Giorgia Meloni
-
Encolpio
Giorgia Meloni
Le sue prime ore da trionfatrice sembrano confermare le paure di chi non l'ha votata, pur tifando per lei. Gattona pronta a tornare fiera o tigre di peluche?
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Giorgia Meloni
Beh, mi è capitato questo sotto al naso https://mobile.twitter.com/GiorgiaMelon ... 5067660295
I commenti... cioè, è da mesi che parla chiaro, e dice che non rinnegherà l'atlantismo (anzi). Ma questa gente non guarda mai un telegiornale? Non dico comprare un quotidiano, eh... ma una TV l'avranno, credo...
ad ogni modo, staremo a vedere.
I commenti... cioè, è da mesi che parla chiaro, e dice che non rinnegherà l'atlantismo (anzi). Ma questa gente non guarda mai un telegiornale? Non dico comprare un quotidiano, eh... ma una TV l'avranno, credo...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
lazyboy
tra fascisti mica si voltano le spalle
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Gallo sei tornato da Encolpio come il figliol prodigo, ma la proposta di adozione era solo per PeppaIl Gallo ha scritto: ↑28/09/2022, 15:28 Beh, mi è capitato questo sotto al naso https://mobile.twitter.com/GiorgiaMelon ... 5067660295
-
Rasheed
Quell'altro i telegiornali e i quotidiani...manco lo derido piú tempo perso
La Meloni sta coi conservatori...che sono tutti atlantisti come Orban...poi Orban che da noi é trattato come Goebbels fa gli interessi dei suoi sulla questione guerra...
Si sapeva da prima...
Poi io mi tengo una mia idea sulla Meloni...che IMO non realizzerá mai
La Meloni sta coi conservatori...che sono tutti atlantisti come Orban...poi Orban che da noi é trattato come Goebbels fa gli interessi dei suoi sulla questione guerra...
Si sapeva da prima...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
chi spera in fuoco e fiamme antiestablishment rimarra' deluso. Stretta sui migranti con respingimenti in stile Mitsotakis e stretta sui diritti civili sicuramente ma in economia sara' tristemente draghiana temo.
Felice di essere smentito.
Felice di essere smentito.
Benim adım Ebruli.
- Cap. Jack
L'importante è che non metta la Ronzulli alla Sanità.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Leggo che ci potrebbe essere la Moratti alla sanità.
Bene....
Bene....
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- gabhorror
La Moratti è la tenutaria della peggiore riforma della scuola all-time. Abbiamo delle ottime prospettive, seguendo poi l'ottimo speranza 
-
jjredick
-
Vincenzo2
Peggio di Speranza che meriterebbe la galera, quella vera, per due o tre cosucce passate in cavalleria, non ci potrà mai essere niente neppure la Moratti.
- gabhorror
non stavo cercando di fare un salva speranza, vincezone rilassati...
-
Vincenzo2
- Il Gallo
Certo, perché il tizio che scrive commenti sul genere sa bene chi è Orban, chi sono i conservatori, e la linea del fu MSI o di AN sulla NATO, per dire.Rasheed ha scritto: ↑28/09/2022, 19:39 Quell'altro i telegiornali e i quotidiani...manco lo derido piú tempo perso
Si sapeva da prima...
Proprio per questo ho scritto così, prima.
La Moratti non farà di peggio perché non dovrà gestire pandemia e lockdown, solo per questo...Vincenzo2 ha scritto: ↑29/09/2022, 10:18 Peggio di Speranza che meriterebbe la galera, quella vera, per due o tre cosucce passate in cavalleria, non ci potrà mai essere niente neppure la Moratti.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
Ma tu sei idiota o cosa?
E lo apprendi dai telegiornali?
Tu hai mai sentito un telegiornale in Italia che ti dice che Orban e i sovranisti dell'Est sono tutti nella NATO?
O che fino a pochi mesi fa...quando ne è uscito DA SOLO...Orban stava nel PPE e votava a maggioranza tutte le cose con quegli altri?
Ma che cazzo dici?
@gaboro: la peggior riforma della scuola all time è quella della laurea breve
10 anni ancora e ci arrivate
Tu hai mai sentito un telegiornale in Italia che ti dice che Orban e i sovranisti dell'Est sono tutti nella NATO?
O che fino a pochi mesi fa...quando ne è uscito DA SOLO...Orban stava nel PPE e votava a maggioranza tutte le cose con quegli altri?
Ma che cazzo dici?
-
Andrea il Vecchio
Boh...
Io da tempo ero convinto che tutti ci fossimo accorti che il voto è un esercizio divertente fine a se stesso
Tanto per commentare su chi ci è simpatico e chi ci sta sul cazzo
Ancora stiamo a discutere?
Io da tempo ero convinto che tutti ci fossimo accorti che il voto è un esercizio divertente fine a se stesso
Tanto per commentare su chi ci è simpatico e chi ci sta sul cazzo
Ancora stiamo a discutere?
- Il Gallo
Ho detto "sarebbe bastato guardare un TG o leggere un quotidiano, per sapere che la Meloni non aveva intenzione di rinnegare l'atlantismo". Questa tua polemica è inutile, sul serio, e pure un po' fastidiosa.Rasheed ha scritto: ↑29/09/2022, 12:32 Ma tu sei idiota o cosa?
Ma che cazzo dici?
-
Rasheed
No
Non si capiva
Ma vivi da un'altra parte e fai finta di niente
La Meloni fino a settimana scorsa veniva trattata come filo Orban anche in politica estera pure se diceva altre cose
Tanto che Letta ci ha fatto la campagna sopra su 'sta roba (Con Putin vs con la UE)
Quindi non dire stronzate se non sai
Non si capiva
Ma vivi da un'altra parte e fai finta di niente
La Meloni fino a settimana scorsa veniva trattata come filo Orban anche in politica estera pure se diceva altre cose
Tanto che Letta ci ha fatto la campagna sopra su 'sta roba (Con Putin vs con la UE)
Quindi non dire stronzate se non sai
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Sui virgolettati completamente inventati messi in bocca alla Meloni da Repubblica e La Stampa sono poi intervenuti i fact checkers indipendenti?