Real Madrid C.F.
- Zar
Re: Real Madrid C.F.
la discriminante è chiara... spendono ste "nuove" proprietà sporche arabe via con i piantini...
spendono e spandono le storiche... viva El Futbol
spendono e spandono le storiche... viva El Futbol
-
dfavors
Leggo di 100 milioni per Tchouameni, li vale?
- Zar
fregato al PSG... felice tutta la comunità pro Florentino
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Se inizia anche a segnare
-
Rasheed
Camavinga non mi fa impazzire
Tchouameni invece mi sembra un bel fenomeno
Tchouameni invece mi sembra un bel fenomeno
-
Clint
Concordo, anche se Camavinga secondo me ha mezzi per fare decisamente molto meglio rispetto a quanto fatto vedere finora, Tchou è molto più importante ora come ora.
Ma a impressionarmi è soprattutto la crescita di Valverde.
Ma a impressionarmi è soprattutto la crescita di Valverde.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
-
Rasheed
Valverde si allena coi fenomeni impara...
come giocatore...è pronto per il Real dal giorno 1...giocatore fortissimo
come giocatore...è pronto per il Real dal giorno 1...giocatore fortissimo
-
Clint
Giocatore fortissimo che sta segnando anche con regolarità. Se prende la porta così spesso, la musica cambia ancora.
-
Rasheed
su Tchouameni...
è il motivo per cui il Real ha valutato la plusvalenza di Casemiro...non mi sembra poco...considerando che Modric...e soprattutto Kroos (state sempre attenti a quello che dice Carlo su Kroos...che la stampa subumana tratta come il fratello scarso) necessitano del mediano in mezzo
è il motivo per cui il Real ha valutato la plusvalenza di Casemiro...non mi sembra poco...considerando che Modric...e soprattutto Kroos (state sempre attenti a quello che dice Carlo su Kroos...che la stampa subumana tratta come il fratello scarso) necessitano del mediano in mezzo
-
Clint
Non è poco no, anche perchè Casemiro (che io venero, ma vabbè) è da considerare legittimamente tra i mediani più forti ever. Te ne liberi a cuor leggero, facendo operazione destinata ad essere considerata ottima, perchè sai che il francese vale la maglia da titolare.Rasheed ha scritto: ↑18/09/2022, 23:04 su Tchouameni...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ma chi tratta Kroos come il fratellino scarso?Rasheed ha scritto: ↑18/09/2022, 23:04 su Tchouameni...
non credo ci sia un essere senziente che lo ritenga non determinante nel Real
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Rasheed
Non candidato al Pallone d'Oro
Considerando che gli allenatori votanti se non sono decerebrati lo mettono..
Indovina perché non è candidato
SUBUMANI
Considerando che gli allenatori votanti se non sono decerebrati lo mettono..
Indovina perché non è candidato
SUBUMANI
- ElGatoPrandia
Politica?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Rasheed
Stampa che non capisce una sega...
e lo tratta come "bel giocatore"...mentre l'altra mezzala "fenomeno"...
che poi magari è pure legato alle solite cose...tipo che Kroos quando dicono o fanno stronzate li tratta da fessi patentati (cfr. Finale di Champions)
e lo tratta come "bel giocatore"...mentre l'altra mezzala "fenomeno"...
che poi magari è pure legato alle solite cose...tipo che Kroos quando dicono o fanno stronzate li tratta da fessi patentati (cfr. Finale di Champions)
-
jjredick
Un dato interessante letto ieri: sono 10 anni che il Real non compra un giocatore over 30
-
Rasheed
Se posso permettermi
Dato intetrssante il giusto
Dato intetrssante il giusto
-
jjredick
Dato interessantissimo, per molte ragioni, te ne cito 2
Quando sento parlare di sport italia si è ancora legati a concetti che non significano nulla
“Serve esperienza, servono i leader, i giovani si bravi ma devono imparare” e non parlo solo del calcio
Se tu hai un sistema che i leader li crea, indipendentemente dall’età, di queste stronzate te ne sbatti
Vinicius e Rodrygo sarebbero stati mandati in prestito da ogni squadra italiana dopo la prima stagione
L’altro in chiave economica, si accomunano real juve e barça per la storia della superlega, ma il real sono anni che ha cambiato modo di fare, spende sempre tanto (e vorrei vedere) ma su obiettivi mirati, ha capito che non è più gestibile fare come prima, perció capitano le sessioni di mercato in cui si spendono 30 milioni, ma quella dopo…
Il real ha già cambiato pelle
Quando sento parlare di sport italia si è ancora legati a concetti che non significano nulla
“Serve esperienza, servono i leader, i giovani si bravi ma devono imparare” e non parlo solo del calcio
Se tu hai un sistema che i leader li crea, indipendentemente dall’età, di queste stronzate te ne sbatti
Vinicius e Rodrygo sarebbero stati mandati in prestito da ogni squadra italiana dopo la prima stagione
L’altro in chiave economica, si accomunano real juve e barça per la storia della superlega, ma il real sono anni che ha cambiato modo di fare, spende sempre tanto (e vorrei vedere) ma su obiettivi mirati, ha capito che non è più gestibile fare come prima, perció capitano le sessioni di mercato in cui si spendono 30 milioni, ma quella dopo…
Il real ha già cambiato pelle
-
Rasheed
Il dato è interessante il giusto per 2 ragioni...
1: prende uno stint temporale troppo largo...prendere 10 anni vuol dire paragonare gli acquisti di Modric e Kroos a quelli di Tchouameni e Camavinga...
che per la conclusione del post (corretta) non c'entrano nulla...oggi il Real fa i secondi...e soprattutto un Modric ad anni 27 difficile lo prenda...
però sta appunto in quel decennio e fa statistica
2: di base tutte le società coi soldi,se possono, prendono giocatori under30 perchè li prendono nel prime...che è appunto in quel periodo temporale...
se prendono gente più vecchia è per particolari situazioni (citerei Messi e Sergio Ramos per parlare del PSG) che esulano da una "idea di progetto"...
su quello che dicono in Italia...credo che a parte poche eccezioni,tu ti sia accorto ormai che in Italia sia pieno di idioti che non capiscono un cazzo
anche tra quelli che dovrebbero commentare
1: prende uno stint temporale troppo largo...prendere 10 anni vuol dire paragonare gli acquisti di Modric e Kroos a quelli di Tchouameni e Camavinga...
che per la conclusione del post (corretta) non c'entrano nulla...oggi il Real fa i secondi...e soprattutto un Modric ad anni 27 difficile lo prenda...
però sta appunto in quel decennio e fa statistica
2: di base tutte le società coi soldi,se possono, prendono giocatori under30 perchè li prendono nel prime...che è appunto in quel periodo temporale...
se prendono gente più vecchia è per particolari situazioni (citerei Messi e Sergio Ramos per parlare del PSG) che esulano da una "idea di progetto"...
su quello che dicono in Italia...credo che a parte poche eccezioni,tu ti sia accorto ormai che in Italia sia pieno di idioti che non capiscono un cazzo
anche tra quelli che dovrebbero commentare
-
Andrea il Vecchio
La trovo una statistica abbastanza irrilevante. Il Milan dei tempi belli credo possa aver avuto un trend simile, per dire.
È fisiologico
È fisiologico