Segnalazioni e pareri
-
Andrea il Vecchio
Re: Segnalazioni e pareri
La storia di DB Cooper è fantastica
Mi appassionai tantissimo anni fa
Purtroppo la docuserie su netflix è una palla
Mi appassionai tantissimo anni fa
Purtroppo la docuserie su netflix è una palla
- Jabba the Hutt
Visti i primi 2 episodi, per ora è un vero colpo di fulmine. Spero continui così....Andrea il Vecchio ha scritto: ↑08/06/2022, 17:24Per me due stagioni clamoroseWinston ha scritto: ↑07/06/2022, 20:19 ...
visto che si parla di Netflix e in un certo senso anche di SciFi ne approfitto per pubblicizzare i nuovi episodi di Love Death and Robots, serie che trovo sempre molto gradevole. Un'intera stagione se ne va in un paio di serate senza nemmeno andare a letto tardi e comunque l'uso del "racconto breve" per questi temi un po' "weird" lo trovo una pregevole chicca.
Ovviamente non tutto oro, ma picchi di magnificienza per gli amanti del genere
Leggevo di costi di produzione comunque clamorosamente alti, nonostante il minutaggio compresso
-
Andrea il Vecchio
Arrivo solo con 4 anni di ritardohOLd_mY_oWn ha scritto: ↑15/11/2018, 7:50Questa ce l'ho in scaletta però in sto periodo ho pochissimo tempobahiablanca ha scritto:Vista la prima metà della S1 di Homecoming.
L'eccellente pennellata di Sam Esmail riconoscibilissima dall'inizio alla fine.
Per ora bene.
Io lo conosco per essere il creatore della serie tv Mr. Robot.seanma ha scritto:confesso la mia inoranza
chi è?
Vista la S1
Veramente veramente veramente notevole
Ora attacco la 2
- hOLd_mY_oWn
quoto sulla prima stagione.Andrea il Vecchio ha scritto: ↑25/08/2022, 23:54Arrivo solo con 4 anni di ritardohOLd_mY_oWn ha scritto: ↑15/11/2018, 7:50Questa ce l'ho in scaletta però in sto periodo ho pochissimo tempobahiablanca ha scritto:Vista la prima metà della S1 di Homecoming.
L'eccellente pennellata di Sam Esmail riconoscibilissima dall'inizio alla fine.
Per ora bene.
Io lo conosco per essere il creatore della serie tv Mr. Robot.seanma ha scritto:confesso la mia inoranza
chi è?
Vista la S1
Veramente veramente veramente notevole
Ora attacco la 2
la seconda invece non l'ho vista. dopo l'abbandono della Roberts e di Esmail avevo pensato di aspettare l'uscita e di leggere un po' di recensioni, la maggior parte erano negative allora non mi sono mai deciso ad iniziarla. a questo punto aspetto il tuo giudizio.
- boole
Only Murders In The Building
Giallo mezzo comedy, molto godibile. Bevuta la prima serie in una settimana e la seconda in un weekend
Giallo mezzo comedy, molto godibile. Bevuta la prima serie in una settimana e la seconda in un weekend
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
nessun commento su Sandman? aspettavo qualche recensione qui prima di iniziarla ma alla fine me la sono guardata lo stesso.
Premettendo che l'omonima graphic novel è stata per me il tipico esempio che ti fa pensare "come ho fatto a non leggere questa roba prima di adesso", dalla serie mi aspettavo di più, sarà che certe atmosfere poi perdono un po' di fascino quando le vedi "realizzate" e non anche immaginate come il libro, seppur illustrato, richiede.
comunque il livello resta secondo me sempre medio-alto, con la seconda parte che mi è piaciuta di più. La puntata del ristorante una delle più belle in assoluto viste negli ultimi anni.
Premettendo che l'omonima graphic novel è stata per me il tipico esempio che ti fa pensare "come ho fatto a non leggere questa roba prima di adesso", dalla serie mi aspettavo di più, sarà che certe atmosfere poi perdono un po' di fascino quando le vedi "realizzate" e non anche immaginate come il libro, seppur illustrato, richiede.
comunque il livello resta secondo me sempre medio-alto, con la seconda parte che mi è piaciuta di più. La puntata del ristorante una delle più belle in assoluto viste negli ultimi anni.
- Play di Gemini
ecco infatti mi sono ripromesso che prima leggo il fumetto e poi guardo la serie tv.Winston ha scritto: ↑06/09/2022, 15:40 nessun commento su Sandman? aspettavo qualche recensione qui prima di iniziarla ma alla fine me la sono guardata lo stesso.
Sul Signore degli Anelli stendiamo un velo pietoso vero? Siamo tutti d'accordo?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Ma il prequel del trono di spade versione mee too ? hanno rotto i coglioni o no?
-
Vincenzo2
Play di Gemini ha scritto: ↑06/09/2022, 16:40ecco infatti mi sono ripromesso che prima leggo il fumetto e poi guardo la serie tv.Winston ha scritto: ↑06/09/2022, 15:40 nessun commento su Sandman? aspettavo qualche recensione qui prima di iniziarla ma alla fine me la sono guardata lo stesso.
Sul Signore degli Anelli stendiamo un velo pietoso vero? Siamo tutti d'accordo?![]()
Per quello che ho letto in alcune recensioni affidabili non mi accosto proprio. In compenso ho ripreso in mano il libro de il Simarillion e Racconti Perduti
- Play di Gemini
buongustaio....
Comunque la pecca è proprio che si chiama "Il Signore degli Anelli". se non fosse riferito al SdA sarebbe una serie di high fantasy fighissima
Comunque la pecca è proprio che si chiama "Il Signore degli Anelli". se non fosse riferito al SdA sarebbe una serie di high fantasy fighissima
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
Sandman: per me titanica. Specie la puntata in più. Difficile rendere meglio un capolavoro simile
Sogno è lui.
Signore degli Anelli: se togli il titolo di mezzo, apprezzabile. Io me la godo proprio come serie fantasy. Avevo zero aspettative, e per me viaggia
Trono di Spade: a me piace proprio. Del me too me ne fotto allegramente. Atmosfere irripetibili
Sogno è lui.
Signore degli Anelli: se togli il titolo di mezzo, apprezzabile. Io me la godo proprio come serie fantasy. Avevo zero aspettative, e per me viaggia
Trono di Spade: a me piace proprio. Del me too me ne fotto allegramente. Atmosfere irripetibili
-
Vincenzo2
Semplicemente e' fastidioso il pistolotto continuo sul patriarcato che oramai ci dobbiamo beccare in ogni film ed ogni serie perfino Fantasy. Senza contare i neri biondi e qualche comparsa cinese.Andrea il Vecchio ha scritto: ↑10/09/2022, 10:21 Sandman: per me titanica. Specie la puntata in più. Difficile rendere meglio un capolavoro simile
Sogno è lui.
-
Andrea il Vecchio
Ah Vincè, con me sfondi una porta aperta eh
Ma ormai è tutto così
Il mood è quello, nell'arte e fuori
Passerà
Come ogni moda
Perché di quello si tratta
Ma ormai è tutto così
Il mood è quello, nell'arte e fuori
Passerà
Come ogni moda
Perché di quello si tratta
- boole
Prima puntata del signore degli anelli: per me non male. è un prequel, ci sta
Gli elfi afroamericani mannaggia al cazzo

Gli elfi afroamericani mannaggia al cazzo
- Play di Gemini
io vista la terza....e son sempre più convinto. Spegni il cervello all'inizio, non pensi al titolo ed è figa.
-
Bright Baron
- Domanda di controllo 2: boston
-
Bright Baron
- Domanda di controllo 2: boston
-
jjredick
Esce oggi su netflix il documentario su wanna marchi 
-
jjredick
se ci fosse ancora bahia sul forum direbbe che ryan murphy l'ha fatto di nuovo, la serie su jeffrey dahmer (netflix) è fatta veramente bene
- Play di Gemini
quindi consigli entrambe le serie?