Viaggi

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Viaggi

Messaggio da twinkler »

skyscanner?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

grazie
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Play di Gemini ha scritto: 01/08/2022, 20:47 Mi ricordate qual è il sito che dai la partenza, data e poi ti fa vedere tutte le opzioni senza impostare la destinazione?
skyscanner?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Play di Gemini

mi sta salendo la pippa di andare in Giappone...date flessibili (maggio - giugno) e pure aeroporto...come minchia faccio a vedere le varie opzioni?

C'è un sito semplice o devo andar su google flights e iniziare a mettere tutti gli aeroporti che mi vengono in mente?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

skyscanners
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

pero zio, il post sopra è tuo e la domanda è la stessa e la risposta uguale :asd:
Play di Gemini

c ho provato (memore appunto di due post fa) ma o son rinco o non capisco come fare...
Play di Gemini

lascia stare...problemi di connessione non si completava il paese "italia" e poi c'era la spunta voli diretti....

adesso ho visto...
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

vorrei andarci pure io ma mi dicono che aprono e chiudono spesso per sto cazzo di covid. Non vorrei dover annullare tutto perchè poi nel periodo di viaggio sono in lockdown
Play di Gemini

adesso dovrebbero aver aperto di nuovo....credevo che non ci fossero più questi rischi azzo
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Da ottobre riprono senza guide o permessi

Io trovai qualcosa anche su expedia
Hansel

Messaggio da Hansel »

Consigli dove mangiare a Roma zona Eur?
Forumisti, oltre celo, presenti ad Eurhop?
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Skyscanners
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

:hahaha:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Dal 31 marzo al 3 aprile farò vacanza a Napoli. Consigli di itinerari e zone dove dormire sono ben accetti. Grazie soprattutto all'ottimo Vincenzone.
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

gabhorror ha scritto: 13/12/2023, 17:27 Dal 31 marzo al 3 aprile farò vacanza a Napoli. Consigli di itinerari e zone dove dormire sono ben accetti. Grazie soprattutto all'ottimo Vincenzone.
Dove vuoi andare? Napoli Napoli ? (o costiera - Ercolano - Pompei ecc..), ma soprattutto sei a piedi o motorizzato?
Comunque 31 e 1 tempo permettendo sarò al mare, 2 e 3 lavoro, se sei in giro ti offro un aperitivo
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Vorrei girare la città e in più DEVO (non chiedetemi perchè, ma mio figlio piccolo è fissatissimo con gli stadi) andare a vedere il Maradona.
Il resto è pianificabile.
Arrivo in treno alla stazione Centrale e quindi mi muoverò a piedi/taxi/mezzi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

gabhorror ha scritto: 13/12/2023, 18:45 Vorrei girare la città e in più DEVO (non chiedetemi perchè, ma mio figlio piccolo è fissatissimo con gli stadi) andare a vedere il Maradona.
Il Maradona te lo puoi anche risparmiare :asd:
Se sei a piedi secondo me ti conviene dormire tra Piazza Municipio ed il centro storico, alberghi quanti ne vuoi ma ovviamente non ci sono mai stato, anche B&B purtroppo ce ne sono moltissimi, la zia di mia moglie ha una bella struttura al centro storico in posizione ottima, se ti può interessare ti mando il link in pm.
Visto l'andazzo (il ponte dell'Immacolata per strada non si poteva camminare) ti conviene prenotare il soggiorno con largo anticipo. Poi in 4 giorni Napoli la giri tre volte.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Vincenzo2 ha scritto: 13/12/2023, 19:10 ...
Poi in 4 giorni Napoli la giri tre volte.
Dipende da quanto mangi
Il paradiso in terra
Magari voi che ci siete nati nn ve ne accorgete (o magari s'. Basta andar via una settimana per lavoro... ;-))
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Vincenzo2 ha scritto: 13/12/2023, 19:10
gabhorror ha scritto: 13/12/2023, 18:45 Vorrei girare la città e in più DEVO (non chiedetemi perchè, ma mio figlio piccolo è fissatissimo con gli stadi) andare a vedere il Maradona.
Il Maradona te lo puoi anche risparmiare :asd:
Se sei a piedi secondo me ti conviene dormire tra Piazza Municipio ed il centro storico, alberghi quanti ne vuoi ma ovviamente non ci sono mai stato, anche B&B purtroppo ce ne sono moltissimi, la zia di mia moglie ha una bella struttura al centro storico in posizione ottima, se ti può interessare ti mando il link in pm.
Visto l'andazzo (il ponte dell'Immacolata per strada non si poteva camminare) ti conviene prenotare il soggiorno con largo anticipo. Poi in 4 giorni Napoli la giri tre volte.
Io me lo risparmierei ma al defunto re di Inghilterra non si può dir di no.
Grazie Vincenzone, lasciami pure il contatto della zia. Vedrò come organizzarmi.
Rispondi