graphic novel è stata per me il tipico esempio che ti fa pensare "come ho fatto a non leggere questa roba prima di adesso", dalla serie mi aspettavo di più, sarà che certe atmosfere poi perdono un po' di fascino quando le vedi "realizzate" e non anche immaginate come il libro, seppur illustrato, richiede.
comunque il livello resta secondo me sempre medio-alto, con la seconda parte che mi è piaciuta di più. La puntata del ristorante una delle più belle in assoluto viste negli ultimi anni.
ecco infatti mi sono ripromesso che prima leggo il fumetto e poi guardo la serie tv.

Sul Signore degli Anelli stendiamo un velo pietoso vero? Siamo tutti d'accordo? :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Ma il prequel del trono di spade versione mee too ? hanno rotto i coglioni o no?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Play di Gemini ha scritto: 06/09/2022, 16:40
Winston ha scritto: 06/09/2022, 15:40 nessun commento su Sandman? aspettavo qualche recensione qui prima di iniziarla ma alla fine me la sono guardata lo stesso.
ecco infatti mi sono ripromesso che prima leggo il fumetto e poi guardo la serie tv.

Sul Signore degli Anelli stendiamo un velo pietoso vero? Siamo tutti d'accordo? :asd:

Per quello che ho letto in alcune recensioni affidabili non mi accosto proprio. In compenso ho ripreso in mano il libro de il Simarillion e Racconti Perduti
Play di Gemini

buongustaio....

Comunque la pecca è proprio che si chiama "Il Signore degli Anelli". se non fosse riferito al SdA sarebbe una serie di high fantasy fighissima
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Andrea il Vecchio

Sandman: per me titanica. Specie la puntata in più. Difficile rendere meglio un capolavoro simile
Sogno è lui.

Signore degli Anelli: se togli il titolo di mezzo, apprezzabile. Io me la godo proprio come serie fantasy. Avevo zero aspettative, e per me viaggia

Trono di Spade: a me piace proprio. Del me too me ne fotto allegramente. Atmosfere irripetibili
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Andrea il Vecchio ha scritto: 10/09/2022, 10:21 Sandman: per me titanica. Specie la puntata in più. Difficile rendere meglio un capolavoro simile
Sogno è lui.

Signore degli Anelli: se togli il titolo di mezzo, apprezzabile. Io me la godo proprio come serie fantasy. Avevo zero aspettative, e per me viaggia

Trono di Spade: a me piace proprio. Del me too me ne fotto allegramente. Atmosfere irripetibili
Semplicemente e' fastidioso il pistolotto continuo sul patriarcato che oramai ci dobbiamo beccare in ogni film ed ogni serie perfino Fantasy. Senza contare i neri biondi e qualche comparsa cinese.
Andrea il Vecchio

Ah Vincè, con me sfondi una porta aperta eh
Ma ormai è tutto così

Il mood è quello, nell'arte e fuori
Passerà
Come ogni moda

Perché di quello si tratta
boole

Messaggio da boole »

Prima puntata del signore degli anelli: per me non male. è un prequel, ci sta

Gli elfi afroamericani mannaggia al cazzo : WallBash : : WallBash : :miarrendo: :suicidio: :vomito:
Play di Gemini

io vista la terza....e son sempre più convinto. Spegni il cervello all'inizio, non pensi al titolo ed è figa.
Bright Baron
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da Bright Baron »

boole ha scritto: 12/09/2022, 1:12 Prima puntata del signore degli anelli: per me non male. è un prequel, ci sta

Gli elfi afroamericani mannaggia al cazzo : WallBash : : WallBash : :miarrendo: :suicidio: :vomito:
Tra l'altro agli Harfoot hanno avuto la bella idea di farli parlare con accento irish pesante, e gli irlandesi hanno gradito poco poco :asd:
Bright Baron
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da Bright Baron »

jjredick

Messaggio da jjredick »

Esce oggi su netflix il documentario su wanna marchi :nerd:
jjredick

Messaggio da jjredick »

se ci fosse ancora bahia sul forum direbbe che ryan murphy l'ha fatto di nuovo, la serie su jeffrey dahmer (netflix) è fatta veramente bene
Play di Gemini

quindi consigli entrambe le serie?
Rispondi