Napoli Basket
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Napoli Basket
Preso quello che dovrebbe essere il play titolare, il secondo potrebbe essere Mascolo e sarebbe un'ottima cosa.
Anche perché peggio del lituano della scorsa stagione è difficile
Anche perché peggio del lituano della scorsa stagione è difficile
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il secondo play non sarà Mascolo ma Jordan Howard. A mio parere potrebbe essere anche il primo.
-
Vincenzo2
Non conosco nessuno dei due ma entrambi vengono da due buone squadre francesi, vediamo. Mascolo mi avrebbe fatto piacere
-
Vincenzo2
Addirittura Venezia sarebbe disposta a pagare un buyout per Parks .... Da portarglielo fino a casa
-
Vincenzo2
Squadra molto interessante, vediamo come la chiudono, il rumeno e il no vax potrebbero anche stupire. Peccato che gli italiani siano solo Zerini ed Uglietti
-
Vincenzo2
Chiusa la squadra malino a meno che questo non esploda giusto quest'anno. Ma poi si chiama Kaiser
-
Vincenzo2
Bella presa Agravanis, mi sa che lo sconosciuto infortunato non lo vedremo più
-
Andrea il Vecchio
Agravanis per Napoli (ed in genere per tutte le squadre che nn siano Bologna o MIlano) ottima presa
Mi lascia perplesso solo il fatto che uno così, a fine settembre, fosse ancora libero
Mi lascia perplesso solo il fatto che uno così, a fine settembre, fosse ancora libero
-
Vincenzo2
Leggo pero' che ha una clausola di uscita anche per chiamate di club di eurocupAndrea il Vecchio ha scritto: ↑29/09/2022, 12:36 Agravanis per Napoli (ed in genere per tutte le squadre che nn siano Bologna o MIlano) ottima presa
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Secondo me non è stato malvagio come esordio..
Abbiamo iniziato benissimo grazie a % irreali ed una Virtus irriconoscibile, poi alla lunga è uscita fuori ed ha fatto valere la sua panchina infinita più un Mickey che ha tutto per dominare il campionato italiano.
Certo perdere di 12 una gara in cui era +22 all'halftime brucia tantissimo, ma non sempre incontreremo una squadra che fa entrare dalla panchina Mannion, Pajola e Belinelli e può contare su Mickey, Weems (giocatore magnifico) e Ojeleye. Ci serve tempo per trovare la quadra nelle rotazioni e la chimica tra l'ammasso di nuovi players, ma mi pare che il talento ci sia e ce la siamo giocata contro uno squadrone nonostante il nostro miglior giocatore (Williams) abbia fatto complessivamente schifo.
Non ho capito che fine abbia fatto Jordan Howard: 8 punti in 12' tra primo e secondo quarto, poi 0' dopo l'halftime. Forse infortunio?
Abbiamo iniziato benissimo grazie a % irreali ed una Virtus irriconoscibile, poi alla lunga è uscita fuori ed ha fatto valere la sua panchina infinita più un Mickey che ha tutto per dominare il campionato italiano.
Certo perdere di 12 una gara in cui era +22 all'halftime brucia tantissimo, ma non sempre incontreremo una squadra che fa entrare dalla panchina Mannion, Pajola e Belinelli e può contare su Mickey, Weems (giocatore magnifico) e Ojeleye. Ci serve tempo per trovare la quadra nelle rotazioni e la chimica tra l'ammasso di nuovi players, ma mi pare che il talento ci sia e ce la siamo giocata contro uno squadrone nonostante il nostro miglior giocatore (Williams) abbia fatto complessivamente schifo.
Non ho capito che fine abbia fatto Jordan Howard: 8 punti in 12' tra primo e secondo quarto, poi 0' dopo l'halftime. Forse infortunio?
Now my feets won't touch the ground...
-
Vincenzo2
Clutchness ha scritto: ↑03/10/2022, 9:06 Secondo me non è stato malvagio come esordio..
Howard si è infortunato.
Partita che per come si era messa si poteva /doveva vincere, comunque confermo le mie impressioni sulla squadra che non è male ma è corta, sempre sperando che Agravanis rimanga perché Emm. Williams mi sembra veramente poca cosa.
Vediamo di salvarci in fretta e poi di fare un pensierino alla lotta playoff
- Clutchness
Ci sono dubbi sul fatto che Agravanis rimanga?Vincenzo2 ha scritto: ↑03/10/2022, 10:18 Howard si è infortunato.
Partita che per come si era messa si poteva /doveva vincere, comunque confermo le mie impressioni sulla squadra che non è male ma è corta, sempre sperando che Agravanis rimanga perché Emm. Williams mi sembra veramente poca cosa.
Vediamo di salvarci in fretta e poi di fare un pensierino alla lotta playoff
Non conosco Emmit Williams, ha giocato in squadre per me davvero oscure..
Vero che poteva esser vinta, +22 a due quarti dal termine è un vantaggio enorme.
Però la Virtus si sapeva sarebbe uscita sul lungo perché ha una panchina infinita (nonostante le assenze pesanti) e giocatori da Eurolega come Mickey e Weems. E noi quel vantaggio lì l'abbiamo costruito su delle percentuali insostenibili per 40', non abbiamo retto la loro difesa non appena si sono normalizzate.
- Rush
- Clutchness
Ah ecco, quindi c'è il rischio che vada via per far spazio a Williams.
Agravanis è giocatore di Eurolega/Eurocup, probabile che non ci sia il budget sufficiente per tenerlo tutto l'anno.
Agravanis è giocatore di Eurolega/Eurocup, probabile che non ci sia il budget sufficiente per tenerlo tutto l'anno.
-
Vincenzo2
Comunque dopo l'infortunio di Howard hanno ruotato in 7 + Dellosto ... ci sta che negli ultimi 5 min la Virtus ci abbia stritolato.
- Clutchness
Anche perché certe triple che entravano nei quarti precedenti non sono più entrate ed avevamo due giocatori cardine con problemi di falli.
-
Vincenzo2
Squadra che recuperati gli infortunati e con l'inserimento di Agravanis si sta compattando, due vittorie importanti e se riuscissimo a battere Trieste domenica sarebbe già un bel mattone in ottica salvezza tranquilla.
Mi lascia un pò perplesso la situazione di Agravanis, bisogna trattenerlo a tutti i costi anche perché dopo due mesi in quintetto in cui diventa un punto di riferimento per i compagni se va via rischi di ripartire quasi da zero.
Mi lascia un pò perplesso la situazione di Agravanis, bisogna trattenerlo a tutti i costi anche perché dopo due mesi in quintetto in cui diventa un punto di riferimento per i compagni se va via rischi di ripartire quasi da zero.
-
Vincenzo2
Brutta sconfitta, sia per l'avversario sia per come è venuta, la mia impressione è che manchi un lungo visto che Zerini sembra in netto calo (e non è che sia mai stato un fuoriclasse), la buona notizia è che Agravanis dovrebbe restare, attendiamo conferma
-
Vincenzo2
Come non detto, Agravanis via. Il sostituto credo sia veramente scarso, scelte strane della societa'